Nuova avventura! Consigli?

Mirkokirm22

Pulcini
18 Maggio 2020
39
11
8
PSN ID
Mirkokirm
Ciao a tutti, dopo aver terminato la carriera con l'inter ora sto facendo quella con il Newcastle...
E per la prossima? Quale squadra mi consigliate per fare una prossima master? Non ho davvero la minima idea.
(Prima che il Liverpool vincesse la champions l'anno scorso, puntualmente nei capitoli precedenti me ne facevo sempre una con i reds, ma da quando sono così forti non mi da stimoli o obbiettivi).
Consigli? In base anche alla vostra esperienza che squadra dovrei prendere? Grazie mille
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,505
113
Visto che hai fatto già Italia e Inghilterra, ti manca la Spagna e la Francia. Nel primo caso potresti provare con il Real Betis o il Villarreal, squadre che hanno già una buona base ma che necessitano comunque di rinforzi per competere con le grandi. In Francia invece Saint-Etienne, Rennes e Nantes sono tre piazze molto interessanti
 
  • Like
Reactions: Mirkokirm22

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
Io mi sono divertito molto in premier con il Leeds: credo si possa considerare una vecchia decaduta, che aspetta il campione che possa prendere il posto dell'amato Michael Owen.
In inghilterra poi ti direi anche il Newcastle, che ho sempre apprezzato, mi sembra molto affascinante.

La Ligue 2 non è portata da molti, ed in francia ho notato che ci sono un sacco di giovani talenti. Non sarebbe male usare il Paris, per andare in quel posto agli sceicchi.

Anche la Liga non è molto portata: temo che rompa un po' le scatole il predominio Barcellona/Madrid; ma potrebbe essere interessante cercare di rompere questo dominio, magari con società come Villareal o Valencia, o il Deportivo La Coruna.
 
  • Like
Reactions: Mirkokirm22

Mirkokirm22

Pulcini
18 Maggio 2020
39
11
8
PSN ID
Mirkokirm
Visto che hai fatto già Italia e Inghilterra, ti manca la Spagna e la Francia. Nel primo caso potresti provare con il Real Betis o il Villarreal, squadre che hanno già una buona base ma che necessitano comunque di rinforzi per competere con le grandi. In Francia invece Saint-Etienne, Rennes e Nantes sono tre piazze molto interessanti
ciao! Allora la spagna non mi fa impazzire, l'anno scorso avevo fatto con il malaga la cavalcata dalla seconda divisione alla prima ed è stato abbastanza divertente ma poi competere anche solo minimamente è stato molto difficile.
Per quanto riguarda la Francia mi hai dato degli ottimi spunti, saint etienne molto interessante! E ora che ci penso potrebbe esserci anche l' OL
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Te ne consiglio due per campionato, tutte formazioni nelle quali suggerisco di sfidare i poteri forti a suon di bel gioco:

Francia - Rennes , Saint-Etienne
Spagna - Betis Siviglia , Celta Vigo
Italia - Bologna , Sampdoria
Portogallo - Braga , Sporting Lisbona
Germania - Wolfsburg , Hoffeneim
Inghilterra - Crystal Palace , Wolfsburg

Nelle serie minori interessante in Inghilterra il Fulham e in Spagna il Deportivo.
 
  • Like
Reactions: Mirkokirm22

Mirkokirm22

Pulcini
18 Maggio 2020
39
11
8
PSN ID
Mirkokirm
Te ne consiglio due per campionato, tutte formazioni nelle quali suggerisco di sfidare i poteri forti a suon di bel gioco:

Francia - Rennes , Saint-Etienne
Spagna - Betis Siviglia , Celta Vigo
Italia - Bologna , Sampdoria
Portogallo - Braga , Sporting Lisbona
Germania - Wolfsburg , Hoffeneim
Inghilterra - Crystal Palace , Wolfsburg

Nelle serie minori interessante in Inghilterra il Fulham e in Spagna il Deportivo.
Mica male! Davvero, ottimi consigli grazie, ma che ne pensi invece della parte asiatica o brasiliana del gioco? Potrebbe essere interessante magari chiamare qualche campione oppure a priori rifiuterebbero x il campionato indipendentemente dai soldi?
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Mirkokirm22

Pulcini
18 Maggio 2020
39
11
8
PSN ID
Mirkokirm
Io mi sono divertito molto in premier con il Leeds: credo si possa considerare una vecchia decaduta, che aspetta il campione che possa prendere il posto dell'amato Michael Owen.
In inghilterra poi ti direi anche il Newcastle, che ho sempre apprezzato, mi sembra molto affascinante.

La Ligue 2 non è portata da molti, ed in francia ho notato che ci sono un sacco di giovani talenti. Non sarebbe male usare il Paris, per andare in quel posto agli sceicchi.

Anche la Liga non è molto portata: temo che rompa un po' le scatole il predominio Barcellona/Madrid; ma potrebbe essere interessante cercare di rompere questo dominio, magari con società come Villareal o Valencia, o il Deportivo La Coruna.
Grazie dei consigli! Confermo ciò che hai detto sulla spagna perché l'anno scorso avevo fatto una carriera con il Malaga x portarlo in prima divisione e una volta arrivato è stato difficilissimo e a tratti noioso competere x un posto in Europa.
Che ne pensi invece di America Latina o asia? Potrei prendere qualche squadra e buttarci qualche campione magari anche un po di età avanzata o per il sistema di gioco rifiuterebbero a priori x via del campionato o della squadra stessa?
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Mica male! Davvero, ottimi consigli grazie, ma che ne pensi invece della parte asiatica o brasiliana del gioco? Potrebbe essere interessante magari chiamare qualche campione oppure a priori rifiuterebbero x il campionato indipendentemente dai soldi?
Io vorrei provare il campionato cinese, spesso sottovalutato secondo me. Anche il Sud America interessante, Lanus in Argentina ad esempio mi ispira. In Brasile suggerisco Bahia o Cruzeiro, nobile decaduta in B brasiliana.
 
  • Like
Reactions: Mirkokirm22

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,586
5,469
113
In Portogallo suggerisco anche il Boavista molto interessante e ormai non vince il titolo da moltissimi anni.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Mirkokirm22

Pulcini
18 Maggio 2020
39
11
8
PSN ID
Mirkokirm
Io vorrei provare il campionato cinese, spesso sottovalutato secondo me. Anche il Sud America interessante, Lanus in Argentina ad esempio mi ispira. In Brasile suggerisco Bahia o Cruzeiro, nobile decaduta in B brasiliana.
Ma secondo giocatori forti anche di una certa età potrebbero venire oppure rifiutare x il campionato o il nome della squadra?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771