New Edit con Bundesliga2 , compatibile con ipm patch

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Qualcuno ha già provato il nuovo exe MAJESTIC abbinato a questo edit di joker?
Vorrei sentire le vs. opinioni
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Io l’ho provato con il mio edit è anche senza. Personalmente ci sono un paio di cose che francamente non incontrano i miei gusti. La palla è troppo pesante, credo sia stato fatto per rallentare il ritmo, ma nei passaggi rasoterra non mi piace, idem con pioggia. E poi la cpu a superstar mi sembra in difesa troppo passiva, a volte gli corro di fianco e ti guardano senza intervenire. Non so mi sembra che per limitare lo script si sia depotenziata troppo la cpu , non che si vinca facile ma ho sempre la sensazione di avere un avversario sedato e certe dinamiche non mi sembrano realistiche. Però è un gusto soggettivo, per molti è più importante avere falli piuttosto che altro, io sinceramente non di molto peso a quell’aspetto, non mi interessa che la cpu faccia 15 falli, io guardo altro. Io ho rimesso il fun e vorrei avere un peso della palla che sta nel mezzo.
 
  • Like
Reactions: streetpride

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Qualcuno ha già provato il nuovo exe MAJESTIC abbinato a questo edit di joker?
Vorrei sentire le vs. opinioni
Io lo sto provando e mi piace, sono però d'accordo con quanto scritto da Joker, la palla nei passaggi rasoterra "non va" e pur modificata/migliorata con il fix, secondo me ancora non ci siamo. Allo stesso tempo devo fare i complimenti ad Holland perchè credo, una volta adeguato la pesantezza della palla, sia riuscito a creare il "definitivo".
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Tutti gli edit sono compatibili con qualsiasi exe e dt. Devi solo fare attenzione perché gli edit devono corrispondere alle patch. Ad esempio se usi il mio devi per forza utilizzare la mini patch che ho creato, altrimenti ti sballa tutto, però exe e dt non fanno problemi perché apportano modifiche solo al gameplay e non ai contenuti.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
@joker8023
ho fatto una prova che al momento mi piace tantissimo: exe fun.2.0 + edit TUO + dt18majestic (ultima versione)
non perde di vivacità ma allo stesso tempo le squadre si muovono meglio in campo senza eccessivi sbilanciamenti o praterie...almeno secondo me e per quello che ho provato. Se vuoi darci un'occhiata fammi sapere la tua opinione.
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
216
101
43
Tutti gli edit sono compatibili con qualsiasi exe e dt. Devi solo fare attenzione perché gli edit devono corrispondere alle patch. Ad esempio se usi il mio devi per forza utilizzare la mini patch che ho creato, altrimenti ti sballa tutto, però exe e dt non fanno problemi perché apportano modifiche solo al gameplay e non ai contenuti.
provero a mettere la tua patch e speriamo di riuscirci ciao
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Gli stadi nella mia patch non ci sono, gli id squadra non li ho cambiati, se li vedevi prima dovresti vederli anche adesso. Forse hai messo male la cartella content. Mandami uno screen del percorso dello stadium server nel tuo pc
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
216
101
43
Gli stadi nella mia patch non ci sono, gli id squadra non li ho cambiati, se li vedevi prima dovresti vederli anche adesso. Forse hai messo male la cartella content. Mandami uno screen del percorso dello stadium server nel tuo pc
ciao tutto a posto avevo messo il tuo map_teams nella cartella stadium-server. due domande 1 dove va inserito il map_teams 2 e il team.bin si deve mettere? perchè nella spiegazione non ne parla. ciao e grazie.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
ciao tutto a posto avevo messo il tuo map_teams nella cartella stadium-server. due domande 1 dove va inserito il map_teams 2 e il team.bin si deve mettere? perchè nella spiegazione non ne parla. ciao e grazie.
team.bin --------------------- eFootball PES 2020\sider-6.3.5\livecpk\eFootball IPM Patch\Database\common\etc\pesdb
map teams2 cos'è???
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
216
101
43
non capisco questa spiegazione.Inserite la cartella ligue 2 all'interno del kit server , copiate ed incollate la parte del mio map team realtivo alla ligue2 nel vostro map team.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Semplicemente
Tu hai un map team nella cartella kit server.
Apri quello che hai scaricato dalla prima pagina e cerchi la parte relativa alla ligue 2 (c'è proprio scritto "....ligue 2")
Copi quella parte e la inserisci nel map team tuo, quello che hai nel kit server. Stop.
 
  • Like
Reactions: joker8023

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
216
101
43
Semplicemente
Tu hai un map team nella cartella kit server.
Apri quello che hai scaricato dalla prima pagina e cerchi la parte relativa alla ligue 2 (c'è proprio scritto "....ligue 2")
Copi quella parte e la inserisci nel map team tuo, quello che hai nel kit server. Stop.
Semplicemente
Tu hai un map team nella cartella kit server.
Apri quello che hai scaricato dalla prima pagina e cerchi la parte relativa alla ligue 2 (c'è proprio scritto "....ligue 2")
Copi quella parte e la inserisci nel map team tuo, quello che hai nel kit server. Stop.
ok . per spaglio avevo preso il maptem degli stadi nella mia cartella dounloader tutto per questo ero andato in confusione.ok solo 1 domanda nel maptem esiste già la ligue2 la devo eliminare prima di inserire quella modificata. ciao grazie
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
216
101
43
salve volevo segnalare che lo Sporting Braga a le maglie dello Sporting Lisbona ciao a tutti.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Chiedo scusa se riporto in auge questo thread ma me ne sono accorto solo ora.
@joker8023 spero tutto bene si?
ho visto che le squadre aggiunte in Championship (portshmouth, coventry city e sunderland) non hanno le magliette. Sono "bianche" che però risultano non modificabili tramite editor interno, tranne che nell'aggiunta di una quarta maglia. Proprio da questa unica opzione possibile, ho ppotuto constatare che sono presenti (incolla immagine - divisa L)...anche se non trovo la cartella specifica.
la situazione è questa:
PORTSMOUTH - 1°, 2°, Portiere NON MODIFICABILI (io ho aggiunto home ed away in 3° e 4° divisa)
COVENTRY CITY - 1°, 2°, 3°, Portiere NON MODIFICABILI (io ho aggiunto home in 4°divisa)
SUNDERLAND - 1°, 2°, Portiere NON MODIFICABILI (io ho aggiunto home ed away in 3° e 4° divisa)

C'è possibilità di intervenire in qualche modo? Grazie

Ps: mi sta sorgendo il dubbio che debba ripristinare dt15 dt70 avendo fatto tempo addietro la verifica file....
 
Ultima modifica:

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ho reinstallato la patch secondo indicazioni ma risultano ancora gli stessi problemi sulle divise riguardanti le 3 squadre sopracitate, portsmouth, coventry city e sunderland.
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ciao Street, io non ho quel problema e non capisco. Le soluzioni sono due.
1) crei le rispettive cartelle nel kitserver così ti carica le divise in automatico.
2) togli la licenza a quei club tramite dino e non avrai problemi
Magari dopo aver tolto la licenza e sistemato i kit puoi rimetterla. Devi però cancellare ogni traccia di quei club dal kit server e dalla cartella kit ipmpatch.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,842
Utenti registrati
64,946
Ultimo utente registrato
SophiaBolt