Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
se devo giocare a 4 stelle ..lascio 5 ..faccio prima !

da 4 a 5 per me cambia poco ... la migliore ,sempre per me ,rimane la 3 stelle.... poi 2-1 stella !
non cambia tanto è vero, ma quel limite comunque è stimolante.. creare la rosa top (riserve comprese) piu forte nel limite di 2800.. a me piace come concetto..
e a 3* non me ce trovo.. io campo con i passaggi e la tecnica e a quei livelli ce n'è troppo poca :eek:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
non cambia tanto è vero, ma quel limite comunque è stimolante.. creare la rosa top (riserve comprese) piu forte nel limite di 2800.. a me piace come concetto..
e a 3* non me ce trovo.. io campo con i passaggi e la tecnica e a quei livelli ce n'è troppo poca :eek:
ci sono giocatori tecnici nella 3 stelle ..fidati

che poi non ti piace ..altra cosa !
ci sono palle silver-oro che fanno eccome !
 
  • Like
Reactions: paki59

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ci sono giocatori tecnici nella 3 stelle ..fidati

che poi non ti piace ..altra cosa !
ci sono palle silver-oro che fanno eccome !
non èc he non mi piace è che so ciabattari :rotfl:
ci ho provato (con @Sguino) ma ho preso sonore mazzate con i miei giocatori (in teoria forti nel limite delle 3*) che sbagliavano delle cose che magari è anche giusto che sbaglino..
io vivo coi passaggi lunghi.. non so se mi spiego.. 1-2 per me è roba da pischelli..
e a 3* gli 1-2 vengono bene, i passaggi lunghi NO (fidati tu :rotfl: )...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
guarda il mio stile di gioco.. attacco per quasi la metà dalla fascia sinistra tentando lanci su lanci al mm.. (mi sento molto vincent candela)
può mai na cosa del genere riuscire cogli scarpari a 3*??
173629
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113