PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Riguardo l’uscita del 7.00, Galvani ha annunciato da data di uscita su Twitter tre giorni prima di quello ufficiale di Konami. Ci sarà qualcuno che dal Giappone gli passa le informazioni.......:D
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

vibix

Primi Calci
9 Giugno 2020
8
2
3
PSN ID
Devilman
Ciao ragazzi,ora che è uscito il dlc degli europei posso applicare questa patch oppure devo aspettare la 11?premetto che sarebbe la mia prima patch per quest'anno con pes 20
 

Virtual84

Primi Calci
1 Marzo 2020
4
2
3
No, apparte rimettere a posto le squadre
ciao posso farvi una domanda?praticamente dopo aver installato il dlc 7.0 la mia patch V10 e' impazzita nel senso che ho perso a parte l 'ordine delle squadre anche alcuni trasferimenti.ho rimosso tutto ed ho reinstallato la patch.durante il caricamento delle competizioni una non riesce a copiarla.ho provato a copiarla manualmente,a rimuovere nuovamente la patch,a riscaricarla e cambiare la chiaveta senza alcun risultato.sapete dirmi cosa potrei fare?nella lista competizioni non mi carica la numero 52.
ringrazio in anticipo per l aiuto
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ciao posso farvi una domanda?praticamente dopo aver installato il dlc 7.0 la mia patch V10 e' impazzita nel senso che ho perso a parte l 'ordine delle squadre anche alcuni trasferimenti.ho rimosso tutto ed ho reinstallato la patch.durante il caricamento delle competizioni una non riesce a copiarla.ho provato a copiarla manualmente,a rimuovere nuovamente la patch,a riscaricarla e cambiare la chiaveta senza alcun risultato.sapete dirmi cosa potrei fare?nella lista competizioni non mi carica la numero 52.
ringrazio in anticipo per l aiuto

Quella degli Europei sicuramente, visto che ormai e' diventata licenziata, e non e' possibile caricarla più...vai tranquillo e' tutto ok ;)
 
  • Like
Reactions: Virtual84

Virtual84

Primi Calci
1 Marzo 2020
4
2
3
Quella degli Europei sicuramente, visto che ormai e' diventata licenziata, e non e' possibile caricarla più...vai tranquillo e' tutto ok ;)
ok ok grazie mille per l'info.infatti e' l unica cosa che non e' riuscito a copiare.per il resto tutto e' andato a buon fine ;)
ma esiste un modo nella cartella che scompattiamo di risalire al file di quella competizione?
ancora grazie mille ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ok ok grazie mille per l'info.infatti e' l unica cosa che non e' riuscito a copiare.per il resto tutto e' andato a buon fine ;)
ma esiste un modo nella cartella che scompattiamo di risalire al file di quella competizione?
ancora grazie mille ;)

Si chiama UEFA European Championship, puoi fare ricerca dentro la cartella WEPES magari mettendo solo la parola UEFA, e dovresti trovare il file .ced ;)
 
  • Like
Reactions: Virtual84

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Si l ho appena scaricata e sto aspettando il vostro consenso per applicarla

Applica il DLC SENZA spunte, non fare Live Update ne altro

Poi riordinati i campionati da Struttura Competizione e rimettili in ordine alfabetico


Bundesliga(riportala a 18)
Liga
Altre Europa
Altre Asia
J-League(riportala a 18)
Afc Champions League
Mls
Altre Latine
 

AntoRo

Giovanissimi B
26 Maggio 2015
285
122
43
Ragazzi volevo chiedervi una cosa... dopo aver installato il DLC Euro 2020, ieri ho rimesso anche la patch v10 (eliminando prima i dati modifica) e ho cominciato la ML con il Chelsea. Dopo aver giocato la prima partita, nel caricamento dell'avanzamento alla data successiva il gioco si arresta e presenta l'errore CE-34878-0. Ho cercato in internet, e anche provando a chiudere il gioco, a spegnere la PS4, a espellere il disco e pulirlo, niente da fare. Qualcuno sa aiutarmi? Ho pensato di reinstallare la patch e vedere che fa:rolleyes:
 

Rocco761992

Pulcini
24 Settembre 2019
48
13
8
Ragazzi ma ho visto che con la V10 ancora Ericsen è nel Tottenham invece che nell'Inter,vi risulta oppure ho sbagliato qualcosa ? In caso applico il live update (club e nazionali) e poi reinstallo la V10 dite che risolvo ?
 
  • Like
Reactions: AntoRo

AntoRo

Giovanissimi B
26 Maggio 2015
285
122
43
Ragazzi ma ho visto che con la V10 ancora Ericsen è nel Tottenham invece che nell'Inter,vi risulta oppure ho sbagliato qualcosa ? In caso applico il live update (club e nazionali) e poi reinstallo la V10 dite che risolvo ?
Prima di installare la v10 dovei fare il Live Update (sia club che nazionali)
 
  • Like
Reactions: Rocco761992

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL