Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Nel mio caso, credo voleva farmi capire che la palla era sua e poteva giocarci solo lui...
Che coione, e per quelli che premono start quando ci sta la rimessa?
3-4 gg fa incontro uno che vinse 1-0 (sull’unica azione), beh inizia a falciarmi dal primo minuto fino alla fine pur essendo passato in vantaggio, finale 2 espulsi e 4 ammoniti, ma almeno altri 4 glie li aveva condonato, non ho capito il suo comportamento, forse perché non gli facevo toccare palla
 
  • Like
Reactions: almeyda84

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Che coione, e per quelli che premono start quando ci sta la rimessa?
3-4 gg fa incontro uno che vinse 1-0 (sull’unica azione), beh inizia a falciarmi dal primo minuto fino alla fine pur essendo passato in vantaggio, finale 2 espulsi e 4 ammoniti, ma almeno altri 4 glie li aveva condonato, non ho capito il suo comportamento, forse perché non gli facevo toccare palla
Hai perso uno a zero contro uno in nove senza mai avergli fatto toccare la palla??
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Il peso dei giocatori nella forza squadra io proprio non lo capisco, se cambio un 88 con un 90 la forza squadra sale un sacco(in più quel furbacchione di Havertz è salito da 89 a 90 costringendomi a togliere Pavard per Gomez, che peraltro è pure più forte del francese e non so perché non l'avessi messo in squadra prima :rotfl:), poi per curiosità ho provato a cambiare un 80 con un 60 e cala di niente(quindi è inutile che fate la panchina bianca:evil:)
 
Ultima modifica:

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Salve ragazzi, non vorrei scrivere una cazzata ma sbaglio o da corner è impossibile segnare?
Possibile che dopo oltre 500 partite non sono mai dico mai riuscito a segnare manco un gol???
Eppure di giocatori forti di testa ne ho e come crossatore cerco di usare un giocatore con valori molto alti di cross...
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Anche io in 500 partite penso di aver fatto 1 gol su corner, ma è stato un 5-4 al 93', quindi me lo ricordo. Preferisco giocarla corta infatti
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
senza nessuna polemica t rispondo xchè quasi sicuramente chi insultava quello che usa i kickoff glitch dovrei essere io , ed io credo di essere un utente storico , utente storico però con record di ban
no, non mi riferivo a te, cmq ho preso un paio di esempi a caso nella pagina del post quotato tanto per dare spunto sulle disparità di trattamenti quando si tratta di moderazione.
In verità basta qualsiasi topic a caso.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Salve ragazzi, non vorrei scrivere una cazzata ma sbaglio o da corner è impossibile segnare?
Possibile che dopo oltre 500 partite non sono mai dico mai riuscito a segnare manco un gol???
Eppure di giocatori forti di testa ne ho e come crossatore cerco di usare un giocatore con valori molto alti di cross...
Si segna, si segna, forse li batti in modo errato.
Crossa forte dritto sotto porta, dopo che hai riempito quasi tutta la barra molla un istante e poi tieni premuto il tasto del cross e la levetta verso l'area mentre calcia così la butta forte in mezzo, non funziona sempre ma spesso qualcosa succede.
Ti metto qualche esempio al volo:
Altrimenti c'è la tecnica della spizzata di testa sul primo palo o il corner battuto corto con conseguente cross, bisogna provare un po' ma non è che non si segna mai su corner.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Semplicemente è quando si vuole saltare l animazione ma lo si preme troppo o troppo tardi, niente di sospetto direi
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Hai perso uno a zero contro uno in nove senza mai avergli fatto toccare la palla??
Si ma i 2 espulsi entrambi attaccanti dopo il 60°e 90, lui segnò appena dopo inizio secondo tempo, che ti devo dire aveva la squadra chiusa in difesa, avrei dovuto avere un 3-4-3
 
Ultima modifica:

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
È fattibile fidati, io sono per la seconda volta a 800 (dopo essere risceso anche sotto i 700, e sicuramente riscendero anche questa vokta) con una squadra con solo rumenigge e Scholes come icon/legend, il resto sono fp, qualche palla nera e addirittura halaand palla oro che è la mia punta di riserva. Oltre alle classificate con i pari livelli bisogna pure avere un po' di culo e trovare qualche vittoria ( un po) più semplice nelle sfide della settimana.
Ad esempio ieri con una squadra full bronze (+martial oro) ho vinto 4-0 la sfida per le squadre sotto i 1900 di forza. Anche se lui aveva poco meno di 600 mi ha dato soddisfazione perché aveva la squadre tutta palle oro, qualche nero e argento
Ecco la squadra di Icon e leggende di cui parlavo ieri

IMG_20200603_065118.jpg
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Rapido aggiornato la squadra avrà essersi ripresa sono a 2 vittorie consecutive certo che da 560 a 720 che ero la strada è lunga
ti seguo perchè stiamo facendo lo stesso percorso, sono a 3 vittorie sulle ultime 4 partite giocate,di cui 2 di fila, tornare a 758 da 686 di oggi sarà arduo, mi riprometto che alla prima sconfitta spengo e aspetto questa volta.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Salve ragazzi, non vorrei scrivere una cazzata ma sbaglio o da corner è impossibile segnare?
Possibile che dopo oltre 500 partite non sono mai dico mai riuscito a segnare manco un gol???
Eppure di giocatori forti di testa ne ho e come crossatore cerco di usare un giocatore con valori molto alti di cross...

Io segno abbastanza di testa ed anche con giocatori non propriamente grandi colpitori di testa.

Scelgo l'opzione di cui ora non ricordo il nome (quella con la freccia direzionale verso l'altro, dovrebbe essere cross nell'area piccola), la carico per trequarti ed appena battuto, muovo l'attaccante verso la porta. Ieri in una decina di partite ho segnato con Kroos, con Lobotka e con Onyekuru e sono una mezza pippa al sugo...
 

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
ti seguo perchè stiamo facendo lo stesso percorso, sono a 3 vittorie sulle ultime 4 partite giocate,di cui 2 di fila, tornare a 758 da 686 di oggi sarà arduo, mi riprometto che alla prima sconfitta spengo e aspetto questa volta.

Io nei primi 15 giorni di myclub ero arrivato a circa 750, con una squadra senza fp perchè ho iniziato a giocarci agli inizi di maggio e con solo 2 leggende ovvero Maradona e Giggs. Dopo il matchday affrontato in una categoria evidentemente al di sopra delle mie qualità e possibilità, dove ne ho perse 6/7 consecutivamente, è iniziato un baratro che mi ha portato a sfiorare i 500... Dopo aver spaccato lo spaccabile e bestemmiato il bestemmiabile, sono passato da Aramburu a Guardiola e lentamente ho riguadagnato 100 punti negli ultimi 10 giorni, facendo per la prima volta le 5 vittorie consecutive. Devo dire che con una squadra molto più forte e con Guardiola me le gioco praticamente tutte, anche se le sconfitte capitano ancora, ma è tornato il gusto di battagliare fino alla fine.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Io nei primi 15 giorni di myclub ero arrivato a circa 750, con una squadra senza fp perchè ho iniziato a giocarci agli inizi di maggio e con solo 2 leggende ovvero Maradona e Giggs. Dopo il matchday affrontato in una categoria evidentemente al di sopra delle mie qualità e possibilità, dove ne ho perse 6/7 consecutivamente, è iniziato un baratro che mi ha portato a sfiorare i 500... Dopo aver spaccato lo spaccabile e bestemmiato il bestemmiabile, sono passato da Aramburu a Guardiola e lentamente ho riguadagnato 100 punti negli ultimi 10 giorni, facendo per la prima volta le 5 vittorie consecutive. Devo dire che con una squadra molto più forte e con Guardiola me le gioco praticamente tutte, anche se le sconfitte capitano ancora, ma è tornato il gusto di battagliare fino alla fine.
cmq il matchday è da evitare
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ho raccimolato 100 monete e ho tentato la sorte, ora lo allenero'a gravità zero e sarò invincibile..

IMG_20200603_073444.jpg


IMG_20200603_074709.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ecco la squadra di Icon e leggende di cui parlavo ieri

Visualizza allegato 176043

queste squadre presto saranno la norma, ormai le icon saranno sempre piu inevitabili per competere ad alti livelli e chi ne sarà sprovvisto (o comunque non ne avrà in numero sufficiente) sarà comunque destinato a soccombere, tranne rari casi sia chiaro...

morale pes sarà un game destinato a chi avrà possibilita e/o voglia di spendere (e tanto) soldi veri mentre agli altri, che per scelta o obbligo non potranno adeguarsi, rimarranno solo le briciole... peccato...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82