Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
eh ma lei, se non mi stuzzica non sta bene.. sa dove colpirmi ahahha
Hai tutta la mia solidarietà collega pessaro.....per loro Pes è alla stregua di pac-man e non hanno idea della fatica mentale,fisica ed epatica a cui siamo sottoposti costantemente.
Pensa che la mia gentile wife l'altro giorno decide di accendere il phon mentre in forno sta cuocendo una bella crostata ai frutti di bosco. Scendo quindi le scale verso il contatore ( viaggio con una media di 2 imprecazioni a scalino e sono al 3°piano), ripristino la corrente e torno su.
Dopo averle fatto presente che non abitiamo da mediaworld e che stavo vincendo 3-0, mi sento rispondere : " Se la Playstation era spenta non succedeva!!"
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
100 punti in meno in ne meno due giorni, da 768 a 668 precisi, prima dell ultima partita vinta co un poveraccio peggio di me... se fossi arrivato alla mia max valutazione dopo un bonus potevo pure capire di scendere, ma cosi proprio non lo concepisco.. così è davvero troppo, sto valutando la seria idea di eliminare my club,quello che ho visto in queste dieci e più partite è qualcosa di scandaloso,perdere si ma il come è troppo adesso, davvero è troppo..ho ripreso una ML e ho detto tutto.
 
  • Like
Reactions: esser

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
quelli che giocano con le legend mi fanno cagare.....sono gli unici scemi che spendono soldi. JUVENTUSFCRE

Dovresti rettificare il tuo pensiero..
Il 99% dei players, ed io che ti scrivo, posseggono 3/4 legends o icon senza shoppare..
Quindi secondo te saremo sce.... :eek::eek::eek::eek:
 

lelio.palmix

Pulcini
31 Ottobre 2019
79
15
8
buongiorno ragazzi, volevo solo dirvi che questa settimana su xbox penso di aver giocato con il gameplay migliore di sempre quest'anno. Zero lag, giocatori che si comportano COME DOVREBBERO e niente script a favore o contro (o quasi). Su playstation com'è la situazione?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
buongiorno ragazzi, volevo solo dirvi che questa settimana su xbox penso di aver giocato con il gameplay migliore di sempre quest'anno. Zero lag, giocatori che si comportano COME DOVREBBERO e niente script a favore o contro (o quasi). Su playstation com'è la situazione?

ci sentiamo la settimana prossima.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
100 punti in meno in ne meno due giorni, da 768 a 668 precisi, prima dell ultima partita vinta co un poveraccio peggio di me... se fossi arrivato alla mia max valutazione dopo un bonus potevo pure capire di scendere, ma cosi proprio non lo concepisco.. così è davvero troppo, sto valutando la seria idea di eliminare my club,quello che ho visto in queste dieci e più partite è qualcosa di scandaloso,perdere si ma il come è troppo adesso, davvero è troppo..ho ripreso una ML e ho detto tutto.

Devi combattere contro il gioco e contro la moglie..ehh..
Scherzi a parte, ritrova tranquillità.
A volte gli avversari, non sono cosi scarsi per come sembrano per via del rating..
E poi, basta un problemino di connessione, che ti rovina tutte le partite e ti fa perdere calma e concentrazione
 
  • Like
Reactions: Corelento

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Hai tutta la mia solidarietà collega pessaro.....per loro Pes è alla stregua di pac-man e non hanno idea della fatica mentale,fisica ed epatica a cui siamo sottoposti costantemente.
Pensa che la mia gentile wife l'altro giorno decide di accendere il phon mentre in forno sta cuocendo una bella crostata ai frutti di bosco. Scendo quindi le scale verso il contatore ( viaggio con una media di 2 imprecazioni a scalino e sono al 3°piano), ripristino la corrente e torno su.
Dopo averle fatto presente che non abitiamo da mediaworld e che stavo vincendo 3-0, mi sento rispondere : " Se la Playstation era spenta non succedeva!!"

Le mogli, quando noi giochiamo alla play, sono una specie protetta dal WWF...
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski e Bax78

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ma scemo io che mi sono anche messo a spiegarle certe cose.... come parlare a un camionista come fare l uncinetto, con tutto il rispetto per gli uncinetti.

Ehh..ovvio..ieri stavo giocando e lei è venuta tranquilla a parlarmi e raccontarmi cose..
Non mi stai ascoltando...
;););)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Devi combattere contro il gioco e contro la moglie..ehh..
Scherzi a parte, ritrova tranquillità.
A volte gli avversari, non sono cosi scarsi per come sembrano per via del rating..
E poi, basta un problemino di connessione, che ti rovina tutte le partite e ti fa perdere calma e concentrazione
io non sottovaluto mai nessuno... ma quando in 8 partite "la" stampo sempre su pali e traverse, quando a porta spalancata "la" tiro addosso al portiere, ci sono 5mt liberi su un lato? addosso al portiere.. quando? a tempo scaduto, ed "io" sbaglio(gioco in assistito) e l avversario mi fa gol di tacco alla Mancini con Del Piero.. i loro sono ovunque, manovre fluide, si fermano con la palla, ragionano e nessuno gli va addosso, i miei fermi e assaltati.. per imbastire un azione da gol anche con F. Santos devo fare 1545 passaggi... cambio di campo, se non va all avversario, Salah solo stop a inseguire... devo fare un filtrante per lanciare il mio attaccante, che se non sta fermo e si degna di cercare lo spazio, la palla o è troppo lunga o viene intercettata...no dai, magari se giochi una o due partite al gg ste cose le distribuisci in modo diverso, se no ti viene voglia di abbandonare, tutto è troppo e casa si dice che storpia e io già sono cardiopatico, mi manca sto caxxo di gioco... @tecnova vai tranquillo ad eliminare il post, so monotematico, non mi abbozzo manco più da solo.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
io non sottovaluto mai nessuno... ma quando in 8 partite "la" stampo sempre su pali e traverse, quando a porta spalancata "la" tiro addosso al portiere, ci sono 5mt liberi su un lato? addosso al portiere.. quando? a tempo scaduto, ed "io" sbaglio(gioco in assistito) e l avversario mi fa gol di tacco alla Mancini con Del Piero.. i loro sono ovunque, manovre fluide, si fermano con la palla, ragionano e nessuno gli va addosso, i miei fermi e assaltati.. per imbastire un azione da gol anche con F. Santos devo fare 1545 passaggi... cambio di campo, se non va all avversario, Salah solo stop a inseguire... devo fare un filtrante per lanciare il mio attaccante, che se non sta fermo e si degna di cercare lo spazio, la palla o è troppo lunga o viene intercettata...no dai, magari se giochi una o due partite al gg ste cose le distribuisci in modo diverso, se no ti viene voglia di abbandonare, tutto è troppo e casa si dice che storpia e io già sono cardiopatico, mi manca sto caxxo di gioco... @tecnova vai tranquillo ad eliminare il post, so monotematico, non mi abbozzo manco più da solo.

Anche io per l'impegno divento rosso in visooo...
Capisco di cosa parli, alcune partite si mettono male e non puoi farci nulla..
Io ti consiglio..
Non giocare ennemila partite online, né quando vinci né quando perdi..
Dopo una sconfitta di quelle passionali, magari gioca offline o cmq calmati..
Impara a tutti i costi, il tiro calibrato o le modalità di tiro più tecniche (se tiri normalmente a tu per tu o a porta vuota, 9/10 in certi momenti li sbagli).
Tante belle azioni, finiscono con pali/traverse o mega parate del portiere..mentre goal da appoggiare in rete sono il 70% dei goals totali.
In generale, quando vedi che i tuoi si muovono male, cerca di non scoprirti e non aver paura di giocare per lo 0-0.
Non pressare mai, l'avversario quando imposta dal portiere.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
io non sottovaluto mai nessuno... ma quando in 8 partite "la" stampo sempre su pali e traverse, quando a porta spalancata "la" tiro addosso al portiere, ci sono 5mt liberi su un lato? addosso al portiere.. quando? a tempo scaduto, ed "io" sbaglio(gioco in assistito) e l avversario mi fa gol di tacco alla Mancini con Del Piero.. i loro sono ovunque, manovre fluide, si fermano con la palla, ragionano e nessuno gli va addosso, i miei fermi e assaltati.. per imbastire un azione da gol anche con F. Santos devo fare 1545 passaggi... cambio di campo, se non va all avversario, Salah solo stop a inseguire... devo fare un filtrante per lanciare il mio attaccante, che se non sta fermo e si degna di cercare lo spazio, la palla o è troppo lunga o viene intercettata...no dai, magari se giochi una o due partite al gg ste cose le distribuisci in modo diverso, se no ti viene voglia di abbandonare, tutto è troppo e casa si dice che storpia e io già sono cardiopatico, mi manca sto caxxo di gioco... @tecnova vai tranquillo ad eliminare il post, so monotematico, non mi abbozzo manco più da solo.
In questo periodo si beccano tanti avversari con squadre piene di leggende/icon.. e le squadre che non ne hanno sono nettamente sfavorite, ieri per esempio contro uno spagnolo che aveva 7 icon piu 3 leggende vincevo 1-0, io sto in attacco lui recupera palla e lancia subito in avanti, palla a van basten che dai 20/25 mt si gira in un nano secondo la mette dentro denza che nemmeno potessi fare qualcosa ! Secondo gol preso perché lui fa un dai e vai e il mio koulibaly invece di aspettare batistuta se ne scappa verso il centrocampo lasciandolo libero di andare in porta! Il peggio in tutto questo é che il cursore ce l'avevo su koulibaly proprio ma era come se non controllassi proprio niente! Sono rimasto basito e deluso da questo gioco.. le icons sono troppo baggate é inutile.. il problema é che rendono scemi i miei giocatori e non riesci a controllarli, speriamo che riprendono presto i campionati con le forme a e b ecc per ridurre un po il gap
 
  • Like
Reactions: Corelento

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
ma scemo io che mi sono anche messo a spiegarle certe cose.... come parlare a un camionista come fare l uncinetto, con tutto il rispetto per gli uncinetti.
io ho risolto ho comprato un 55 pollici 4k messo nella mia stanza personale con cavo di fianco al modem, gioco un paio d'ore al giorno senza nessun rompimento di moglie o figli
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
sapete cosa ancora non ho provato con santos? tipo mettete invece di un trq un cc e trasformarlo in un 442
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
sapete cosa ancora non ho provato con santos? tipo mettete invece di un trq un cc e trasformarlo in un 442
In fase difensiva non servirebbe a nulla, se non metti contropiede sul trequartista lui arretra di fianco al mediano e i 2 cc si allargano formando un 442, in fase offensiva non saprei se possa dare vantaggi
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Niente non c'è potenza divina altre 4 sconfitte arrivato a 602 di ranking quando riesco ad andare in vantaggio lancio lungo al kick off e gol se non è gol espulsione del difensore e rigore mi ha espulso tre volte il dc e pure giocato in 10 aspetto che esca Cod con il plus e gioco un paio di settimane a quello se no mi ricoverano alla neuro.
Provato caputto santos guardiola ten hag mi manca solo klopp.
Che giochi con una squadra da 4800 o che giochi con una da 4200 non cambia sempre stessa musica.
 
  • Like
Reactions: esser e LukeHack

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Niente non c'è potenza divina altre 4 sconfitte arrivato a 602 di ranking quando riesco ad andare in vantaggio lancio lungo al kick off e gol se non è gol espulsione del difensore e rigore mi ha espulso tre volte il dc e pure giocato in 10 aspetto che esca Cod con il plus e gioco un paio di settimane a quello se no mi ricoverano alla neuro.
Provato caputto santos guardiola ten hag mi manca solo klopp.
Che giochi con una squadra da 4800 o che giochi con una da 4200 non cambia sempre stessa musica.

Bernyyy...per evitare il goals dal calcio d'inizio, metti livello difensivo al massimo e non selezionare l'attaccante sul suo lanciatore lungoo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Bernyyy...per evitare il goals dal calcio d'inizio, metti livello difensivo al massimo e non selezionare l'attaccante sul suo lanciatore lungoo
Già fatto ma niente se i difensori vanno in anticipo mi dà il rigore contro e me lo butta fuori.
Tutti fenomeni scudi oro questi del kick off
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL