Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Owen e xabi sono del Liverpool
Però hanno giocato anni pure col real.....boh, staremo a vedere come decideranno di "classificarli"

Edit: hai ragione tu, li portano a 21 e 23 anni, quindi quando giocavano col liverpool
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Però hanno giocato anni pure col real.....boh, staremo a vedere come decideranno di "classificarli"

Edit: hai ragione tu, li portano a 21 e 23 anni, quindi quando giocavano col liverpool
L'ho visto semplicemente dai volti con cui li hanno caricati nel database, hanno le maglie rosse dei reds! Però si bastava vedere anche l'età.

Al netto dei tanti livelli per maxarlo, Owen sarà uno di quelli difficile da tenere a bada. Poi tra quelli che devono uscire, Dinho sicuramente sarà fortissimo. Dopo il mio cambio modulo finalmente mi ci sto trovando, non oso immaginare quello icon che è molto più forte e soprattutto veloce. E anche Del Piero sembra molto molto forte. Il resto delle icon che devono uscire non sembrano essere molto incisive
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
L'ho visto semplicemente dai volti con cui li hanno caricati nel database, hanno le maglie rosse dei reds! Però si bastava vedere anche l'età.

Al netto dei tanti livelli per maxarlo, Owen sarà uno di quelli difficile da tenere a bada. Poi tra quelli che devono uscire, Dinho sicuramente sarà fortissimo. Dopo il mio cambio modulo finalmente mi ci sto trovando, non oso immaginare quello icon che è molto più forte e soprattutto veloce. E anche Del Piero sembra molto molto forte. Il resto delle icon che devono uscire non sembrano essere molto incisive
Owen fa caldo davvero forte. Con torres si torna ad esultare sotto la Kop
0709EA04-7FCE-4AA5-8031-91D5DDF66F54.jpeg
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
L'ho visto semplicemente dai volti con cui li hanno caricati nel database, hanno le maglie rosse dei reds! Però si bastava vedere anche l'età.

Al netto dei tanti livelli per maxarlo, Owen sarà uno di quelli difficile da tenere a bada. Poi tra quelli che devono uscire, Dinho sicuramente sarà fortissimo. Dopo il mio cambio modulo finalmente mi ci sto trovando, non oso immaginare quello icon che è molto più forte e soprattutto veloce. E anche Del Piero sembra molto molto forte. Il resto delle icon che devono uscire non sembrano essere molto incisive
Sai che invece tra il tuo Ronaldinho leggenda e quello che dovrà uscire icon barcellona non ci sono grandi differenze?

Questo è il tuo, maxato arriva a 98 http://pesdb.net/pes2020/?id=1631

Questo è l'iconic,maxato 98, con maglia barcellona 100 http://pesdb.net/pes2020/?id=134845

Quello iconic è un filo meglio del tuo (controllo palla, dribbling e e velocità) ma non ci sono grandi differenze. Poi se all'iconic si mette la maglia del barca allora ok, diventa un semidio.

Quello iconic che dovrà uscire in un nuovo pool milan invece non mi sembra proprio niente di che (maxato arriva a 94), anche se col boost maglia migliora di 2 punti. http://pesdb.net/pes2020/?id=133704
 
  • Like
Reactions: lordactarus

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Sai che invece tra il tuo Ronaldinho leggenda e quello che dovrà uscire icon barcellona non ci sono grandi differenze?

Questo è il tuo, maxato arriva a 98 http://pesdb.net/pes2020/?id=1631

Questo è l'iconic,maxato 98, con maglia barcellona 100 http://pesdb.net/pes2020/?id=134845

Quello iconic è un filo meglio del tuo (controllo palla, dribbling e e velocità) ma non ci sono grandi differenze. Poi se all'iconic si mette la maglia del barca allora ok, diventa un semidio.

Quello iconic che dovrà uscire in un nuovo pool milan invece non mi sembra proprio niente di che (maxato arriva a 94), anche se col boost maglia migliora di 2 punti. http://pesdb.net/pes2020/?id=133704
Si sicuramente lo userei col boost. Ma anche senza boost avrebbe più 3 di dribbling, controllo palla e +4 di velocità che sono stats chiave per un trq. Col boost ciao proprio, avrebbe tanti +3 rispetto al mio senza contare un +6 di velocità.

Per fortuna tra dieci giorni danno le monete dell'efootball
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Sai che invece tra il tuo Ronaldinho leggenda e quello che dovrà uscire icon barcellona non ci sono grandi differenze?

Questo è il tuo, maxato arriva a 98 http://pesdb.net/pes2020/?id=1631

Questo è l'iconic,maxato 98, con maglia barcellona 100 http://pesdb.net/pes2020/?id=134845

Quello iconic è un filo meglio del tuo (controllo palla, dribbling e e velocità) ma non ci sono grandi differenze. Poi se all'iconic si mette la maglia del barca allora ok, diventa un semidio.

Quello iconic che dovrà uscire in un nuovo pool milan invece non mi sembra proprio niente di che (maxato arriva a 94), anche se col boost maglia migliora di 2 punti. http://pesdb.net/pes2020/?id=133704
Sicuro esce quello del barca? Dinho e chi piu? Forse guardiola? L ultimo pool da chi era formato xavi iniesta e puyol se non erro?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Si sicuramente lo userei col boost. Ma anche senza boost avrebbe più 3 di dribbling, controllo palla e +4 di velocità che sono stats chiave per un trq. Col boost ciao proprio, avrebbe tanti +3 rispetto al mio senza contare un +6 di velocità.

Per fortuna tra dieci giorni danno le monete dell'efootball
Se lo userai giocando con la maglia del barca alzo le mani, sarà uno dei maledetti/benedetti mostri fuori controllo generati dalla follia icon!!!
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Si mancano DInho e Guardiola... probabilmente piu' in la metteranno loro e uno di quelli già usciti tra puyol xavi e iniesta
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Se lo userai giocando con la maglia del barca alzo le mani, sarà uno dei maledetti/benedetti mostri fuori controllo generati dalla follia icon!!!
E si.. alla fine le icon che ho sono tutte di club diversi fatta eccezione per Beckham e Scholes. Ma quest'ultimo nemmeno lo uso. Quindi mi sa che con DInho switcherei la maglia del Barca e quella dello united a seconda di chi metterei trq tra il brasiliano e l'inglese.

Usare il boost per Maldini o Beckenbauer mi sembrerebbe sprecato, per non parlare di Forlan che è un attaccante come tanti altri
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
E si.. alla fine le icon che ho sono tutte di club diversi fatta eccezione per Beckham e Scholes. Ma quest'ultimo nemmeno lo uso. Quindi mi sa che con DInho switcherei la maglia del Barca e quella dello united a seconda di chi metterei trq tra il brasiliano e l'inglese.

Usare il boost per Maldini o Beckenbauer mi sembrerebbe sprecato, per non parlare di Forlan che è un attaccante come tanti altri
Beckenbauer, Maldini, Scholes, Beckam e Forlan icon........lo sai che ti odio???? :):);)
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Beh ragazzi chi ha provato Adriano?
Cosa ne pensate eventualmente?
Vale la pena buttarci un 10/15 giri con la speranza di trovarlo?
Non sono mai riuscito a trovare un attaccante tre le icone... mi sarebbe piaciuto Torres... ma pazienza...
Cerco in qualche modo motivazioni per continuare a giocare...
Un attaccante "diverso" potrebbe essere una soluzione... :cool: :)
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Facciamolo giovedi dopo che sappiamo quali sono quelli usciti dell'arsenal.

Cmq ne sono rimaste 19 di icon che sono state caricate e mai fatte uscire.

Ben sette dell'arsenal.
Poi 4 del real, due di juventus, liverpool e barca, una del milan ed una dell'inter.
Sono Petit pires e berkhamp.

Comunque penso sicuro
BARCA: Ronaldinho Guardiola
JUVE: Del piero Nedved
REAL: Carlos Morientes Guti
CHELSEA: Cech Lampard
ARSENAL: Rosicky Ljumberg
LIVERPOOL: Owen Alonso
MILAN: Ronaldinho
MUN UTD: Robson Park Ji sung
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Beh ragazzi chi ha provato Adriano?
Cosa ne pensate eventualmente?
Vale la pena buttarci un 10/15 giri con la speranza di trovarlo?
Non sono mai riuscito a trovare un attaccante tre le icone... mi sarebbe piaciuto Torres... ma pazienza...
Cerco in qualche modo motivazioni per continuare a giocare...
Un attaccante "diverso" potrebbe essere una soluzione... :cool::)
Dipende da come giochi. Io torres e cruijff ad oggi non li toccherei per nessuno. Infatti io manco nella ripresa lo faccio entrare. Se ti serve un centroavanti tosto e meno veloce puo andar bene. Ma di destro si mangia certi gol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,471
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77