PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Vedendo il primo kit non mi meraviglio che c'abbiano messo tutto questo tempo :D

soph_cocacola_pes2020_kit_away.png

Saranno gli unici che ci potremmo permettere, se va avanti così.

EA patetica.

Avete visto che non hanno messo Lukaku fra i tots perchè Romelu ha sempre criticato quel gioco di merd*?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Clan ti consiglio da domani di guardare i prezzi dei DualShock visto che partono i days of play.. lo scorso anno erano scontati, anche se quest'anno non sono pubblicizzati tra gli sconti (non vorrei quindi non ci fossero).. in ogni caso io ho il pad nacon.. posso dirti che a livello di utilizzo a me piace (sappi che l'impugnatura è decisamente più piccola), R1 e L1 sono parecchio grandi.. mi trovo bene anche con R2/L2.. il problema è la longevità, dopo circa un annetto l'analogico sinistro ha iniziato diciamo a tendere spesso verso destra, come se la sensibilità fosse aumentata a dismisura..
Data of play dove li trovo? MW? Uni€? €nicis?

I 2 pad originali stessa fine:
Non fa bene il contatto verso il basso
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ragá, mi si è rotto il pad originale (il secondo PS4 ed entrambi levetta sx giù, considerando che gioco d'oliva Pes e che non gioco moltissimo, questo la dice lunga sulla loro qualitá).

Ora il terzo pad originale lo trovo solo a 70, ma sinceramente vorrei provare questo, con licenza ufficiale Sony (l'unica differenza non è wireless ma 3 mt di cavo ed è leggermente più piccolo. Qualcuno lo ha provato?
Grazie

Ci gioco io tutt'ora, modello trasparente con led verdi, perfettamente funzionale!!!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Data of play dove li trovo? MW? Uni€? €nicis?

I 2 pad originali stessa fine:
Non fa bene il contatto verso il basso
In teoria in ogni negozio perché sono sconti promo proprio di Sony.. iniziano domani sino all'8 giugno se non erro.. solo, ti ripeto, purtroppo ci sono sconti su esclusive Sony, console, l'headset gold, il vr.. insomma è pubblicizzato di tutto tranne i pad.. però un occhio è da buttare, sperando ci siano (visto che uno servirebbe anche a me).. a me l'originale è morta la batteria dopo 5 anni e questo nacon i problemi che ti dicevo.. e sinceramente neanche io ho intenzione di spendere 70€ per un pad
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragá, mi si è rotto il pad originale (il secondo PS4 ed entrambi levetta sx giù, considerando che gioco d'oliva Pes e che non gioco moltissimo, questo la dice lunga sulla loro qualitá).

Ora il terzo pad originale lo trovo solo a 70, ma sinceramente vorrei provare questo, con licenza ufficiale Sony (l'unica differenza non è wireless ma 3 mt di cavo ed è leggermente più piccolo. Qualcuno lo ha provato?
Grazie

Io ho quello senza fili asimmetrico e mi trovo molto piu con questo che con quello originale, nella confezione esce una chiavetta bluetooth da tenere sempre collegata alla ps4 inoltre non si può accendere con il joypad la ps4 ma devi sempre accendere con il pulsantino da console mentre spegnere lo si può fare dal joypad, c'è l'ho da 6 mesi ed è piu simile a quello xbox che ho pure, forse anche per questo che mi ci trovo bene ad esempio mio zio giocatore di fifa incallito l'ha preso ma non si è trovato e si è ripreso l'originale, come qualità è sempre la stessa cosa forse un pò piu robusto ma già il tasto x si è cancellata la scritta sul lato superiore e pensa che ce l'ho da 6 mesi, cmq ripeto mi trovo benissimo, quello che hai linkato tu non credo abbia la chiavetta credo si inserisca il cavo e funziona ed ha le levette come l'originale e costa di meno , il mio l'ho pagato 50 ma in negozio su amazon mi pare costasse 5 /10 euro in meno quando lo presi verso dicembre.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragá, mi si è rotto il pad originale (il secondo PS4 ed entrambi levetta sx giù, considerando che gioco d'oliva Pes e che non gioco moltissimo, questo la dice lunga sulla loro qualitá).

Ora il terzo pad originale lo trovo solo a 70, ma sinceramente vorrei provare questo, con licenza ufficiale Sony (l'unica differenza non è wireless ma 3 mt di cavo ed è leggermente più piccolo. Qualcuno lo ha provato?
Grazie

Ce l'ho io, però rosso. L'ho preso quando mi ha mollato il DualShock 4, anche nel mio caso levetta sinistra KO, in PES era ancora mezza utilizzabile ma in Gran Turismo non sterzava quasi più nelle curve verso sinistra. Comunque questo controller fa il suo dovere, non mi fa rimpiangere troppo quello originale, ha un buon grip, non sembra troppo economico... Me ne sono anche fregato del fatto che non fosse wireless, tanto ha un cavo da 3 metri e anzi evito di ritrovarmi improvvisamente col controller scarico.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Una domanda che esula da pes in parte, ho la ps4 da 4 anni, non ho mai fatto pulizia, dovrei pulirla all'interno ? Se è si, da chi posso andare ?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Clan ti consiglio da domani di guardare i prezzi dei DualShock visto che partono i days of play.. lo scorso anno erano scontati, anche se quest'anno non sono pubblicizzati tra gli sconti (non vorrei quindi non ci fossero).. in ogni caso io ho il pad nacon.. posso dirti che a livello di utilizzo a me piace (sappi che l'impugnatura è decisamente più piccola), R1 e L1 sono parecchio grandi.. mi trovo bene anche con R2/L2.. il problema è la longevità, dopo circa un annetto l'analogico sinistro ha iniziato diciamo a tendere spesso verso destra, come se la sensibilità fosse aumentata a dismisura..
Ah ok, quindi i rumors su Reddit (e un banner in tedesco che girava da giorni) erano fondati, quest'anno i Days of Play si svolgono prima... E allora davvero entro metà giugno potrebbe essere svelata la PS5, anticipano i Days of Play apposta per lasciare spazio a questo.

Data of play dove li trovo? MW? Uni€? €nicis?
Le offerte Days of Play valgono quasi ovunque, forse anche su Amazon.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ah ok, quindi i rumors su Reddit (e un banner in tedesco che girava da giorni) erano fondati, quest'anno i Days of Play si svolgono prima... E allora davvero entro metà giugno potrebbe essere svelata la PS5, anticipano i Days of Play apposta per lasciare spazio a questo.


Le offerte Days of Play valgono quasi ovunque, forse anche su Amazon.
Si è uscita anche la notizia sul blog PlayStation

 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online