Fulmine e addio ps4 e pes 20 Master conclusa • Gennaio 2024: aggiornamento calciomercato • Eddy Howe alla 5° stagione • Manchester City •

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Bella partita! Hai siglato due gol bellissimi! Il primo dalla distanza ma anche il secondo, che finta di Solankè ragazzi... non è così scontato fare certi numeri a tu per tu; bravo. Ma sbaglio o alzando la velocità di gioco aumenta anche un po’ la velocità dei tiri!? Mia impressione…
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Bella partita! Hai siglato due gol bellissimi! Il primo dalla distanza ma anche il secondo, che finta di Solankè ragazzi... non è così scontato fare certi numeri a tu per tu; bravo. Ma sbaglio o alzando la velocità di gioco aumenta anche un po’ la velocità dei tiri!? Mia impressione…
Sì amico mio...aumenta la velocità in genere di tutto..Era da tanto che non provavo la velocità 0 perché gioco manuale solo da pochi mesi ma...hai visto quante occasioni , tiri e passaggi in più!
Almeno ora spero sia tutto più spettacolare e incerto!
Grazie boss per i complimenti. :)
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Sì amico mio...aumenta la velocità in genere di tutto..Era da tanto che non provavo la velocità 0 perché gioco manuale solo da pochi mesi ma...hai visto quante occasioni , tiri e passaggi in più!
Almeno ora spero sia tutto più spettacolare e incerto!
Grazie boss per i complimenti. :)
Mi stai facendo venire voglia di provare anche a me… Visto che in campionato ormai non ho più niente da perdere paradossalmente potrebbe essere un nell’esperimento , anche se di gol ne faccio/subisco fin troppi. Prego comunque, sempre un piacere!
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Mi stai facendo venire voglia di provare anche a me… Visto che in campionato ormai non ho più niente da perdere paradossalmente potrebbe essere un nell’esperimento , anche se di gol ne faccio/subisco fin troppi. Prego comunque, sempre un piacere!
Prova prova...Io abbassai la velocità perché in manual non avevo la dimestichezza di adesso su certe cose...Per esempio le finte di corpo o quella che hai visto di Solanke a velocità 0 sono moltre più fluide e immediate.
Senza tener conto che noi essendo abituati a -1 anche la pressione del tasto R1 è meno " chiamata" e questo è un bene!
Certo,per me ora è più difficile difendere perchè la cpu senza palla scatta più velocemente però per il mio modo di giocare serviva una scossa del genere...
Adesso devo solo migliorare sti benedetti tiri perchè in manuale il millimetro fa la differenza nella direzione, ma sinceramente se prendo qualche in gol in più sarò anche più propenso a fare più attenzione e sbagliare meno là davanti!
Per il bene del Bournemouth e della master!
 
  • Like
Reactions: 10maggio e ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Per me La velocità zero è perfetta quest anno. Invece l anno scorso preferivo la -1
Sì Albe...Spero di non dovermi rimanga re le parole ma le prove di questi giorni mi hanno proprio stupito.
Come detto a Diablo ero partito a ottobre con velocità zero ma poi passando al manuale mi ero semplificato le cose...
Alla fine il nostro modo di giocare cambia e sperimentare non è vietato specie se questo ci appaga di più!
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e alberico

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
E vi dirò di più! Credo che anche il filtrante avanzato e la levetta destra adesso la userò di più.
A -1 avevo smesso di farlo.
Ecco perchè credo che si vedranno più gol fatti e subiti ;)
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
27/09/2020

download-1.png


Il Wolverhampton mette la freccia...


Nella quinta giornata di Premier League il Wolverhampton sorpassa il Liverpool e va da solo in testa alla classifica grazie al pareggio in casa dello Sheffield ma soprattutto alla sconfitta dei Reds contro il Manchester United.
La squadra di Solskjaer infatti espugna l' Anfield con un gol di Rashford.
download.jpeg-2.jpg
I campioni in carica del Tottenham invece non vanno oltre lo 0 a 0 in casa contro il Watford.
Bene anche l' Arsenal che vince ancora:
2 a 0 allo Swansea con gol di Lacazette e Pepè.
 
  • Like
Reactions: 10maggio

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Sulla velocità non mi esprimo, io gioco a -2 :D comunque se preferisci così meglio, l’importante è che ti diverta
 
  • Like
Reactions: Principe SM

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Sì Albe...Spero di non dovermi rimanga re le parole ma le prove di questi giorni mi hanno proprio stupito.
Come detto a Diablo ero partito a ottobre con velocità zero ma poi passando al manuale mi ero semplificato le cose...
Alla fine il nostro modo di giocare cambia e sperimentare non è vietato specie se questo ci appaga di più!
Stò testando ora la velocità 0(di solito gioco a -2).
Ricordo di averla provata per un po' di tempo sotto natale ed inzio anno quando mi affacciavo a LEGGENDA perché mi faceva sembrare il tutto più abbordabile nella mia fase offensiva,però in quella difensiva diventa tutto più difficile.
Per ora mi sto divertendo anche se mi sembra frenetico però è solo questione di abitudine
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
La 0 non è male. Io l'ho provata per due stagioni al Burnley, poi però sono tornato alla -1 che ritengo la migliore. Però se si trovi meglio con la 0 allora prosegui per questa strada
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
La 0 non è male. Io l'ho provata per due stagioni al Burnley, poi però sono tornato alla -1 che ritengo la migliore. Però se si trovi meglio con la 0 allora prosegui per questa strada
Caro Ronin...meglio o peggio è presto per dirlo ma sicuramente le sensazioni sono positive a distanza di tempo e con una maggior dimestichezza nell'uso dei comandi...Se in più mi diverto e si vedono partite più spettacolari meglio ancora.
Vediamo che succede anche con la prossima e vediamo ;)
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ma figurati...ispirarsi può capitare ma copiare ti assicuro non è nel mio stile...sorry!
Anzi se da fastidio trovo un' altra immagine,per no problem davvero!
Anche se a sto punto sono curioso... non ho capito a quale tua sciarpa ti riferisci :)

Ma smettila! :D

Anzi e' molto carina, difatti la utilizzero anche nella Master con il Getafe :D
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Formazione 6° giornata
Norwich City - Bournemouth
20200602_014813-1.jpg

Il sesto turno di Premier League tra Norwich City e Bournemouth si giocherà sotto la neve in casa dei canarini.
Howe conferma Solanke in attacco che farà coppia col rientrante Wilson.
Conferma anche Lewis Cook a centrocampo mentre il posto di Lerma lo prenderà Billing.
Paal vince il ballottaggio con Diego Rico e Romero torna titolare a centrocampo sulla destra.

images.jpeg-22-1-1.jpg
6° giornata: 03/10/2020
20200602_015200-1-1.jpg

20200602_015213.jpg

ammoniti: nessuno
45' Pukki per Srbeny, 65' Azmoun per Solanke, 74 King per Wilson, 87' Davitashvili per Stiepermann

20200602_015227-1-1.jpg

 
  • Like
Reactions: 10maggio

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82