Pescate dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ok comprendo in parte le tue argomentazioni ma è solo che io in genere in difesa schiero solo dc con almeno 6 di forma fisica...
Però non ho detto che varane sia una pippa: ho solo palesato qualche dubbio circa una certa tendenza ad “osannare” su questo Forum Varane.

Da una ricerca statistica effettuata da benzina avere cinque o sei di forma fisica è praticamente equivalente.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Kmq io ho pescato con le uniche 300. Monetine che avevo curtois Hazard e Bale (gioco con santos ed ho i Kahn leggenda e icon)
 

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
detto questo: ho trovato finalmente ADRIANOOOOOO! ora la mia esistenza può dirsi completa....
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Finalmente buone pescate.

Presi Benzema, Varane e Bale. Le mie seconde,terze e quarte scelte. La prima era Modric ma non si può avere tutto.

Non sò se provare nell'atletico, vorrei solo Saul, è tosta....Joao Felix ho una precedente versione maxata FP a 99 ma niente, non mi ci trovo proprio.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga oggi avrei voluto (in ordine importanza per me)
- Joao Felix
- Sergio Ramos
- Hazard

Athletico Madrid (in ordine di pescata)
- Joao Felix - per maxarlo mi sono serviti 9 felix oro che già avevo+ 2 felix FP Gold (i primi usciti) e altri 4 Felix oro che ho preso scambiando 4 triploni
- J. Oblak (ne avevo già altri 2 FP)
- Renan Lodi

Real Madrid
- T. Cortois (ne ho già altri 2 FP)
- Kroos (ho già un altro FP)
- Sergio Ramos (maxato proprio poco fa)

Che dire? Stavolta andata super bene!!!
Un saluto

Ps: come promesso nell’altro post sotto trovate la mia top formazione della settimana!!
Visualizza allegato 175537
Raga con questa squadra in seconda divisione sto facendo i botti per la terza settimana consecutiva...

962C4891-DCAE-493E-84D1-F4477798E3F4.jpeg

Ovviamente giocando con giocatori forti...
E4D49155-2F72-4C8E-A687-0A1142EBB39E.jpeg
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Presi Varane (quello che volevo di più), Hazard (il secondo che volevo di più) e Bale (non mi interessava). Poi ho pescato nelle Iconic ed ho beccato Cambiasso, Zanetti e Adriano. Insieme a Chivu preso con le tre pescate gratuite all’inizio, li ho tutti!
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Nono mi pare ci fosse scritto che rimannaranno forma b
Si si, non ho corretto...
Il succo era che comunque non credo che chi abbia pescato Beckenbauer, Beckham, Gullit o Rijkaard, ecc.. da giovedì in poi non sappia che farsene.. ;)
 
  • Like
Reactions: jva95

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ho circa 450 giocatori palla oro e argento, più palle argento che oro ovviamente!! Tutti i migliori perché gli scarsoni palla argento li trasformavo in esp, ho allestito due squadre under 2000 mostruose , sto distruggendo una lobby :) mi sto imbottendo di preparatori di abilità
 

Allegati

  • 2E126DD4-44A9-42AE-BB8B-85AE660D71A9.jpeg
    2E126DD4-44A9-42AE-BB8B-85AE660D71A9.jpeg
    83.6 KB · Visualizzazioni: 42
  • 3B709EB2-23B0-42A5-93F6-68A677074F64.jpeg
    3B709EB2-23B0-42A5-93F6-68A677074F64.jpeg
    86.6 KB · Visualizzazioni: 43

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Allora ragazzi com’e Questo felix!? Sinceri!!! Dovrei usarlo da trq se mi dovessi decidere!! Si propone o ritarda sempre!? Pro e contro?! Vorrei considerazioni importanti e intelligenti, comunque kross io ho la versione normale e ha giocato per molto mediano maxato, ottimo in tutto manca di un pizzico di accelerazione ma e’ Ottimo veramente, quindi per chi lo ha pescato maxatelo e usatelo med anche perché da cc esistono giocatori forti tanto quanto ma più veloci, il suo ruolo e’ med perché e’ un giocatore di classe, si muove bene ecc top!! Avrei tentato di prenderlo ma avendo beckam e viera sempre forma b mi tengo il kross normale e amen!! Saul un signor cc veloce, forte fisicamente, sa difendere e sa attaccare oltre a saper pure segnare!! Completo da me e’ titolare, ho la versione fp champions League che e’ leggermente più forte di questa uscita adesso ma praticamente saranno la stessa cosa!!!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Allora ragazzi com’e Questo felix!? Sinceri!!! Dovrei usarlo da trq se mi dovessi decidere!! Si propone o ritarda sempre!? Pro e contro?! Vorrei considerazioni importanti e intelligenti, comunque kross io ho la versione normale e ha giocato per molto mediano maxato, ottimo in tutto manca di un pizzico di accelerazione ma e’ Ottimo veramente, quindi per chi lo ha pescato maxatelo e usatelo med anche perché da cc esistono giocatori forti tanto quanto ma più veloci, il suo ruolo e’ med perché e’ un giocatore di classe, si muove bene ecc top!! Avrei tentato di prenderlo ma avendo beckam e viera sempre forma b mi tengo il kross normale e amen!! Saul un signor cc veloce, forte fisicamente, sa difendere e sa attaccare oltre a saper pure segnare!! Completo da me e’ titolare, ho la versione fp champions League che e’ leggermente più forte di questa uscita adesso ma praticamente saranno la stessa cosa!!!
lo sto facendo giocare trq ma solo 5 partite fatte fin'ora, le sensazioni sono positive si muove bene, un piccolo problema che form a fisica 6 e me lo sono ritrovato 2 partite giù, per il resto voglio provarlo ancora prima di decidere tra 3 chi avrà quel ruolo
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Allora ragazzi com’e Questo felix!? Sinceri!!! Dovrei usarlo da trq se mi dovessi decidere!! Si propone o ritarda sempre!? Pro e contro?! Vorrei considerazioni importanti e intelligenti, comunque kross io ho la versione normale e ha giocato per molto mediano maxato, ottimo in tutto manca di un pizzico di accelerazione ma e’ Ottimo veramente, quindi per chi lo ha pescato maxatelo e usatelo med anche perché da cc esistono giocatori forti tanto quanto ma più veloci, il suo ruolo e’ med perché e’ un giocatore di classe, si muove bene ecc top!! Avrei tentato di prenderlo ma avendo beckam e viera sempre forma b mi tengo il kross normale e amen!! Saul un signor cc veloce, forte fisicamente, sa difendere e sa attaccare oltre a saper pure segnare!! Completo da me e’ titolare, ho la versione fp champions League che e’ leggermente più forte di questa uscita adesso ma praticamente saranno la stessa cosa!!!
Sensazioni positive su felix. Non giocando con il trequartista lo sto provando in due posizioni ovvero CC e SP da subentrante. Nel primo caso sto mettendo saul fp MED e lui cc e c è un bel feeling ed in pratica si comporta da trequartista. Come seconda punta ottimo perché è molto veloce ed ha molta classe (preferisco SP e P talentuosi e di fatti non riesco a rinunciare al tandem cruijff torres per mettere Joao). Sulla fascia nonostante gli abbia dato in pasto tutti i preparatori di posizione per me non rende. Deve restare centrale quindi direi SP TRQ e CC in linea di massima.
Sto provando anche Kroos fp e mi sta piacendo di più da CC che da med. Gli sto affiancando de jong e si trovano davvero bene insieme. Messo CC è il primo che spezza il gioco e sa rifinire bene anche le punte. Meno talentuoso di joao ma più di presenza. Al momento nel 4222 come MED e cc sto metteno saul-felix e de jong-kroos e mi sto trovando bene e non sono nemmeno maxati. In più ho matthaus che quando lancia gli attaccanti in velocità sembra pirlo.
Saul signore centrocampista molto meglio di pogba modric busquets (per il mio stile di gioco)!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.