PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero? Interessante. Sicuramente non lo metterò ai difensori scarsi. Spero solo di non vedermi la cpu diventare tutti i centrocampisti dei Sergio ramos (e i mediani, che sono i giocatori che più mo fan paura quando li affrontò :D )
Non diventano Sergio Ramos perché lui ha 90 in comportamento difensivo. Comunque basta confrontare una partita reale con una di Pes per capire quanto siano stupidi i giocatori in fase difensiva, soprattutto gli attaccanti ed i centrocampisti . Con queste modifiche acquistano intelligenza ed il comportamento difensivo sarà molto più realistico. Basta guardare una partita vera per capire cosa intendo . Anche un giocatore di serie B sa come muoversi difensivamente senza girare a vuoto per il campo come un essere non senziente

eppure, erano riusciti in un periodo così difficile a creare tanta hype per questo DLC.. figurati se non lo rinviavano e ci trovavamo questo 'corposo' DLC in quarantena.. Roba da pazzi

Onestamente tutto questo Hype io non l'ho avvertito. Hanno montato su un video di 20 secondi e basta. Non si sono degnati nemmeno di far vedere i volti o un video gameplay. C’è voluta gente come noi che alle 3 di notte si è messa a postare qualcosa

Sicuramente il fatto di non averci dato una modalità qualificazione per gli Europei rende il tutto molto spartano. Sarebbe stato bello prendere il San Marino e provare a portarlo alla fase finale. Ma questi o non ci arrivano oppure non hanno voglia di fare le cose
Non possiamo nemmeno sempre pensare che non ci arrivino... Secondo me è manifesta svogliatezza.

Avete visto, dentro la modalità euro 2020 allo stadio del bayern hanno cambiato foto e nome, arena football Munchen anziché Allianz Arena, dovrebbe chiamarsi anche in quell' altra maniera se non sbaglio, forse quando ci gioca la nazionale, bah, su questi dettagli non si perdono mai, come i due san siro, ne andranno pure orgogliosi...

anche perché bisogna ammettere che una fetta importante, se non la più importante, la ricoprono i player online. ora non sono programmatore, ma è così difficile fare una modalità un torneo dedicato?
ma di cosa ti meravigli peppe, a chi gioca il my club è solo richiesto l esborso economico da parte di konami, ovvio senza pistole puntate. I problemi del gameplay sono amplificati,modalità e tornei pressoché inesistenti,matchmaking inadeguato, server obsoleti, non c è nulla di nuovo, solite stupide competizioni che si ripetono in maniera ciclica e hanno sfracassato..hanno inserito gli FP, POTW, leggende, icon per i collezionisti o amanti delle figurine, queste hanno portato ad un alterazione consistente della modalità, già oggi ma domani sarà peggio, saranno competitivi solo quelli che spenderanno soldi, quello veri, e mi riallaccio ad una svogliatezza inaudita per implementare la modalità con competizioni mirate e matchmaking degni per più tipi di palati e tasche(tanto se mi fai un torneo per "poveri" ci sarà sempre il figlio di papà che userà la carta per la sua collezione).Le divisioni online poi.. no comment, competizioni online poi.. no comment.

Ma chissenefrega di Fifa. Facesse un gioco di calcio potrei anche prenderlo, ma se fa come gli ultimi due anni....
Ma no, ma era per capire per curiosità se in questo chaos del mondo calcistico, cosa riesce a fare e fará FIFA con un nuovo Fifa21 che Pes non può fare con un nuovo Pes21.
Perché il Dlc21 potrebbe essere un'idea economica come una mossa pigrona.

Ovviamente fifa non penso di comprarlo mai, e un pes20+Dlc21 é un enorme vantaggio per me che nn volevo comprare il 21 per questioni economiche

Ultima modifica:
Avete visto, dentro la modalità euro 2020 allo stadio del bayern hanno cambiato foto e nome, arena football Munchen anziché Allianz Arena, dovrebbe chiamarsi anche in quell' altra maniera se non sbaglio, forse quando ci gioca la nazionale, bah, su questi dettagli non si perdono mai, come i due san siro, ne andranno pure orgogliosi...
In generale nelle competizioni UEFA gli stadi non possono usare denominazioni commerciali, cioè che contengano sponsorizzazioni. Anche in Champions League è lo stesso. E' giusto così. Peccato che curino questi dettagli e non altre cose che farebbero molto più piacere.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Verissimo, era molto bello, non il solo torneo ma tutte le qualificazioni, una faticaccia ma molto bella. Non l'hanno messa più, perché? La risposta è sempre la stessa sono stupidi o lo fanno per non far essere troppo longevo il gioco.

Diciamo un mix. Se dovessimo fare un elenco di tutte le cose che hanno rimosso senza un apparente motivo facciamo notte

eppure, erano riusciti in un periodo così difficile a creare tanta hype per questo DLC.. figurati se non lo rinviavano e ci trovavamo questo 'corposo' DLC in quarantena.. Roba da pazzi
Purtroppo io aborro le nazionali*, ergo non aspettavo per niente un DLC ufficiale di Euro 2020, ma ero contento se inserivano cose interessanti nel gameplay e nel contorno...

*quando inserirono i primi club dopo ISS Pro 98, ero il ragazzo più felice del mondo...

...caz...nel 98 avevo già 20 anni...marò...

• Mi piace
Reazioni: Ronin e peppe12
ma di cosa ti meravigli peppe, a chi gioca il my club è solo richiesto l esborso economico da parte di konami, ovvio senza pistole puntate. I problemi del gameplay sono amplificati,modalità e tornei pressoché inesistenti,matchmaking inadeguato, server obsoleti, non c è nulla di nuovo, solite stupide competizioni che si ripetono in maniera ciclica e hanno sfracassato..hanno inserito gli FP, POTW, leggende, icon per i collezionisti o amanti delle figurine, queste hanno portato ad un alterazione consistente della modalità, già oggi ma domani sarà peggio, saranno competitivi solo quelli che spenderanno soldi, quello veri, e mi riallaccio ad una svogliatezza inaudita per implementare la modalità con competizioni mirate e matchmaking degni per più tipi di palati e tasche(tanto se mi fai un torneo per "poveri" ci sarà sempre il figlio di papà che userà la carta per la sua collezione).Le divisioni online poi.. no comment, competizioni online poi.. no comment.
quanto hai ragione.. proprio perché si parlava di tornei online dedicati con Euro 2020 c'era un po' di Hype. ed invece? neanche i giocatori in risalto che sembravano scontatati

• Mi piace
Reazioni: Corelento
@starchild purtroppo prima di pomeriggio una partita al volo non riesco a farla...ma dovrei prima arrivare agli scontri diretti per potertelo dire...spero che qualcuno ci porti buone notizie già da prima...

per quanto riguarda il discorso dlc "pes 21" in alternativa all'uscita del gioco vero e proprio penso che abbia il suo perchè questa storia...

in primis a meno che il gioco esca a Novembre /Dicembre...ci sarebbe il caos per capire quali squadre devono o non devono giocare determinate leghe,fra ricorsi già annunciati e che ci saranno,fra mercato ritardato per le cause che sappiamo...

in secondo luogo la base è buona con alcune grosse pecche che SE risolte(e speriamo di averne un assaggio già da questo dlc europeo)donerebbero ulteriroe longevità al gioco...
ad oggi personalmente l'unica cosa che veramente mi infastidisce tantissimo e che mi fa sperare in un nuovo gioco è la tacca ultrarossa insensata...dovessero risolvere in primis questa cosa sarei mezzo soddisfatto....

ovviamente se dovesse essere un dlc a pagamento oltre le 15 euro,mi aspetterò qualche novità nelle modalità e appunto nelle correzioni del gp...

se dovesse essere solo un aggiornamento rose,con promozioni e retrocessioni...metterlo già a 40 euro sarebbe criminale...

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Non possiamo nemmeno sempre pensare che non ci arrivino... Secondo me è manifesta svogliatezza.

Ormai si sono fissati con le Leggende, gli agenti del giovedì e menate varie. È da quando è uscito il gioco che si chiede di porre un rimedio per la scriteriata gestione della tacca ultra rossa nelle partite di coppe. Ma fino a questo momento sono parole lasciate al vento e tali rimarranno

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
quanto hai ragione.. proprio perché si parlava di tornei online dedicati con Euro 2020 c'era un po' di Hype. ed invece? neanche i giocatori in risalto che sembravano scontatati
però vedi l errore peppe, se tu avessi modo di lamentarti direttamente a Konami di questo, nel fargli notare la mancanza della competizione, aggiungendo quel "neanche i giocatori in risalto", quelli che fanno? ti mettono i giocatori in risalto ma non la competizione

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Assolutamente no. A PES 6 fecero una modalità che ti permetteva di fare le qualificazioni per il Mondiale (con tanto di convocazioni da effettuare ad ogni partita) e in tutti i continenti, con molte nazionali che erano presenti solo all'interno della modalità ma non nel database. Parliamo di un gioco uscito 14 anni fa e su una console che aveva un quarto della capacità delle odierne console
Ma tu con queste risposte mi fai sempre sentire male: ho iniziato da Pes 2008 e credevo di aver visto tutto il meglio che un gioco potesse offrire nel pes13, e poi arrivi tu che scrivi di perle aggiunte in giochi di 14 anni fa...
MA PERCHÉ? Ma perché quando erano al top facevano cose grosse, ed ora che devono rincorrere e hanno più strumenti, fanno il compitino, e neanche da sufficienza piena????

Quando entrano in gioco i soldi, soprattutto quelli più facili, la strada è tracciata! Punto...cioè i soldi fanno fare le cose più becere e perfide all'essere umano, figurati cosa comporta nello sviluppo di un videogame.
Pensiamo ad EA, che con un titolo davvero pessimo, anche se più corposo in certe cose, continua a fare numeri pazzeschi

Diciamo un mix. Se dovessimo fare un elenco di tutte le cose che hanno rimosso senza un apparente motivo facciamo notte
Il problema è che sono ben consapevoli di avere uno zoccolo duro di utenza che gradisce il gameplay di PES (pur coi suoi difetti, perché comunque non è la perfezione) a tal punto da non passare mai alla concorrenza, fintanto che la concorrenza manterrà il suo di gameplay... Ma mentre tante altre software house mostrerebbero gratitudine, premiando questi utenti irriducibili, che hanno giocato PES anche nelle sue edizioni meno riuscite, rilasciando contenuti di grande qualità, anche offline, loro di fatto si limitano a fare il compitino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,004
Ultimo utente registrato
go88vipage

Utenti online