PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Non sto capendo come devo dare questo aggiornamento se sballa tutto
Se hai messo solo file opzioni del Pesteam e non spunti club e nazionali dopo l'aggiornamento ufficiale della Konami non sballa niente ma devi solo rispostare le squadre tedesche e giapponesi, che si trovano rispettivamente in Altre Europa e AFC Champions League, nei loro campionati d'appartenenza e riordinarli in ordine alfabetico.
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
@Kimi85 salve, alla fine ho fatto la verifica degli overall. Reimportando le nazionali con la convocazione di giocatori che giocano presso le squadre licenziate da Konami, ho dovuto resettare alcuni giocatori, tra cui De Arrascaeta che stava sui 81 anziché 83 ed Osimhen che mi è salito da 76 a 79. Se è possibile tenere in considerazione questo particolare per in vista d´un possibile FO V11. Grazie.
 
  • Like
Reactions: Krekers

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
Scusate allora io che ho solo messo la v10 senza mettere il primo il secondo ecc fo devo istallare tutto da capo. Sto facendo un sacco di confusione.
 

AndreOz86

Primi Calci
3 Novembre 2016
4
1
1
PSN ID
AndreOz86
Buongiorno a tutti, vedo una gran confusione nei post con risposte vaghe a domande ovvie, provo e spero di avere una risposta chiara.
Ieri ho scaricato l'ultimo DLC ufficiale Konami (Euro 2020). In precedenza nel gioco ho installato il File Opzioni V10 di Pes Team.
Adesso quando avvierò il gioco, con la nuova patch ufficiale cosa succede? Devo reinstallare di nuovo il File opzioni V10 pesteam? Devo togliere qualche spunta?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga e' semplice, io non so più come dirvelo :)



Chi ha il gioco "PULITO" senza FO

1)scarica il DLC con entrambe le spunte
2)poi fà il Live Update con entrambe le spunte
3)Installa la V10
4)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS



Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)
3)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS


Chi ha una versione PRECEDENTE e vuole installare l'ultima(V10)

1)Scarica il DLC senza spunte
2)Fà il Live Update SPUNTANDO CLUB e NAZIONALI
3)Installa la V10
4)4)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS



Per chi non vuole perdere le proprie modifiche sul FO attuale(io ho la V9 ancora per esempio)


1)Scaricare il DLC SENZA SPUNTE



Chi non vuole perdere le modifiche tipo creazione volti, copia base etc etc


1)Quando scarica un FO(che sia V10, o prossimamente la V11) dovete fare questo

- RICORDARE le squadre dove si hanno le modifiche e quando si importano NON SPUNTARE "Applica dati gìocatore e squadra"

ESEMPIO se io ho cambiato 2 volti nello Verona, quando importo il FO, posso o non selezionare il Verona, oppure selezionarlo(magari ha un kit in più per esempio), ma NON VADO A SPUNTARE "Aggiorna dati giocatore e squadra"


"AGGIORNA DATI GIOCATORE E SQUADRA" fà si che si vada a caricare le modifiche fatte da chi ha creato il FO, sovrascrivendo di fatto le vostre.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno a tutti, vedo una gran confusione nei post con risposte vaghe a domande ovvie, provo e spero di avere una risposta chiara.
Ieri ho scaricato l'ultimo DLC ufficiale Konami (Euro 2020). In precedenza nel gioco ho installato il File Opzioni V10 di Pes Team.
Adesso quando avvierò il gioco, con la nuova patch ufficiale cosa succede? Devo reinstallare di nuovo il File opzioni V10 pesteam? Devo togliere qualche spunta?

Quali sarebbero le risposte vaghe?

E' da ieri che sto dicendo come procedere, ma parecchi sembrano non ascoltare!
 
  • Like
Reactions: khoubrick e giu92

AndreOz86

Primi Calci
3 Novembre 2016
4
1
1
PSN ID
AndreOz86
Grazie Kimi.

In merito alla mia situazione:
Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)
3)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS


.......alla voce 2, NON fa per il momento...che vuol dire? CHe una volta riordinate alfabeticamente e numeramente le squadre fa il live update o non lo deve mai fare?
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Grazie Kimi.

In merito alla mia situazione:
Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)
3)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS


.......alla voce 2, NON fa per il momento...che vuol dire? CHe una volta riordinate alfabeticamente e numeramente le squadre fa il live update o non lo deve mai fare?
No lo fara quando scaricherà la v11
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie Kimi.

In merito alla mia situazione:
Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)
3)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS


.......alla voce 2, NON fa per il momento...che vuol dire? CHe una volta riordinate alfabeticamente e numeramente le squadre fa il live update o non lo deve mai fare?

Per adesso non serve prima della V11 perchè i campionati inizieranno tra un paio di giorni, ergo prima di giovedi prossimo non si avrà nessun aggiornamento. La Bundesliga viene aggiornata solo per 3 squadre, la Serie A torna il 20 giugno, Eredivise,Ligue 1, Scottish Premier League e Jupiler League di fatto considerate terminate, la Liga Sagres dovrebbe ricominciare oggi, la Liga l'8 e la Premier qualche giorno più tardi


Per me conviene che aspettiate l'uscita della V11 per procedere al Live Update...tanto se e' solo per aggiornare le formazioni di 2 campionati si può aspettare ;)
 
  • Like
Reactions: Muntogna86

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Per adesso non serve prima della V11 perchè i campionati inizieranno tra un paio di giorni, ergo prima di giovedi prossimo non si avrà nessun aggiornamento. La Bundesliga viene aggiornata solo per 3 squadre, la Serie A torna il 20 giugno, Eredivise,Ligue 1, Scottish Premier League e Jupiler League di fatto considerate terminate, la Liga Sagres dovrebbe ricominciare oggi, la Liga l'8 e la Premier qualche giorno più tardi


Per me conviene che aspettiate l'uscita della V11 per procedere al Live Update...tanto se e' solo per aggiornare le formazioni di 2 campionati si può aspettare ;)
ma quindi è in programma una V11, pensavo di no :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,189
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_