Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Tutto questo ha un filo logico al contrario di chi vi sfotte solo perché non ci arriva .
In un algoritmo informatico di una pescata potrebbe essere una cosa così
Icon yes
If menù store
Else icon no....
Spiego meglio icona si if( a condizione che )si entri nel menù store.
Else(ovvero se non si verifica questa condizione )icona no.....
Ovvio l algoritmo non è questo mancano parentesi caratteri speciale e non si scrive neanche così l ho scritto così solo per rendere comprensibile a tutti....
Mi sembrerebbe troppo stupida come cosa(però visto che parliamo di K non la escluderei), servirebbe però capire come avviene la pescata, cioè io premo il bottone del pagamento delle 100 monete poi cosa succede?
Scatta un random che fornisce un numero tra 1 e 105 corrispondente ad un giocatore nel DB? In questo caso potrebbe starci che se uno passa nello store poi il random venga tarato diversamente facendo da 1 a X < 105 con X dipendente dal tipo di acquisto fatto, però parliamo di solo di ipotesi se non sappiamo bene come funziona il meccanismo delle pescate...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,636
113
PSN ID
bernyjuve
Mi sembrerebbe troppo stupida come cosa(però visto che parliamo di K non la escluderei), servirebbe però capire come avviene la pescata, cioè io premo il bottone del pagamento delle 100 monete poi cosa succede?
Potrebbe dico potrebbe verificarsi la condizione in cui le algoritmo risulta true (vero)
Mi spiego meglio
Sono andato nel menù Money?
Si quindi true vero quindi segue i parametri scritti per il vero in questo caso potrebbe essere la icon
Sono andato nel menù Money?
No quindi è false( falso) quindi segue i parametri scritti per il falso in questo caso non darti la icon!
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Mi sembrerebbe troppo stupida come cosa(però visto che parliamo di K non la escluderei), servirebbe però capire come avviene la pescata, cioè io premo il bottone del pagamento delle 100 monete poi cosa succede?
Scatta un random che fornisce un numero tra 1 e 105 corrispondente ad un giocatore nel DB? In questo caso potrebbe starci che se uno passa nello store poi il random venga tarato diversamente facendo da 1 a X < 105 con X dipendente dal tipo di acquisto fatto, però parliamo di solo di ipotesi se non sappiamo bene come funziona il meccanismo delle pescate...
Non va premuto alcun bottone. Ti ci devi posizionare sopra 1050 o 2150 o 3300. Attendi due secondi che lampeggia la barra e torni indietro non devi assolutamente acquistare
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ovviamente non è una pescata sicura. Però io da quando sto facendo così al 50-60% mi da almeno o una palla nera o un buon oro. Ovviamente anche a me rifila palle bianche ma facendo così le limito
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
mi pare però di aver capito che comunque è necessario un requisito fondamentale: aver speso un tot di euro prima di iniziare il procedimento, quindi chi come me utilizza solo le monete free, non potrà mai ottenere gli stessi risultati. ecco perche ogni volta che ci ho provato non mi ha dato mai nulla...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
mi pare però di aver capito che comunque è necessario un requisito fondamentale: aver speso un tot di euro prima di iniziare il procedimento quindi chi come me utilizza solo le monete free, non potrà mai ottenere gli stessi risultati. ecco perche ogni volta che ci ho provato non mi ha dato mai nulla...
questa sensazione l'ho avuta anche io, dopo il deca speso ho sempre sculato qualcosa
 
  • Like
Reactions: esser

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,636
113
PSN ID
bernyjuve
Se si considera questo pes un pay to win allora per logica avrebbe senso quando tutto non gira si perde i giocatori sono statici entrare nel menù Money e fare questo procedimento e poi fare una partita per vedere se le cose sono cambiate .
Se è vero che konami premia chi shoppa.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,636
113
PSN ID
bernyjuve
mi pare però di aver capito che comunque è necessario un requisito fondamentale: aver speso un tot di euro prima di iniziare il procedimento, quindi chi come me utilizza solo le monete free, non potrà mai ottenere gli stessi risultati. ecco perche ogni volta che ci ho provato non mi ha dato mai nulla...
Questo potrebbe essere se si considera il discorso pay to win
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
mi pare però di aver capito che comunque è necessario un requisito fondamentale: aver speso un tot di euro prima di iniziare il procedimento, quindi chi come me utilizza solo le monete free, non potrà mai ottenere gli stessi risultati. ecco perche ogni volta che ci ho provato non mi ha dato mai nulla...
Certo io vi sto dicendo che a konami la pago. Poco alla volta ma la pago. Però se avete una vostra iconic preferita e volete osare nello spendere 10 euro Vi dico che è inutile che pescare con i free. Konami vi vede che non pagate e vi rifila le sole.
Invece voi pagate poco 250 coin e poi simulate anche 5800 o 12000 con il mio sistema e vedete che qualcosa ve la molla.
Quattro Ronaldo non me li sono trovati di certo con le pescate free o acquistando i coin e pescando a random. Qualche combinazione con il sistema devi provarla prima di pescare.

Io vi sto dando un consiglio. Poi chi ci vuole provare ci prova chi no no.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,636
113
PSN ID
bernyjuve
Certo che se funzionasse addio partite pilotate e konami perderebbe soldi .....
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Potrebbe dico potrebbe verificarsi la condizione in cui le algoritmo risulta true (vero)
Mi spiego meglio
Sono andato nel menù Money?
Si quindi true vero quindi segue i parametri scritti per il vero in questo caso potrebbe essere la icon
Sono andato nel menù Money?
No quindi è false( falso) quindi segue i parametri scritti per il falso in questo caso non darti la icon!
può anche darsi che ti dia qualche vantaggio, ma mi sembra fin troppo semplice, cioè da quel che leggo il pane quotidiano della konami sono le slot-machine, quindi almeno nel settore del gioco d'azzardo dovrebbero esser capaci! poi si, giusto anche provarci.
 

gutta

Pulcini
17 Novembre 2013
84
21
8
Pero scusami spiegalo bene nel dettaglio una volta per tutte per favore o comunque se l hai visto in un video postalo, perche cosi almeno io non capisco perfettamente...
Allora per prima cosa vado all agente icona che mi interessa (ma qui mi soffermo e basta qualche secondo sopra o apro il menu giocatori cliccandoci??). Adesso esco e vado su agente top dove dici di entrare ed uscire (ma cosa intendi andare alla schermata dove ci sono gli agenti per ogni ruolo ed uscire oppure selezionare anche un ruolo e simulare un pagamento dell agente tirandosi indietro solo al momento del “sei sicuro si o no”??). Ora esco dall agente top e ritorno subito agli agenti icona dove pero prima di aprire mi sposto con l analogico su “myClub store” e simulo un acquisto da 1050+ monete soffermandosi qualche secondo, giusto questo passaggio?? Adesso esco dallo store monete e trovandomi gia alla sezione Icone procedo alla pescata.
Tutto il passaggio da ripetere a ogni pescata??
Scusa ma queste cose uno deve sapere il minimo dettaglio se no manco ha senso provarle... grazie

Mi potresti rispondere per favore? Un ultima cosa, quindi dici che se io ho sempre 1500 monete e se una volta finite quelle non mi ha dato nessuno vorrei metterci tipo 15€ dici meglio metterlo subito cosi magari rendono meglio anche queste prime 1500?? Magari pero scaglionati in piu acquisti? Anche se perdi bonus monete... Potrebbe avere un senso in effetti... Grazie della disponibilita.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
può anche darsi che ti dia qualche vantaggio, ma mi sembra fin troppo semplice, cioè da quel che leggo il pane quotidiano della konami sono le slot-machine, quindi almeno nel settore del gioco d'azzardo dovrebbero esser capaci! poi si, giusto anche provarci.
Limitatevi al “è giusto provarci”
Alla fine il mio è tentativo per evitare di pagare le maledette palle bianche.
Con questo metodo ne vedo sicuro di meno
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Certo io vi sto dicendo che a konami la pago. Poco alla volta ma la pago. Però se avete una vostra iconic preferita e volete osare nello spendere 10 euro Vi dico che è inutile che pescare con i free. Konami vi vede che non pagate e vi rifila le sole.
Invece voi pagate poco 250 coin e poi simulate anche 5800 o 12000 con il mio sistema e vedete che qualcosa ve la molla.
Quattro Ronaldo non me li sono trovati di certo con le pescate free o acquistando i coin e pescando a random. Qualche combinazione con il sistema devi provarla prima di pescare.

Io vi sto dando un consiglio. Poi chi ci vuole provare ci prova chi no no.
Infatti il "sistema/trucchetto/macumba/etc..." ha un parametro imprescindibile: "il codice CV sul retro" (altrimenti la prendi nel retro...)
 
  • Like
Reactions: LukeHack e esser

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Mi potresti rispondere per favore? Un ultima cosa, quindi dici che se io ho sempre 1500 monete e se una volta finite quelle non mi ha dato nessuno vorrei metterci tipo 15€ dici meglio metterlo subito cosi magari rendono meglio anche queste prime 1500?? Magari pero scaglionati in piu acquisti? Anche se perdi bonus monete... Potrebbe avere un senso in effetti... Grazie della disponibilita.
Qual è il passaggio che non ti è chiaro?

io preferisco shoppare 2,50 alla volta così il sistema capisce che sto spendendo piu di una volta sola rispetto ad un pagamento solo di 10 euro una volta ogni 3-4 mesi
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Infatti il "sistema/trucchetto/macumba/etc..." ha un parametro imprescindibile: "il codice CV sul retro" (altrimenti la prendi nel retro...)
E certo konami mica è fessa. Però almeno cosi se voglio le iconic provo a spendere di meno. Ma di spendere qualcosa la devi comunque spendere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77