Pescate dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un koulibaly o un van Dijk forma b però non mi dispiacerebbero
cambia poco statisticamente se escono come sono uscite finora ... Cioè koulibaly mai ha preso B, e van dijk due volte, capisco il tuo discorso ed è giusto perche ora almeno ce un po di concorrenza contro le leggende icone, ma concorrenza! Cioè non verranno affossate per nulla da qualche A o B .

1 perche tra A o B cambia veramente poco l'uscita della freccia Blu , statisticamente inrilevante la differenza percentuale, anzi sul mio piccolo sondaggio la blu e praticamente uguale la percentuale di uscita.
2 una B sempre e meglio secondo me di una A al mese.
imho

• Mi piace
Reazioni: Rebati
cambia poco statisticamente se escono come sono uscite finora ... Cioè koulibaly mai ha preso B, e van dijk due volte, capisco il tuo discorso ed è giusto perche ora almeno ce un po di concorrenza contro le leggende icone, ma concorrenza! Cioè non verranno affossate per nulla da qualche A o B .

1 perche tra A o B cambia veramente poco l'uscita della freccia Blu , statisticamente inrilevante la differenza percentuale, anzi sul mio piccolo sondaggio la blu e praticamente uguale la percentuale di uscita.
2 una B sempre e meglio secondo me di una A al mese.
imho
Amen fratello. Quoto ogni parola! (y)

3 argentoni, unica cosa positiva un argentone trq ho allenato ronaldingho oro mi ha dato 20k esperienza e l'ho livellato a 1 colpo

Tripla pescata omaggio: prima Mario Fernandes (td) del Cska Mosca, poi Richarlison (esa) e Padelli (pt)... tutti convertiti in preparatori ESP.

ma non dovevano esserci FP oggi?..
Come avevo scritto più volte, giravano immagini fake. Appena ricominciano altri campionati allora rimetteranno gli fp del giovedì. Anche se ho i miei dubbi.. Potrebbero limitarsi a quelli del lunedì e le icon del giovedì con vari rimpasti più in là

Oggi mi sento fotografo..
2 pescate gratuite..
David Luiz
Cornet.. ho dato in pasto a quello appena preso, quello 20200604_092252.jpga liv.13... 29k esperienza20200604_092045.jpg

Neanche quando mettono delle pippe come iconic mi escono dei giocatori decenti aggratis, 2 trq da 75 e 76 e il mitico D'Ambrosio:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
con le 3 pescate gratis 3 gold.. in ogni caso con le 9 avute in queste 3 settimane neanche una palla nera.. :D

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Mamma Konami sei sempre la migliore, al terzo giro gratis la quinta icona stagionale senza spendere 1 euro

Allegati

• IMG-20200604-WA0013.jpeg
    IMG-20200604-WA0013.jpeg
    35.1 KB · Visualizzazioni: 34
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,604
Ultimo utente registrato
mauro63