MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
se sei in due prende i 9 giocatori piu alti in vgg in base ai ruoli da coprire, il secondo utente non puo fare niente nelle tattiche.
Grazie Benza per la risposta ma forse mi sono spiegato male...questa sera il mio socio di coop viene a casa mia...mi chiedevo se dalla mia play e dentro al mio myclub potevo caricare il suo profilo e giocare il my coop seduti sullo stesso divano...come una volta... posso caricare il suo profilo play ma come fa andare a prendere i giocatori per la coop?!?!?!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Grazie Benza per la risposta ma forse mi sono spiegato male...questa sera il mio socio di coop viene a casa mia...mi chiedevo se dalla mia play e dentro al mio myclub potevo caricare il suo profilo e giocare il my coop seduti sullo stesso divano...come una volta... posso caricare il suo profilo play ma come fa andare a prendere i giocatori per la coop?!?!?!
ora ho capito: non non puoi caricare il suo profilo, ad essere precisi puoi usare il suo profilo in coop ma non usare i suoi giocatori per fare la squadra che sarà formata completamente solo dai tuoi 18. se carichi il suo profilo avrà solo il nome sulla testa del omino che guida,
tu dovrai quindi pagare 18 contratti ( piu di 7200 gp a partita) e se vinci prendi solo circa 6.000 e qualcosa.
Grazie Benza per la risposta ma forse mi sono spiegato male...questa sera il mio socio di coop viene a casa mia...mi chiedevo se dalla mia play e dentro al mio myclub potevo caricare il suo profilo e giocare il my coop seduti sullo stesso divano...come una volta... posso caricare il suo profilo play ma come fa andare a prendere i giocatori per la coop?!?!?!
ora ho capito: non non puoi caricare il suo profilo, ad essere precisi puoi usare il suo profilo in coop ma non usare i suoi giocatori per fare la squadra che sarà formata completamente solo dai tuoi 18. se carichi il suo profilo avrà solo il nome sulla testa del omino che guida,
tu dovrai quindi pagare 18 contratti ( piu di 7200 gp a partita) e se vinci prendi solo circa 6.000 e qualcosa
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
ora ho capito: non non puoi caricare il suo profilo, ad essere precisi puoi usare il suo profilo in coop ma non usare i suoi giocatori per fare la squadra che sarà formata completamente solo dai tuoi 18. se carichi il suo profilo avrà solo il nome sulla testa del omino che guida,
tu dovrai quindi pagare 18 contratti ( piu di 7200 gp a partita) e se vinci prendi solo circa 6.000 e qualcosa.

ora ho capito: non non puoi caricare il suo profilo, ad essere precisi puoi usare il suo profilo in coop ma non usare i suoi giocatori per fare la squadra che sarà formata completamente solo dai tuoi 18. se carichi il suo profilo avrà solo il nome sulla testa del omino che guida,
tu dovrai quindi pagare 18 contratti ( piu di 7200 gp a partita) e se vinci prendi solo circa 6.000 e qualcosa
ah perfetto... gioco io, paga lui! ;)
mittticooooo
grazie benzina
 
  • Like
Reactions: Doble

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Non giocavo a PES da ottobre; l'ho ripreso la settimana scorsa nella speranza che avessero sistemato qualcosa e invece niente... tutto come lo avevo lasciato...
ma davvero la modalità co op (in generale non solo my club) vi piace così com'è?...
a prescindere dagli incentivi o dai contenuti che potrebbero implementare nella co op my club, è una modalità che andrebbe proprio rivista e corretta...
non si può giocare:
1) 1vs2 (utente + 2 cpu vs 2 utenti: in pratica fà tutto la cpu)
2) 3vs2 (contro 3 utenti è quasi impossibile trovare gli spazi e non subire il pressing)
3) nessuna distinzione fra squadre classiche e squadre myclub (se utilizzo una squadra classica, ovviamente l'avversario che ha una squadra myclub bella pompata và ad intaccare l'esperienza di gioco perchè si perde il concetto di gioco lento e ragionato)
4) utenti che utilizzano moduli che con il calcio non hanno nulla a che vedere e che comunque fanno davvero schifo anche il solo vederli: (ho notato che alcuni di questi moduli orrendi, mandano in tilt il gioco, nel senso che la mia squadra gira male; l'unico rimedio sarebbe quello di avere i moduli fissi
 
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
qualcuno mi spiega il senso di questo tipo di accoppiamento casuale?

178667


178668


qualcuno mi potrebbe per favore spiegare con che criterio io che sono lv5 vengo abbinato DA SOLO contro 3 avversari di livello superiore ai 50 (uno addirittura over 80...) e con una squadra di mostri mentre io disponevo di una semplice 3*... c'è una qualche forma di logica, una motivazione razionale che giustifichi una roba immonda simile??
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
qualcuno mi spiega il senso di questo tipo di accoppiamento casuale?

Visualizza allegato 178667


Visualizza allegato 178668


qualcuno mi potrebbe per favore spiegare con che criterio io che sono lv5 vengo abbinato DA SOLO contro 3 avversari di livello superiore ai 50 (uno addirittura over 80...) e con una squadra di mostri mentre io disponevo di una semplice 3*... c'è una qualche forma di logica, una motivazione razionale che giustifichi una roba immonda simile??
scusami ..ma perche sei andato di 3 stelle ?
chiaro che li a gente si porta la formazione della 5 stelle ...
poi che ti ha abbinato a loro ... altro discorso .
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
scusami ..ma perche sei andato di 3 stelle ?
chiaro che li a gente si porta la formazione della 5 stelle ...
poi che ti ha abbinato a loro ... altro discorso .

perche volevo provare quei giocatori che ho in rosa e che non schiero mai per capire se posso impiegarli in classificate a 3*
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
perche volevo provare quei giocatori che ho in rosa e che non schiero mai per capire se posso impiegarli in classificate a 3*
e come andare in challange con la 3 stelle senza filtri ...al 100% becchi la 5 stelle. direi piu che normale questo.
scusami ancora ...perchè provarli in co-op?
fatti una una bella 3 stelle nelle classificate (possibilmente senza mettere bianchini in panca)
e li provi vs altre 3 stelle ...tieni presente che alcune silver rendono meglio di alcune palle oro e black se messi al punto giusto .....(dato che alcune palle black a liv inf non fanno piu di tanto )
;)
 
  • Like
Reactions: Bax78 e esser

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
e come andare in challange con la 3 stelle senza filtri ...al 100% becchi la 5 stelle. direi piu che normale questo.
scusami ancora ...perchè provarli in co-op?
fatti una una bella 3 stelle nelle classificate (possibilmente senza mettere bianchini in panca)
e li provi vs altre 3 stelle ...tieni presente che alcune silver rendono meglio di alcune palle oro e black se messi al punto giusto .....(dato che alcune palle black a liv inf non fanno piu di tanto )
;)
Sarebbe bello poter fare classificate Co op, avere filtri,premi, ecc..... è davvero un peccato !
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Pubblico i risultati del week col @Doble... non male per gente che gioca da poco in coop. Per ora 101 esimi in generale settimanale. Peccato abbiamo finito il tempo per giocare. Riusciremo a fare ben poco da qua a giovedì.
Ocio @Benzina stiamo arrivando.... Trema!178862
178863
benza non abbiamo ancora ben chiara una cosa... non riusciamo a portare i 18 che vogliamo. Nonostante ognuno dei due abbia impostato i 9 forti più 9 bianchini, per essere sicuro di portare quelli forti, non funziona... ci scappa il bianchino in partita che ci occupa uno spazio e ci toglie la possibilità di un cambio. Soluzioni?
 
  • Like
Reactions: Doble e Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Pubblico i risultati del week col @Doble... non male per gente che gioca da poco in coop. Per ora 101 esimi in generale settimanale. Peccato abbiamo finito il tempo per giocare. Riusciremo a fare ben poco da qua a giovedì.
Ocio @Benzina stiamo arrivando.... Trema!Visualizza allegato 178862
Visualizza allegato 178863
benza non abbiamo ancora ben chiara una cosa... non riusciamo a portare i 18 che vogliamo. Nonostante ognuno dei due abbia impostato i 9 forti più 9 bianchini, per essere sicuro di portare quelli forti, non funziona... ci scappa il bianchino in partita che ci occupa uno spazio e ci toglie la possibilità di un cambio. Soluzioni?
non so a me ha sempre funzionato
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@Stoikovicci
ma i bianchi sono tutti portieri palla bianca?
perche se nn sono tutti portieri e normale qualche errore.

ps. Comunque io e mio fratello siamo al 135 posizione...per ora vi mordiamo le caviglie
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
@Stoikovicci
ma i bianchi sono tutti portieri palla bianca?
perche se nn sono tutti portieri e normale qualche errore.

ps. Comunque io e mio fratello siamo al 135 posizione...per ora vi mordiamo le caviglie
effettivamente no, ci abbiamo provato con tutti pt palla bianca e, se non ricordo male, uno lo prendeva. Come se il programma pretendesse una riserva in porta... Quindi abbiamo provato a toglierli e far "vedere" un solo portiere...il titolare. boh, non capisco... purtroppo noi abbiamo avuto molto tempo per giocare questo week per una serie di circostanze favorevoli. Ora è finita la pacchia. Poco tempo, credo che ci fermiamo qui ed anche le prossime settimane torneremo nella norma, solo poche partite. E' essenziale giocarne tante e allo stesso tempo è frustrante perché la cosa è fine a se stessa, puro divertimento. stop. Anzi... vai in perdita come GP. No comment, niente che non sapessi già.. per carità, però è avvilente.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
effettivamente no, ci abbiamo provato con tutti pt palla bianca e, se non ricordo male, uno lo prendeva. Come se il programma pretendesse una riserva in porta... Quindi abbiamo provato a toglierli e far "vedere" un solo portiere...il titolare. boh, non capisco... purtroppo noi abbiamo avuto molto tempo per giocare questo week per una serie di circostanze favorevoli. Ora è finita la pacchia. Poco tempo, credo che ci fermiamo qui ed anche le prossime settimane torneremo nella norma, solo poche partite. E' essenziale giocarne tante e allo stesso tempo è frustrante perché la cosa è fine a se stessa, puro divertimento. stop. Anzi... vai in perdita come GP. No comment, niente che non sapessi già.. per carità, però è avvilente.
gia avvilente e la parola giusta per quest'anno di coop.
anche se ancora mi diverto di tanto in tanto non ci penso proprio a comprare la nuova edizione... non è il primo anno che lo dico, ma quest'anno se toccato il fondo, cioè zero eventi coop, e sottolineo zero eventi coop, non ci credevo ad inizio anno che non avrebbero mai impostato una settimana coop con eventi e sfide, ma passano i mesi e mesi e non ce stato mai niente.
e quanto ma dato fastidio quando konami a fatto quel comunicato covid ... del tipo : ci scusiamo ma causa emergenza pandemia non potremmo riuscire a mettere i contenuti del gioco con lo stesso ritmo. Cioè ma quale ritmo? Cioè prima non mettevano un cazzo, ora mettiamo meno di un cazzo scusateci, cosi avrebbe piu senso quel comunicato .
bel gioco pes , ha i suoi problemi... ma alla fine ci si diverte in campo tra un bestemmione e un gol al volo da fuori aria . Peccato che sia gestito con i piedi durante l'anno .. penso che quest'anno anche se tanti fifari sono venuti da questa parte non so se sono disposti a farsi un altro anno senza praticamente quasi il nulla di contenuti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771