Pescate dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Magari tornano tutte da B a C e non saranno più determinanti come ora, però considera purè che oltre ad avere il boost squadra, l' 80% di quelle uscite finora hanno comunque forma fisica 7 o 8 e quindi probabili frecce verdi o blu.
Certo, per Adriano sarà dura...
tranne torres hanno tutti resistenza infortuni ad 1... gli FP sono piu affidabili
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Sono indeciso se spendere le 300 monete accumulate, o aspettare giovedì.
I matchday di oggi saranno con Real o Atletico, o uguali a ieri?
Peccato non trovare giovedì il grande T.T. HENRY..
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Sono indeciso se spendere le 300 monete accumulate, o aspettare giovedì.
I matchday di oggi saranno con Real o Atletico, o uguali a ieri?
Peccato non trovare giovedì il grande T.T. HENRY..
Come settimana scorsa ma con un rimescolamento delle fazioni, teoricamente
 
  • Like
Reactions: davialwi

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io ho pescato BALE che me pare na bestiola.. me sa che messi lo butto in panca se non è minimo verde :rotfl:
poi cortois che avevo gia, inutilissimo, e toni kross che è na furia.. gli ho dato in pasto l'FP e ha preso 56k.. 96 de VG..
dell'atletico SAUL che però è quasi uguale all'altro FP che gia avevo, e l'ho girato nella 4* in cui penso sarà devastante..
poi l'eda inutile 85 (girato pure quello nella 3*), e il DC 88 girato nella 4*, piede carino sinistro non male..
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io ho pescato BALE che me pare na bestiola.. me sa che messi lo butto in panca se non è minimo verde :rotfl:
poi cortois che avevo gia, inutilissimo, e toni kross che è na furia.. gli ho dato in pasto l'FP e ha preso 56k.. 96 de VG..
dell'atletico SAUL che però è quasi uguale all'altro FP che gia avevo, e l'ho girato nella 4* in cui penso sarà devastante..
poi l'eda inutile 85 (girato pure quello nella 3*), e il DC 88 girato nella 4*, piede carino sinistro non male..
ho visto ora che in realtà le differenza tra i 2 toni kross sono minime.. a sto punto mi tenevo il vecchio ma ormai l'ho bruciato.. questo nuovo ha +1 in resistenza velocità e qualche altra cosetta offensiva, ma è praticamente identico all'altro
 

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
di hazard che ne pensate? l'ho usato una volta liv. 1 ma non mi ha impressionato
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Magari tornano tutte da B a C e non saranno più determinanti come ora, però considera purè che oltre ad avere il boost squadra, l' 80% di quelle uscite finora hanno comunque forma fisica 7 o 8 e quindi probabili frecce verdi o blu.
Certo, per Adriano sarà dura...
Nono mi pare ci fosse scritto che rimannaranno forma b
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Giocatore da dribbling sullo stretto, usato come un ESA normale (tipo Mané o altri runner) non rende

Io lo uso come SP in in attacco a tre con altre SP. Sguscia via che è una bellezza e con l’abilità passaggio di prima ti puoi divertire a imbastire azioni tutte verticali e in velocità. Secondo me gran giocatore ma ho solo la versione base.
 
  • Like
Reactions: Benzina

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
l'apoteosi della sfiga....Usciti Doppio Courtois....Varane Hermoso Correa a Llorente...praticamente 600 monete buttate nel cesso...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
l'apoteosi della sfiga....Usciti Doppio Courtois....Varane Hermoso Correa a Llorente...praticamente 600 monete buttate nel cesso...
Se non lo avevi già Varane è un top e comunque Hermoso è buono, sul resto stendiamo un velo pietoso...
 
  • Like
Reactions: jva95

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
l'apoteosi della sfiga....Usciti Doppio Courtois....Varane Hermoso Correa a Llorente...praticamente 600 monete buttate nel cesso...

CORREA a me piace versione normale, HERMOSO invece mi pare buono dai dati, centrale mancino, ottima velocita da maxato...VARANE è ottimo!
COURTOIS e LLORENTE non posso difenderli:rotfl:
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
bale, saul, varane in quest'ordine.
stasera o domani pesco ancora uno real e forse uno atleti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,582
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988