Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
quelli del milan li hanno rimessi di recente, nella quarantena causa pestilenza interna a konami hanno interrotto la pubblicazione degli FP e quindi ripubblicato molte icons.. adesso stanno mettendone nuove..
quindi non so se rimettono i tulipani o i tedeschi.. boh! magari qualcuno piu esperto ne saprà di piu qui dentro..

Allora aspettiamo risposta dagli esperti!
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Prossima settimana Iconic INTER, quella dopo Iconic ARSENAL...

Non prevedo che i milanisti torneranno prestissimo.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Prossima settimana Iconic INTER, quella dopo Iconic ARSENAL...

Non prevedo che i milanisti torneranno prestissimo.
Anche perché dopo verosimilmente ci saranno real, juve e Liverpool.

Senza contare le icon che sono rimaste fuori dai vari pool come Dinho
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Prossima settimana Iconic INTER, quella dopo Iconic ARSENAL...

Non prevedo che i milanisti torneranno prestissimo.

Di queste due(inter/arsenal) però unico giocatore top sarebbe Viera,giusto? Che poi da quanto ho letto non sembra nemmeno che lo mettano...ho capito bene?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Di queste due(inter/arsenal) però unico giocatore top sarebbe Viera,giusto? Che poi da quanto ho letto non sembra nemmeno che lo mettano...ho capito bene?
Vieira non ci dovrebbe essere, lo metteranno in una seconda turnazione, a quanto pare

Dell'inter sicuramente da tenere sotto occhio Adriano, anche se ha la pecca del piede debole e della stamina
Anche Zanetti potrebbe un buon jolly
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ho giocato contro Rumenigge..fortunatamente, pur essendo a liv.21, l'ho tenuto a bada..ma credo che non sapesse usarlo bene
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Vieira non ci dovrebbe essere, lo metteranno in una seconda turnazione, a quanto pare

Dell'inter sicuramente da tenere sotto occhio Adriano, anche se ha la pecca del piede debole e della stamina
Anche Zanetti potrebbe un buon jolly
Bello il 70 de resistenza :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
E se mettessero le iconic euro 2020?
Tipo i tre tulipani olanda 88
Alla fine avendo i diritti di euro 2020 potrebbero anche inventarsi qualcosa del genere. O è poco probabile?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
E se mettessero le iconic euro 2020?
Tipo i tre tulipani olanda 88
Alla fine avendo i diritti di euro 2020 potrebbero anche inventarsi qualcosa del genere. O è poco probabile?
Anche no, il gioco è già abbastanza rotto così figuriamoci con altri mostri ottenibili solo mediante soldi veri
 
  • Like
Reactions: Rebati

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Leggo qui e là che elber è una brutta pescata io lo sto guardando giocare la finale non sembra così male
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Di queste due(inter/arsenal) però unico giocatore top sarebbe Viera,giusto? Che poi da quanto ho letto non sembra nemmeno che lo mettano...ho capito bene?
Zanetti. Dovrebbe essere il miglior TD del gioco, viste le statistiche.

I Milanisti non tornano, e se tornano sarà davvero quando il gioco sarà definitivamente morto.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Zanetti. Dovrebbe essere il miglior TD del gioco, viste le statistiche.

I Milanisti non tornano, e se tornano sarà davvero quando il gioco sarà definitivamente morto.
Io ce l’ho al penultimo livello, fa il suo ma non mi fa impazzire, al suo posto spesso preferisco Nacho anche se dc
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Raga complimenti a chi consiglia lo spice boy mediano distruttore davanti la difesa :rotfl::p
e non è la prima volta.. questa è fresca fresca...
dai la caduta a ritmo "if you wanna be my lover" è precisa..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raga complimenti a chi consiglia lo spice boy mediano distruttore davanti la difesa :rotfl::p
e non è la prima volta.. questa è fresca fresca...
dai la caduta a ritmo "if you wanna be my lover" è precisa..
dovresti sparare prima a bella chioma ..che alza la palla ...:rolleyes:

ps confermo nuovamente che beckham li è un mostro .

sono le solite problematiche che capitano +0- a tutti noi ... il nome del giocatore è indifferente ..se deve segnare ...SEGNANO !
puo succedere anche a un Viera!
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
dovresti sparare prima a bella chioma ..che alza la palla ...:rolleyes:

ps confermo nuovamente che beckham li è un mostro .

sono le solite problematiche che capitano +0- a tutti noi ... il nome del giocatore è indifferente ..se deve segnare ...SEGNANO !
puo succedere anche a un Viera!
è vero che el diez alza la palla ma hai visto lo stop e il controllo de beckham?? è volato via come una foglia..
ps confermo nuovamente che beckham li è un mostro .
ma io sono strafelice che ci sia sta nuova moda.. lewandowski ringrazia sentitamente :rotfl::p
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
è vero che el diez alza la palla ma hai visto lo stop e il controllo de beckham?? è volato via come una foglia..

ma io sono strafelice che ci sia sta nuova moda.. lewandowski ringrazia sentitamente :rotfl::p
semmai ....deve ringraziare K ...

ps che doveva fare beckham scusami..?
la palla schizza ...lo vedi ?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
semmai ....deve ringraziare K ...
K ha messo a disposizione, in cambio di litri di sangue, un ottimo cld/cc mezzapunta che, per motivi mistico/ignoti ha ricevuto dalla comunità (non solo qui) un grande hype per il suo ruolo di MED.. perchè? semplice!
perchè è quello che ne esalta il VG! come mettere cr7 punta (100-101) ma sappiamo che rende molto di piu esa..(ala prolifica)
in base a questo semplice numeretto si è diffuso il Verbo secondo il quale lo spiceboy è un ottimo mediano, un mix tra kantè e toni kross (questa l'ho letta qui non altrove :rotfl:), pur non avendo collante (unica carta sensata per un mediano che agisca da solo, se gia sono in 2 allora ci può stare sia altro) ma SOLO perchè VG >= 100

questa mica è colpa di K :p
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771