Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolone8585

Esordienti
25 Aprile 2020
130
44
28
Si, ok... può succedere.. una volta.
Ma se carichi 10/15 euro a pool e ci riprovi, stai tranquillo che difficilmente, molto difficilmente avrai la stessa fortuna.

Questo intendevo dire.

Poi qualcuno che becca 4 icon con tre pescate sicuramente c'è.
Torres Forlan caricati €20 neanche visti
Presi Puyol e Xavi con il Barca e poi scholes con il Manchester United e Maldini con il Milan e anche Pippo Inzaghi Ma io carico fisso €20 settimana
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Torres Forlan caricati €20 neanche visti
Presi Puyol e Xavi con il Barca e poi scholes con il Manchester United e Maldini con il Milan e anche Pippo Inzaghi Ma io carico fisso €20 settimana

Io 15/20 euro per pool (tutti).. sperando nella fortuna... perché appunto con 15/20 euro puoi solo sperare nella fortuna... altrimenti ci devi buttare 50 euro a pool per avere qualcosa (non sempre).
Mai preso niente... Cercavo un attaccante... tipo Batistuta Van Basten
Ho preso per la prima volta Giggs e Scholes con 35 giri pagati più altre monete ottenute.
Per Torres 40 giri senza prendere niente.

Io più di 15/20 euro non carico, ma so che difficilmente troverò qualcosa.
Poi , come dicevo può succedere.
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io 15/20 euro per pool (tutti).. sperando nella fortuna... perché appunto con 15/20 euro puoi solo sperare nella fortuna... altrimenti ci devi buttare 50 euro a pool per avere qualcosa (non sempre).
Mai preso niente... Cercavo un attaccante.
Ho preso per la prima volta Giggs e Scholes con 35 giri pagati più altre monete ottenute.
Per Torres 40 giri senza prendere niente.

Io più di 15/20 euro non carico, ma so che difficilmente troverò qualcosa.
Poi , come dicevo può succedere.

a settimana o a pool?
 

paolone8585

Esordienti
25 Aprile 2020
130
44
28
io carico 20€ e faccio iconic moment e fp del lunedi.poi basta,o la va o ciao.già 20 euro a settimana son tanti per 1 gioco,ma se non prendi almeno quelli del lunedi diventa ingiocabile.ti trovi mostri con tutti 95/98 e dove vai sennò..
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
a settimana o a pool?
Solo pool iconic, tranne quello Barcellona.
Da quando ci sono le icone.
Prima per i giocatori FP quando pescavo nei club che mi interessavano solitamente non caricavo nulla.. perché tra monete settimanali e matchday..se mi mancava qualcosa caricavo la 5 euro, ma raramente.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Provato cambiasso mi ha fatto una buona impressione iniziale ma va riprovato e di sicuro maxato invece sono molto rimasto colpito dal ciambellano preso lunedì con Liverpool quanto corre!!!
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Raga terza pescata gratis.. ADRIANO...
E non mi interessavano nemmeno le iconic Inter..
A sto punto chiedo.. Una coppia Torres Adriano come può essere??
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Raga terza pescata gratis.. ADRIANO...
E non mi interessavano nemmeno le iconic Inter..
A sto punto chiedo.. Una coppia Torres Adriano come può essere??
L'ho provata solo in coop perché non ho nessuno dei due. E in coop le valutazioni non sono sempre precise

Per me, non è una coppia assortita benissimo, penso un mbappe Adriano con un Torres nel secondo potrebbe essere meglio, per dire
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Confermo le ottime impressioni su cambiasso con lui ho trovato la quadra perfetta un po' in difficoltà contro messi 99 che il mio avversario usava benissimo ma cambiasso non l ha mollato un attimo per tutta la partita davvero impressionato con lui e Gullit immezzo al campo c'è una grande densità.
Visto che si parlava di portieri sto provando pickford che avendone pescati 2 è quasi maxato be che dire non fa rimpiangere Donnarumma o ederson stasera in due partite mi ha fatto i miracoli.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Confermo le ottime impressioni su cambiasso con lui ho trovato la quadra perfetta un po' in difficoltà contro messi 99 che il mio avversario usava benissimo ma cambiasso non l ha mollato un attimo per tutta la partita davvero impressionato con lui e Gullit immezzo al campo c'è una grande densità.
Visto che si parlava di portieri sto provando pickford che avendone pescati 2 è quasi maxato be che dire non fa rimpiangere Donnarumma o ederson stasera in due partite mi ha fatto i miracoli.
Io ho pescato nel Everton solo per il portiere. Mi è andata male.
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Raga ma come facciamo con tutti i giocatori che si prendono da ora in poi?
A maxarli è dura, così vado in crisi :rotfl::eek::eek::eek::eek:
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,352
5,714
113
no comunque a parte gli scherzi...vendendo da Fifa (che è strutturato per obbligarti a shoppare, seppur non lo fece nemmeno allora perché lo ritengo una cazzata visto che l’anno seguente si resetta tutto), secondo me shoppare su Pes è totalmente da idioti...però visto che siamo nel paese dove un’affermazione non viene poi giustificata mi spiego meglio...per quanto possiamo lamentarvi di konami, rispetto a fifa presenta dei notevoli vantaggi anche per chi non viole spendere, ovvero: 1) possibilità di matchmking per stelle; 2) una probabilità di trovare top giocatori infinitamente più alta (basti pensare a quelli del lunedì) rispetto a fifa; 3) il fatto che i giocatori migliorano di livello per cui anche un argento buono diventa competitivo; 4) l’assenza di legami intesa tra giocatori che permette di spaziare nello schierare le formazioni....e potrei continuare...francamente ragazzi, avete ragione che poi sono soldi vostri e son cazzi vostri, ma mi spiace davvero che buttiate via i vostri soldi...
Mi collego a questo post ma faccio riferimento anche a quanto scritto 2 pag. prima da @Malandrino 777 ... E' vero.. se un utente vuole spendere non bisogna rompergli le palle più di tanto perché sono solo fatti suoi... Però a me, che vedo sempre la verità in mezzo o quantomeno non totale da una parte o dall'altra, piace mettere in evidenza un aspetto già trattato da alcuni...
se uno shoppa e altri lo criticano per gelosia o invidia è un discorso... deprecabile ovviamente.
se uno shoppa (troppo) e gli viene fatto notare che conseguenze possono esserci per l'intera comunità è un altro discorso...
Spesso si parla di "investimenti" (peccato siano a fondo perduto) di 10/20€ ma in molti (probabilmente in troppi) shoppano cifre inimmaginabili, anche i 100/200 € a settimana. Ecco il discorso sulla verità nel mezzo... Se si esagera si sposta inevitabilmente l'asticella e i dipendenti Konami, incaricati di seguire l'andamento del mercato, andranno a tarare il programma su quelle cifre... Se tutti shoppassimo 10 € ogni tanto forse quei 10 € frutterebbero di più in termini di soddisfazione nelle pescate. Ma se la media è 100 perché drogata dall'utente che ne ha caricati 200 allora i nostri 10€ saranno inevitabilmente inutili perché il programma premierà, in media, dopo... 50?60?100? Esagerare, come detto, sposta l'asticella quindi la critica, senza eccesso ci mancherebbe, ci sta. Si fa solo notare come il comportamento di qualcuno condiziona il gioco di qualcun'altro. Vorremmo dire "vabbè, sono fatti suoi" ma in realtà sono fatti di tutti. Qua siamo su un forum e rappresentiamo solo una piccolissima parte della comunità pes... perché di questo si parla.. di comunità.
Riassumo in due punti
- il gioco costringe a pagare per divertirsi con i propri beniamini quindi paghiamo
- però magari diamoci una regolata e non esageriamo perché condizioniamo l'andamento di tutta l'utenza (anche se ormai è troppo tardi)
- W la phiga
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,028
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4