PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Sengoku

Primi Calci
7 Giugno 2020
5
1
3
Ciao, ho comprato oggi PES2020 per PC e ho scaricato il file e messo nella cartella WEPES. Ho fatto tutto giusto, solo che quando vado ad importare tutte le squadre della Premier League, Serie A e Liga mi dice caricamento fallito. Come mai?
 

urban7

Primi Calci
10 Maggio 2020
14
3
3
Gentili admin per la versione 11 è possibile mettere tuttI i kit a bassa risoluzione? cosi da poter installare anche altre patch su un secondo profilo. Sarebbe veramente tanta roba ed anche in caso negativo, sempre grazie per il lavoro che fate.
Saluti
Su questo io, una ventina di giorni fa, ho chiesto se potevo col PC fare manualmente qualcosa.
Non ho ricevendo risposta ho provveduto manualmente su PS, ma è un lavoraccio.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao, ho comprato oggi PES2020 per PC e ho scaricato il file e messo nella cartella WEPES. Ho fatto tutto giusto, solo che quando vado ad importare tutte le squadre della Premier League, Serie A e Liga mi dice caricamento fallito. Come mai?

Cancella i file SP, son quelli che danno problemi :)


Fai una ricerca dentro la cartella WEPES mettendo SP come parola chiave...cancella ogni file che ha questa dicitura(sono gli sponsor)e riprova :)
 

Sengoku

Primi Calci
7 Giugno 2020
5
1
3
Cancella i file SP, son quelli che danno problemi :)


Fai una ricerca dentro la cartella WEPES mettendo SP come parola chiave...cancella ogni file che ha questa dicitura(sono gli sponsor)e riprova :)
L'ho fatto e la Premier League è andata bene. Serie A pure, però il problema rimane nel campionato portoghese e spagnolo
 

Sengoku

Primi Calci
7 Giugno 2020
5
1
3
Prova ad importare 2-3 squadre alla volta :)
Ho risolto, l'unico problema è che non ho Ansu Fati ne fra gli svincolati e quindi neanche al barcellona. Ma ho trovato un file ted di uno spagnolo che lo ha ricreato fedelmente, dove posso mettere questo file? Perchè praticamente ho letto su un altro topic di questo sito che c'era un altro modo per scaricare il v10 su PC e infatti ho risolto in quello, ma su come mettere questo file ted non ne ho idea
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho risolto, l'unico problema è che non ho Ansu Fati ne fra gli svincolati e quindi neanche al barcellona. Ma ho trovato un file ted di uno spagnolo che lo ha ricreato fedelmente, dove posso mettere questo file? Perchè praticamente ho letto su un altro topic di questo sito che c'era un altro modo per scaricare il v10 su PC e infatti ho risolto in quello, ma su come mettere questo file ted non ne ho idea

Devi Importare il file .ted del Barcellona dove c'e' Ansu Fati :) e poi mettere "applica dati giocatori e squadra" quando importi
 
  • Like
Reactions: Sengoku

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
Ho avviato pes per la prima volta dopo aggiornamento al dlc 7, mi è uscita una schermata “impostazioni dati applicazione” mi chiede se voglio aggiornare squadre di club e nazionali, che faccio metto le spunte? Da premettere che ho la V 10 giá installata, non è che se non metto le 2 spunte non mi aggiorna il contenuto del DLC 7.0??
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ho avviato pes per la prima volta dopo aggiornamento al dlc 7, mi è uscita una schermata “impostazioni dati applicazione” mi chiede se voglio aggiornare squadre di club e nazionali, che faccio metto le spunte? Da premettere che ho la V 10 giá installata, non è che se non metto le 2 spunte non mi aggiorna il contenuto del DLC 7.0??
Ciao :) leggi qui, è la guida che ha scritto Kimi85

Chi ha il gioco "PULITO" senza FO

1)scarica il DLC con entrambe le spunte
2)poi fà il Live Update con entrambe le spunte
3)Installa la V10
4)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS



Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)
3)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS


Chi ha una versione PRECEDENTE e vuole installare l'ultima(V10)

1)Scarica il DLC senza spunte
2)Fà il Live Update SPUNTANDO CLUB e NAZIONALI
3)Installa la V10
4)4)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS



Per chi non vuole perdere le proprie modifiche sul FO attuale(io ho la V9 ancora per esempio)


1)Scaricare il DLC SENZA SPUNTE



Chi non vuole perdere le modifiche tipo creazione volti, copia base etc etc


1)Quando scarica un FO(che sia V10, o prossimamente la V11) dovete fare questo

- RICORDARE le squadre dove si hanno le modifiche e quando si importano NON SPUNTARE "Applica dati gìocatore e squadra"

ESEMPIO se io ho cambiato 2 volti nello Verona, quando importo il FO, posso o non selezionare il Verona, oppure selezionarlo(magari ha un kit in più per esempio), ma NON VADO A SPUNTARE "Aggiorna dati giocatore e squadra"


"AGGIORNA DATI GIOCATORE E SQUADRA" fà si che si vada a caricare le modifiche fatte da chi ha creato il FO, sovrascrivendo di fatto le vostre.
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho avviato pes per la prima volta dopo aggiornamento al dlc 7, mi è uscita una schermata “impostazioni dati applicazione” mi chiede se voglio aggiornare squadre di club e nazionali, che faccio metto le spunte? Da premettere che ho la V 10 giá installata, non è che se non metto le 2 spunte non mi aggiorna il contenuto del DLC 7.0??

Non spuntare niente e procedi
 

Themauler

Primi Calci
28 Settembre 2019
7
0
1
Ragazzi io ho un solo problema

A gioco pulito ho installa la V10 ho seguito passo per passo la vostra guida e mi da solamente un errore nel momento che importo la competizione " UEFAEuropeanChampionship. Ced" mi dice non esiste nessuna competizione con questa voce, una cosa del genere, poi per il resto tutto perfetto

E un problema? Cosa causa? Soluzione?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ragazzi io ho un solo problema

A gioco pulito ho installa la V10 ho seguito passo per passo la vostra guida e mi da solamente un errore nel momento che importo la competizione " UEFAEuropeanChampionship. Ced" mi dice non esiste nessuna competizione con questa voce, una cosa del genere, poi per il resto tutto perfetto

E un problema? Cosa causa? Soluzione?
Hai provato a reimportare di nuovo solo quel file .ted che ti dà errore?
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Ragazzi io ho un solo problema

A gioco pulito ho installa la V10 ho seguito passo per passo la vostra guida e mi da solamente un errore nel momento che importo la competizione " UEFAEuropeanChampionship. Ced" mi dice non esiste nessuna competizione con questa voce, una cosa del genere, poi per il resto tutto perfetto

E un problema? Cosa causa? Soluzione?
è normale , con il nuovo DLC , adesso è diventato licenziato l'europeo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.