Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
raga ho trq ho provato:
Maradona
Muller
felix
Totti
niente la squadra non gira male ma il trq che mi piace non l'ho ancora trovato, oggi vedo bale a prendere polvere mi dico be proviamolo gli do qualche giocatore lo porto a liv 9 93vg e lo metto trq perde 4 punti, avvio una classificata e devo dire che mi ha sorpreso molto forte nei contatti veloce ottimo tiro buono nei passaggi
Dipende da che "pretendi" dal trq: potresti provare Talisca, Griezmann o Neymar....
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
se io usassi il trq andrei a mani basse su berckamp.. oppure su totti ovviamente icons entrambi..
anche maradona icon è da paura...
purtroppo a sto pes non riesco a usarlo
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ragazzi ma c'è una modalità che si gioca 11vs11.. Con un giocatore per uno? Tipo la modalità di fifa.
Una Volt sono andato nella. Schermata lobby mi pare si chiami.. Ma non c era nessuno.
Esiste una cosa del genere. A Parte farsi la squadra in my club e my-coop?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ragazzi ma c'è una modalità che si gioca 11vs11.. Con un giocatore per uno? Tipo la modalità di fifa.
Una Volt sono andato nella. Schermata lobby mi pare si chiami.. Ma non c era nessuno.
Esiste una cosa del genere. A Parte farsi la squadra in my club e my-coop?
sisi ci sta.. io ho fatto 2 partite gioco come difensore centrale.. spesso si beccano le lobby private ma a volte no..
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
raga ho trq ho provato:
Maradona
Muller
felix
Totti
niente la squadra non gira male ma il trq che mi piace non l'ho ancora trovato, oggi vedo bale a prendere polvere mi dico be proviamolo gli do qualche giocatore lo porto a liv 9 93vg e lo metto trq perde 4 punti, avvio una classificata e devo dire che mi ha sorpreso molto forte nei contatti veloce ottimo tiro buono nei passaggi
per me un trq buono deve avere la carta giocatore chiave o onnipresente.. poi dipende come ti piace giocare...

Cruijff messo TRQ, da vedere il secondo gol per via dell inserimento.. ultime 3 partite 5 gol e due doppiette

 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
raga una curiosità, mi sono chiesto nel mio centro campo a 3 ho fatto giocare matuidi più di 300 partite a destra ma se lo metto a sinistra dite che cambia qualcosa? non intendo cls ehh intendo sempre cc ma messo a destra nel mio 4312
 

lelio.palmix

Pulcini
31 Ottobre 2019
79
15
8
raga ho trq ho provato:
Maradona
Muller
felix
Totti
niente la squadra non gira male ma il trq che mi piace non l'ho ancora trovato, oggi vedo bale a prendere polvere mi dico be proviamolo gli do qualche giocatore lo porto a liv 9 93vg e lo metto trq perde 4 punti, avvio una classificata e devo dire che mi ha sorpreso molto forte nei contatti veloce ottimo tiro buono nei passaggi
come trq sto provando recoba...se la cava tra alti e bassi, rimane un po' lento ma nel dribblare e nel tenere incollato il pallone è bravissimo
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io sto utilizzando il dele alli fp pescato giorni fa e devo dire che come TRQ il suo lo fa e anche bene
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,939
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Io gioco a pes da sempre e non so se è solo un fattore psicologico o no ma se cambio posizione di un giocatore a volte solo in su o in giù mi accorgo che cambia in bene o in male esempio modric mi rende di più come mezzala destra
E Beckham cc sinistro sembra un pesce fuor d’acqua
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,187
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online