Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
Buongiorno a tutti,
ho appena iniziato la Master con il Mechelen (il Malines che negli anni 80 vinse la Coppa delle Coppe). Giovani i svincolati con ingaggi bassi ne avete?
 

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
Dovresti trovare anche (almeno a me è uscito) Lorenzo Crisetig, ex Cagliari, 26 anni - dovrebbe essere un OVR tra i 70 e i 73
 
  • Like
Reactions: Caparossa72

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Comunque se la Konami implementasse la possibilita che un giocatore durante il corso della sua carriera possa "irrubustirsi" e poi in fase calante "ingrassare" sarebbe il TOP, cosi almeno uno prende uno di 16 anni e poi man mano camba fisico (non volto), sarebbe ultarealistico
 
  • Like
Reactions: Mistiche81
24 Novembre 2019
40
8
8
PSN ID
lorenzo.carezzidalcanto@gmail.com
Nelle master che fate per il calciomercato usate gli osservatori oppure (come me) disattivate la ricerca e ve li cercate da soli i giocatori?
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Nelle master che fate per il calciomercato usate gli osservatori oppure (come me) disattivate la ricerca e ve li cercate da soli i giocatori?

Io non li uso quando parto da 0 con la master, anche perché ti suggeriscono giocatori scarsi e sconosciuti. Ma andando avanti li attivo perché ti trovano giocatori che al 100 % firmano per te a primo colpo. Ho chiuso 3 trattative per giocatori che già seguivo senza osservatori, e che nonostante offrissi più del loro valore e un buono stipendio mi dicevano sempre no. Con gli osservatori li ho comprati tutti e 3 a prezzo di saldo e con ingaggi irrisori...
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Io non li uso quando parto da 0 con la master, anche perché ti suggeriscono giocatori scarsi e sconosciuti. Ma andando avanti li attivo perché ti trovano giocatori che al 100 % firmano per te a primo colpo. Ho chiuso 3 trattative per giocatori che già seguivo senza osservatori, e che nonostante offrissi più del loro valore e un buono stipendio mi dicevano sempre no. Con gli osservatori li ho comprati tutti e 3 a prezzo di saldo e con ingaggi irrisori...
l'osservatore è una sorta di mediatore che convince gli agenti dei giocatori presumo, e credo sia avvalorato dal fatto che i giocatori che hai in lista selezionati prima o poi finiscono sempre tra gli osservati
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
l'osservatore è una sorta di mediatore che convince gli agenti dei giocatori presumo, e credo sia avvalorato dal fatto che i giocatori che hai in lista selezionati prima o poi finiscono sempre tra gli osservati
E' una cosa confermata? Avrebbe senso ma non ci ho mai fatto caso. Renderebbe utile la lista degli osservati...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
E' una cosa confermata? Avrebbe senso ma non ci ho mai fatto caso. Renderebbe utile la lista degli osservati...

Semplicemente ti "aiuta" nelle trattative, abbassando il prezzo del giocatore

Per Fred lo United mi chiedeva 30 senza aiuto dell'Osservatore...con il suo aiuto invece il prezzo sarebbe stato di 15
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
E' una cosa confermata? Avrebbe senso ma non ci ho mai fatto caso. Renderebbe utile la lista degli osservati...

Non per forza, perché dipende dai giocatori che tu inserisci nella lista e dalle impostazioni che setti per gli osservatori. Ad esempio spulciando tra le squadre ti aggiungi nella tua lista 3 attaccanti dai 26 anni in su. Poi magari tra gli osservatori hai la ricerca impostata su attaccante tenendo in considerazione budget e fattore crescita in miglioramento (quindi giocatore giovane). Beh a quel punto l osservatore quei 3 che tu avevi inserito nella lista non te li trova ;)
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Semplicemente ti "aiuta" nelle trattative, abbassando il prezzo del giocatore

Per Fred lo United mi chiedeva 30 senza aiuto dell'Osservatore...con il suo aiuto invece il prezzo sarebbe stato di 15

Idem. Comprato Fred nel mercato invernale a prezzo di saldo.In precedenza sia lui che il manchester rifiutavano tutte le offerte a priori.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
Secondo me gli osservatori andrebbero completamente rivisti. Anzi bisognerebbe ritornare come sui PES per PS3 dove potevi scegliere l'osservatore in base a quanto volevi spendere. Si partiva da quello da 40 mila euro che ti trovava giusto gli scarponi, fino a quello da 5 milioni di euro che aveva contatti con tutti. In generale ogni osservatore aveva una sua peculiarità. C’era chi era più bravo a contrattare con i campioni, chi con i giovani, chi con il club o chi con il giocatore

Ora invece metti due impostazioni e attendi, e ste opzioni non sono manco poi tanti utili. Spesso cerchi un CC e quello ti mette in lista pure una P solo perché ha CC come ruolo secondario. Se la Konami ha davvero intenzione di rivoluzione la Master dovrebbe partire da queste cose

E poi vogliamo parlare dei prezzi? Un giocatore costa 70 milioni e la società di appartenenza non te lo cede per meno di quella di cifra, poi arriva l'osservatore e come per magia puoi prenderlo a 40. Capisco che è un mediatore ma non può essere così determinante in una trattativa dimezzando quasi il valore dei giocatori. Questa per me è una delle tante cose che rovinano la Master

Io rivoglio questo

4ED0341B-D60B-43C0-932B-B8C0279CDED6.jpeg
 
Ultima modifica:

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
Non per forza, perché dipende dai giocatori che tu inserisci nella lista e dalle impostazioni che setti per gli osservatori. Ad esempio spulciando tra le squadre ti aggiungi nella tua lista 3 attaccanti dai 26 anni in su. Poi magari tra gli osservatori hai la ricerca impostata su attaccante tenendo in considerazione budget e fattore crescita in miglioramento (quindi giocatore giovane). Beh a quel punto l osservatore quei 3 che tu avevi inserito nella lista non te li trova ;)
sìsì ma sarebbe utile guidare gli osservatori, perché tipo sto facendo una master col pescara "ragionata", con acquisti verosimili e così via
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771