Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Oh ragazzi buonasera... Ho riletto un attimo quello che ho scritto perché era successo un pandemonio.
Non ho beccato le 3 icone nell unica pescata dell osservatore ma solo Cambiasso
Gli altri 3 li ho beccati nelle 15 pescate normali con le monete che avevo dalla scorsa settimana


Ora ho capito perché sono stato attaccato male.
Nella foga ho scritto male
Infatti non stava in piedi la storia delle 3 pescate free , tutto il resto ci sta perché se mettono in circolazione le icon tentano anche chi le affronta a provare la fortuna , ma quello che avevi scritto era poco credibile:rolleyes:
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Mai detto di essere programmatore konami, io programmo per la mia azienda, kommunikare. Sei tu che cerchi di offendere facendo solo la figura del ragazzino. Tornando al discorso spese(ma questo solo perché continui tu ad offendere la nostra arguzia) adriano dimostra solo che lo hai shoppato, che ti sia uscito per primo tra i pagati, non significa che hai shoppato 1 euro, capisci?
In sintesi su tot spesa ti escono un tot di icon in un range a ventaglio. Che per farti capire....spendi 100 e te ne usciranno tra un minimo di 5 ad un massimo di 15....
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Ahahahah ma siete infossati veramente ahahahah, considerando che myclub l’ho ripreso se non ricordo male febbraio o poco prima, dato che lo avevo abbandonato, avrò shoppato circa 60-70€ infatti se noti non ho nessuna leggenda(pool uscito sotto Natale credo) tranne del Piero preso 2 settimane fa con la sfida. Non mi farei problemi a dirti che ne ho spesi di più o di meno, stiamo parlando di un giochino della PlayStation, se poi voi avete la presunzione di accusare anche con le prove davanti avete veramente una vita molto triste..
Ma se hai shoppato circa 70 euro ed in più ci hai buttato le tante monete che konami ci regala ormai da quasi due mesi ci stà.
Nel senso, pescare 10 icon con all'incirca un centinaio di pescate o poco più vuol dire cmq essere stato molto fortunato, in media una icon ogni circa 10 pescate, ma non mi sembra un qualcosa di talmente assurdo da essere considerato una fandonia.

Io fino ad ora 38 pescate tra leggende prima e icon ora ed in totale zero di zero, per questo mi aspetto una piccola svolta da un momento all'altro anche per il mio account. O almeno lo spero.
 
  • Like
Reactions: Mattillon

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Mai detto di essere programmatore konami, io programmo per la mia azienda, kommunikare. Sei tu che cerchi di offendere facendo solo la figura del ragazzino. Tornando al discorso spese(ma questo solo perché continui tu ad offendere la nostra arguzia) adriano dimostra solo che lo hai shoppato, che ti sia uscito per primo tra i pagati, non significa che hai shoppato 1 euro, capisci?
In sintesi su tot spesa ti escono un tot di icon in un range a ventaglio. Che per farti capire....spendi 100 e te ne usciranno tra un minimo di 5 ad un massimo di 15....
Io con 1 euro ho pescato Gullit Adriano e Beckham!!!!!!tutti e tre con un solo euro non 3
 

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Mai detto di essere programmatore konami, io programmo per la mia azienda, kommunikare. Sei tu che cerchi di offendere facendo solo la figura del ragazzino. Tornando al discorso spese(ma questo solo perché continui tu ad offendere la nostra arguzia) adriano dimostra solo che lo hai shoppato, che ti sia uscito per primo tra i pagati, non significa che hai shoppato 1 euro, capisci?
In sintesi su tot spesa ti escono un tot di icon in un range a ventaglio. Che per farti capire....spendi 100 e te ne usciranno tra un minimo di 5 ad un massimo di 15....
Bravo per esserti approfittato del discorso per pubblicizzare la tua azienda, non capisco il perché dato che non è che mi metto a sponsorizzare i miei negozi di ottica parlando di un videogioco, comunque innanzitutto il discorso mio riguardava le probabilità di pescare icon, su 5 pescate ne ho trovate 2, di cui una con gli spin gratuiti, l’altra è stata dopo 2 spin su 7 che sono stati shoppati, non ci credi? Bene, ti allego meglio le foto dove puoi ben capire la spesa fatta che è uguale a 7€(Dopo ho iniziato ad allenare Adriano) , ricambiata con 2 Adriano e 2 Cavani, la terza foto mostra (Guarda orario della prima Pescata gratis) il momento che precede l’orario in cui io comincio a pescare. Che poi io abbia continuato a shoppare (non l’ho fatto, devi farmi allegare anche gli screen dopo? Chiedi pure se è il caso) non significa nulla, rimane il fatto che con 7€ ne ho trovate 2. Stop
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    92 KB · Visualizzazioni: 28
  • image.jpg
    image.jpg
    67.3 KB · Visualizzazioni: 28
  • image.jpg
    image.jpg
    88.5 KB · Visualizzazioni: 24

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Bravo per esserti approfittato del discorso per pubblicizzare la tua azienda, non capisco il perché dato che non è che mi metto a sponsorizzare i miei negozi di ottica parlando di un videogioco, comunque innanzitutto il discorso mio riguardava le probabilità di pescare icon, su 5 pescate ne ho trovate 2, di cui una con gli spin gratuiti, l’altra è stata dopo 2 spin su 7 che sono stati shoppato, non ci credi? Bene, ti allego meglio le foto dove puoi ben capire la spesa fatta che è uguale a 7€(Dopo ho iniziato ad allenare Adriano) , ricambiata con 2 Adriano e 2 Cavani, la terza foto mostra (Guarda orario della prima Pescata gratis) il momento che precede l’orario in cui io comincio a pescare.
3990 gp rinnovo Donnarumma a che livello lo hai?e poi io lo ho a 92 vg a 95 cambia qualcosa o resta sullo stesso standard?
 

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
3990 gp rinnovo Donnarumma a che livello lo hai?e poi io lo ho a 92 vg a 95 cambia qualcosa o resta sullo stesso standard?
Titolare fisso, è livello 32/45, mostruoso, comunque è 94. Secondo me cambia eccome, anche se magari è la versione che ho io a essere più scarsa/forte di altre uscite.
 

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Ho preso i 5* Milan per maxarlo
Secondo me hai fatto bene, con khan im non c’è paragone, 100 volte sopra gigio, come altri posso dirti che tra handanovic fp, courtouis fp, de gea normale e qualche altro non c’è paragone, poi con i vari ter stegen fp, neuer fp ecc non so
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Secondo me hai fatto bene, con khan im non c’è paragone, 100 volte sopra gigio, come altri posso dirti che tra handanovic fp, courtouis fp, de gea normale e qualche altro non c’è paragone, poi con i vari ter stegen fp, neuer fp ecc non so
Quindi dici meglio Kahn o Donnarumma non ho capito
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Bravo per esserti approfittato del discorso per pubblicizzare la tua azienda, non capisco il perché dato che non è che mi metto a sponsorizzare i miei negozi di ottica parlando di un videogioco, comunque innanzitutto il discorso mio riguardava le probabilità di pescare icon, su 5 pescate ne ho trovate 2, di cui una con gli spin gratuiti, l’altra è stata dopo 2 spin su 7 che sono stati shoppati, non ci credi? Bene, ti allego meglio le foto dove puoi ben capire la spesa fatta che è uguale a 7€(Dopo ho iniziato ad allenare Adriano) , ricambiata con 2 Adriano e 2 Cavani, la terza foto mostra (Guarda orario della prima Pescata gratis) il momento che precede l’orario in cui io comincio a pescare. Che poi io abbia continuato a shoppare (non l’ho fatto, devi farmi allegare anche gli screen dopo? Chiedi pure se è il caso) non significa nulla, rimane il fatto che con 7€ ne ho trovate 2. Stop
Allora non capisci...o non vuoi capire....vabbè. ti ho fatto il discorso del range per illuminarti. Anche a me ha in pratica regalato Torres e Beckham, ma ho pagato caro gente tipo Adriano....
Comunque fa nulla, tendi alla provocazione e sinceramente io volevo solo farti capire che è un discorso matematico quindi,non puoi avere nel corso di tutta la stagione di pes2020 tante icon/legende senza pagare(qualcuno ha parlato di slot machine....discorso che calza a pennello)perché parli di fatturato di un'azienda che di certo non affida al fato gli incassi.
Che tu mi mostri queste pescate serve a poco, perché nel corso del gioco hai per forza dovuto shoppare un tot altrimenti ti trovavi al massimo 2 icon vinte e mezza regalata.
Sia chiaro, il discorso è nato perché tu avevi esordito dicendo che avevi preso 3 icon con le tre in regalo, poi ti sei accorto che la stronzata era titanica e piano piano sei rinsavito.
Sono per l'onestà, per questo poi siamo andati oltre.
Chiudo con questo messaggio e auguro a tutti il più pessistico divertimento

P.S. pubblicizzare di cosa?!?!
Che sono, una pizzeria?! Ma dai....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Allora non capisci...o non vuoi capire....vabbè. ti ho fatto il discorso del range per illuminarti. Anche a me ha in pratica regalato Torres e Beckham, ma ho pagato caro gente tipo Adriano....
Comunque fa nulla, tendi alla provocazione e sinceramente io volevo solo farti capire che è un discorso matematico quindi,non puoi avere nel corso di tutta la stagione di pes2020 tante icon/legende senza pagare(qualcuno ha parlato di slot machine....discorso che calza a pennello)perché parli di fatturato di un'azienda che di certo non affida al fato gli incassi.
Che tu mi mostri queste pescate serve a poco, perché nel corso del gioco hai per forza dovuto shoppare un tot altrimenti ti trovavi al massimo 2 icon vinte e mezza regalata.
Sia chiaro, il discorso è nato perché tu avevi esordito dicendo che avevi preso 3 icon con le tre in regalo, poi ti sei accorto che la stronzata era titanica e piano piano sei rinsavito.
Sono per l'onestà, per questo poi siamo andati oltre.
Chiudo con questo messaggio e auguro a tutti il più pessistico divertimento

P.S. pubblicizzare di cosa?!?!
Che sono, una pizzeria?! Ma dai....
Il problema è che quello delle tre icon gratis era un altro ma il messaggio era bellissimo
 
  • Like
Reactions: Mbunzi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca