Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
707
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Qualche volta, capita anche a me, di subire goal al 100% delle occasioni...
Quello che non mi convince è il numero di passaggi che gli hai lasciato fare..
Sono stats da livello superstars
Sto provando un allenatore nuovo che ha 5 difensori e a centrocampo pochi giocatori, voglio provare la tattica difesa-contropiede lasciando un po’ il gioco all’avversario visto che il possesso palla non paga in questo gioco. Spirito di squadra mi sono sbagliato, era 96, comunque la squadra non gira come dovrebbe anche con gli altri allenatori più vecchi
 
Ultima modifica:

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Io faccio fatica a farci stare metà oro e metà argento in una 4* e questo che hai sfidato aveva un sacco di palle oro, con qualche palla nera e argento in una 3*?
Ovviamente non ricordo la squadra ma la maggior parte erano oro, anche vero che mi pare non avesse nessuno sopra i 90 comunque.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Io ci sono cascato in pieno ma ammetto che era un modo divertente per porre l'accento su certi aspetti del gioco, non tutti apprezzano purtroppo.
Una volta ho fatto pure io la parodia del lamentone da forum e subito è arrivato il tizio 3000 di rating a dirmi che ero una sega e basta e che non dovevo lamentarmi, ironia portami via.
Due ore dopo il post non c'era più.
Fra l'altro parlando di OT ce n'è 3-4 che parlano di Call of duty appena prima del tuo messaggio, oppure c'è quello che insulta random chi usa i kickoff glitch, ma quello va bene perchè sono utenti storici del forum e allora possono fare un pò come gli pare.
senza nessuna polemica t rispondo xchè quasi sicuramente chi insultava quello che usa i kickoff glitch dovrei essere io , ed io credo di essere un utente storico , utente storico però con record di ban
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,319
113
PSN ID
rebati18
C'è l elenco
Fammi qualche esempio.
Perchè di ragazzi che hanno detto che a PARITÀ DI BRAVURA gli icon possono far pendere la bilancia dalla parte di chi ne ha ce ne sono stati.
Ma non ho mai letto qualcuno che pensa , come dicevi in un tuo messaggio precedente, che avere icon è sinonimo di vittoria.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Sto provando un allenatore nuovo che ha 5 difensori e a centrocampo pochi giocatori, voglio provare la tattica difesa-contropiede lasciando un po’ il gioco all’avversario visto che il possesso palla non paga in questo gioco. Spirito di squadra mi sono sbagliato, era 96, comunque la squadra non gira come dovrebbe anche con gli altri allenatori più vecchi

Un allenatore adesso, è rischioso..con tutti legami tattici da creare
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Ehh..devi poi anche scendere a compromessi..io non credo alla teoria che i PRO, giochino solo bene..sfruttano al 100% tutto quello che il giuoco permette di fare.
Quindi, ognuno di Noi decide che giocatore essere senza demonizzare una tipologia o l'altra.
Unica eccezione, i melinatori..
1-0 e poi nervosismo..e ne esistono sopra i 1000..
quelli poi
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ne ho beccato uno qualche giorno fa che ha iniziato la melina dal 1 minuto e lampeggiava con option a tutta manetta, così ho deciso di restare calmo e non pressarlo nemmeno per tutto il primo tempo. Il secondo tempo provo subito un paio d'azioni, mi falcia inesorabilmente e riesce riprendersi il pallone per continuare il suo tiki taka in difesa. Essendo ovvio che il suo scopo è solo quello di pareggiare e lampeggiare, verso il 70', alzo le tacche al massimo ed inizio a pressare incessantemente anche col quadrato, con un cambio cursore R3 più veloce possibile . A 5 min dallo scadere riesco a rubare palla al limite dell'area e lui, selezionando il portiere cercando di intuire il tiro, si incastra nella rete permettendomi di entrare in porta con tutto il pallone. Abbasso ovviamente le tacche al minimo e prova subito il lancio lungo senza successo, regalandomi così la possibilità di una sontuosa mini melina di 5' (+3) con lui che pressava a come un dannato... mancavano solo gli ole' del pubblico!!
Finita la partita gli mando un messaggio : "Controlla il pad perché credo si sia rotto il tasto OPTION, negli ultimi minuti non ho visto lampeggiare!"
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Rapido aggiornato la squadra avrà essersi ripresa sono a 2 vittorie consecutive certo che da 560 a 720 che ero la strada è lunga
 
  • Like
Reactions: davialwi

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
707
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ne ho beccato uno qualche giorno fa che ha iniziato la melina dal 1 minuto e lampeggiava con option a tutta manetta, così ho deciso di restare calmo e non pressarlo nemmeno per tutto il primo tempo. Il secondo tempo provo subito un paio d'azioni, mi falcia inesorabilmente e riesce riprendersi il pallone per continuare il suo tiki taka in difesa. Essendo ovvio che il suo scopo è solo quello di pareggiare e lampeggiare, verso il 70', alzo le tacche al massimo ed inizio a pressare incessantemente anche col quadrato, con un cambio cursore R3 più veloce possibile . A 5 min dallo scadere riesco a rubare palla al limite dell'area e lui, selezionando il portiere cercando di intuire il tiro, si incastra nella rete permettendomi di entrare in porta con tutto il pallone. Abbasso ovviamente le tacche al minimo e prova subito il lancio lungo senza successo, regalandomi così la possibilità di una sontuosa mini melina di 5' (+3) con lui che pressava a come un dannato... mancavano solo gli ole' del pubblico!!
Finita la partita gli mando un messaggio : "Controlla il pad perché credo si sia rotto il tasto OPTION, negli ultimi minuti non ho visto lampeggiare!"
A cosa serve? Piuttosto noto che molti quando c’è la rimessa premono una volta il tasto opzioni ma non capisco perché
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
A cosa serve?
Nel mio caso, credo voleva farmi capire che la palla era sua e poteva giocarci solo lui. È una supposizione eh, anche perché a entrare nella testa di un ebete non ci penso proprio e potrei sentirmi come la particella di sodio in una bottiglia d'acqua lete...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,147
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604