Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi che partita con l'exe e il dt18 POSEIDON di @Holland_ livello campione 13 minuti velocita' +1, imprevedibilita' fino all'ultimo secondo! Grazie amico mio.;)
Ho caricato solo il secondo tempo, scusate per l'audio che ad un certo punto non so' perche' non si sente piu' bene per un po'.

sono contento che ti stia piacendo eri uno di quelli che aveva problemi nel giocare e divertirsi a pes
come vedi holland ha saputo rigenerare un gioco zoppo...io ho fatto solo 4 partite dalla sua release spero di farne altre per elencare alcuni commenti
 

Simo_140609

Primi Calci
1 Aprile 2020
12
0
1
PSN ID
Simo_140609
Ragazzi io ho la versione IPM ed il suo gameplay. è stato tosto scaricare e non saprei neanche dirvi che versione di gameplay moddato sia, tra le varie.
Sono ignorante in materia, quale sarebbe il gameplay moddato migliore?

Altra domanda, più importante : non so cosa io abbia toccato in modifica, fatto sta che se iniziassi una nuova carriera ora metà Bundesliga ha i giocatori fake, e certi reali sono svincolati. Come risolvo? Perdonatemi se non sia la sezione giusta, indirizzatemi per favore
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi che partita con l'exe e il dt18 POSEIDON di @Holland_ livello campione 13 minuti velocita' +1, imprevedibilita' fino all'ultimo secondo! Grazie amico mio.;)
Ho caricato solo il secondo tempo, scusate per l'audio che ad un certo punto non so' perche' non si sente piu' bene per un po'.
Hai visto amico?
Ce l’abbiamo fatta, dai!!!!! (y):]
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
oggi overdose di Poseidon...non riuscivo più a staccarmi
4 partite di master fm SS-1 da 20 min (3 vittorie e 1 pareggio) -4 dal bayern che non perde un colpo

gp sensazionale, varietà cpu mai vista prima, possesso palla, continui capovolgimenti, azioni manovrate, spallate, falli, passaggi errati, controlli errati, cpu umana che sbaglia molto sotto porta, azioni e situazioni nuove in continua evoluzione in ogni gara assisto a qualcosa di nuovo
Le parate dei portieri hanno subito un evoluzione in positivo, interventi bellissimi
unica pecca sono i falli in questo frangente il majestic v4 era il top ma va bene così, anche se ho subito dei tackle da killer

ultima partita vinta 3-1 col Lipsia mi hanno massacrato non sapevo come contrastarli un continuo assedio, tacca rossa tutta la partita mai e poi mai avrei pensato di vincerla, pareggio con autogol fortuito cpu che attacca e si sbilancia in avanti e io per 2 volte ne approfitto in contropiede...in passato sarebbe stata una partita già scritta e invece fino all ultimo secondo tutto può succedere

che dire Holland ti sei nuovamente superato, ora abbiamo la consapevolezza che siamo noi padroni della partita, si vince e si perde per merito o demerito nostro e non perchè la cpu usa dei trucchetti...addio script :)



 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Purtroppo mi sono accorto che la Champions e' sempre scriptata, ho provato a giocare riprendendo l'ultimo salvataggio che avevo ma e' uno schifo sembra che le competizioni in corso non usufruiscano delle dinamiche dei file nuovi, i meccanismi di gioco sono tutti pilotati, con la CPU imbattibile, troppo precisa in tutto, e' inutile giocare cosi', ho perso tutte le partite in casa, avversari potenziati, sempre in anticipo su ogni palla, bloccano tutti i passaggi, portieri che fanno parate assurde, tiri mosci, difensori miei che dormono,attaccanti sempre posizionati male, ma che schifo veramente. Dovro' ricominciarla daccapo mi sa, ormai e' compromessa.:confused::mad:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Purtroppo mi sono accorto che la Champions e' sempre scriptata, ho provato a giocare riprendendo l'ultimo salvataggio che avevo ma e' uno schifo sembra che le competizioni in corso non usufruiscano delle dinamiche dei file nuovi, i meccanismi di gioco sono tutti pilotati, con la CPU imbattibile, troppo precisa in tutto, e' inutile giocare cosi', ho perso tutte le partite in casa, avversari potenziati, sempre in anticipo su ogni palla, bloccano tutti i passaggi, portieri che fanno parate assurde, tiri mosci, difensori miei che dormono,attaccanti sempre posizionati male, ma che schifo veramente. Dovro' ricominciarla daccapo mi sa, ormai e' compromessa.:confused::mad:
speaktothehand.gif
Cloud....................ho fatto delle modifiche al dt che hanno ridotto tantissimo quelle forzature, hai presente il classico gol quando la punta fa protezione palla, si gira e te la piazza?
E' finita!!!!!
Stò caricando il video di una partita, script zero, ho aumentato la consapevolezza difensiva e diminuito leggermente lo shoot controll in fase offensiva, sono contentissimo perchè era quello che mancava nel POSEIDON.....................il bilanciamento tra umano e cpu.....................questo update E 'UNA BOMBA!!!!!
 
  • Like
Reactions: Graham871

petacchi331

Pulcini
23 Agosto 2010
53
30
18
Grazie Holland per questo capolavoro,tutto perfetto davvero...gli ho trovato due nei:
1- Io subisco diversi falli 4-5 a partita in media ma NESSUNO da rigore,ormai ho fatto 15-20 partite e non ho avuto rigori a favore
2- Io percepisco ancora un po' di script. Ad esempio nell'ultima partita ero 1-2 la CPU fa un passaggio a tagliare la difesa l'attaccante si gira e la piazza all'angolino alto.
Ho sbagliato qualcosa io?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Grazie Holland per questo capolavoro,tutto perfetto davvero...gli ho trovato due nei:
1- Io subisco diversi falli 4-5 a partita in media ma NESSUNO da rigore,ormai ho fatto 15-20 partite e non ho avuto rigori a favore
2- Io percepisco ancora un po' di script. Ad esempio nell'ultima partita ero 1-2 la CPU fa un passaggio a tagliare la difesa l'attaccante si gira e la piazza all'angolino alto.
Ho sbagliato qualcosa io?
I rigori ci sono, sicuramente non gli prendi il tempo....io ho una media altissima ma è anche vero che me li vado a cercare.
Riguardo allo script smebra davvero che quest'ultima modifica si sia finalmente tornati ad assistere ad una partita normale senza nessun tipo di aiuto
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
speaktothehand.gif
Cloud....................ho fatto delle modifiche al dt che hanno ridotto tantissimo quelle forzature, hai presente il classico gol quando la punta fa protezione palla, si gira e te la piazza?
E' finita!!!!!
Stò caricando il video di una partita, script zero, ho aumentato la consapevolezza difensiva e diminuito leggermente lo shoot controll in fase offensiva, sono contentissimo perchè era quello che mancava nel POSEIDON.....................il bilanciamento tra umano e cpu.....................questo update E 'UNA BOMBA!!!!!
Ma figurati Holland non sto criticando il tuo lavoro, l'europeo che ho giocato con i tuoi file e' andato una meraviglia, ma la champions che tenevo salvata invece anche a livello professionista mi ha fatto dannare, eppure controllavo squadre forti, sono arrivato ai quarti di finale ma ho perso tutte le partite in casa, vengo surclassato un po' su tutto, sembra che gli effetti dei file nuovi non vengano considerati su questi salvataggi. Domani la ricomincio daccapo e vediamo se e' come dico io. Sembra di giocare ad un altro PES davvero, mi sono talmente incavolato che ho chiuso, per oggi va bene cosi'.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
POSEIDON P1 Update "Level balance between HUMAN/CPU" next Released



oggi a pomeriggio 5 match ben vissuti il gp ha dato il meglio di se...poi stasera riaccendo faccio una partita e ritornano i difetti di un tempo della solita cpu cinica che ti imbuca sempre allo stesso modo, rimballi a loro sempre favorevoli ecc ecc...boh allora sarà vera la teoria che la sera il gioco si sballa?
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
oggi a pomeriggio 5 match ben vissuti il gp ha dato il meglio di se...poi stasera riaccendo faccio una partita e ritornano i difetti di un tempo della solita cpu cinica che ti imbuca sempre allo stesso modo, rimballi a loro sempre favorevoli ecc ecc...boh allora sarà vera la teoria che la sera il gioco si sballa?
Secondo me si.........lo fa anche a me, ora stò testando questo update e gira benissimo, forse glielo abbiamo messo in quel posto (y)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
oggi a pomeriggio 5 match ben vissuti il gp ha dato il meglio di se...poi stasera riaccendo faccio una partita e ritornano i difetti di un tempo della solita cpu cinica che ti imbuca sempre allo stesso modo, rimballi a loro sempre favorevoli ecc ecc...boh allora sarà vera la teoria che la sera il gioco si sballa?
Secondo me veramente la sera non si puo' giocare, il gioco si trasforma! Ormai da konami mi aspetto di tutto e non mi meraviglio piu' di niente.:rotfl::rotfl::rotfl:
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Grazie Holland per questo capolavoro,tutto perfetto davvero...gli ho trovato due nei:
1- Io subisco diversi falli 4-5 a partita in media ma NESSUNO da rigore,ormai ho fatto 15-20 partite e non ho avuto rigori a favore
2- Io percepisco ancora un po' di script. Ad esempio nell'ultima partita ero 1-2 la CPU fa un passaggio a tagliare la difesa l'attaccante si gira e la piazza all'angolino alto.
Ho sbagliato qualcosa io?

Ero il più lamentoso di tutti nel forum riguardo ai rigori non sanzionati dall'arbitro ma adesso con le mod di Holland è il festival dei rigori...
anch'io un pò me li vado a cercare ma è anche giusto cosi... punta il difensore e col giusto tempismo finta o dribbla e vedrai che ne prenderai alcuni poi diventa tutto naturale... fai solo un pò di pratica e porta pazienza.
arriveranno... arriveranno.

Buon PES!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre