Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
se devo giocare a 4 stelle ..lascio 5 ..faccio prima !

da 4 a 5 per me cambia poco ... la migliore ,sempre per me ,rimane la 3 stelle.... poi 2-1 stella !
non cambia tanto è vero, ma quel limite comunque è stimolante.. creare la rosa top (riserve comprese) piu forte nel limite di 2800.. a me piace come concetto..
e a 3* non me ce trovo.. io campo con i passaggi e la tecnica e a quei livelli ce n'è troppo poca :eek:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
non cambia tanto è vero, ma quel limite comunque è stimolante.. creare la rosa top (riserve comprese) piu forte nel limite di 2800.. a me piace come concetto..
e a 3* non me ce trovo.. io campo con i passaggi e la tecnica e a quei livelli ce n'è troppo poca :eek:
ci sono giocatori tecnici nella 3 stelle ..fidati

che poi non ti piace ..altra cosa !
ci sono palle silver-oro che fanno eccome !
 
  • Like
Reactions: paki59

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ci sono giocatori tecnici nella 3 stelle ..fidati

che poi non ti piace ..altra cosa !
ci sono palle silver-oro che fanno eccome !
non èc he non mi piace è che so ciabattari :rotfl:
ci ho provato (con @Sguino) ma ho preso sonore mazzate con i miei giocatori (in teoria forti nel limite delle 3*) che sbagliavano delle cose che magari è anche giusto che sbaglino..
io vivo coi passaggi lunghi.. non so se mi spiego.. 1-2 per me è roba da pischelli..
e a 3* gli 1-2 vengono bene, i passaggi lunghi NO (fidati tu :rotfl: )...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
guarda il mio stile di gioco.. attacco per quasi la metà dalla fascia sinistra tentando lanci su lanci al mm.. (mi sento molto vincent candela)
può mai na cosa del genere riuscire cogli scarpari a 3*??
173629
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Cioè, predisporre più server dedicati e magari lasciare P2P solo in amichevoli (ad esempio), è fantascienza?
no.. è il gioco in sè a non poter trarre alcun beneficio dalla presenza di server dedicati...
se parlassimo di un FPS, RPG, MOBA allora avresti ragione ma pes è un gioco io vs te..
la presenza di un server dedicato (che cmq c'è a livello di match-making) non gioverebbe ad eventuali colli di bottiglia di uno dei 2 giocatori.. cosa che invece accade quando parliamo di un'arena in cui se qualcuno ha na connessione scrausa, danneggia solo lui e non gli altri,perchè ci sono server dedicati
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Da nessuna parte ma fa parte di quei principi e regole che si imparano per rispetto fra i giocatori
veramente l'unica regola è 2800.. io porto anche belle riserve (3 che uso)..
max vgg 92.. fatti una competitiva vedrai gabriel jesus 95, aubugmayang 94 altro che i miei :rotfl:
e soprattutto pretendi che siano tutti oro eh , mi raccomando
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Cioè, predisporre più server dedicati e magari lasciare P2P solo in amichevoli (ad esempio), è fantascienza?
Parole sante quando si affronta una connessione scadente col P2P trascina la tua a picco con lui da qui lag e rallentamenti
 
  • Like
Reactions: Bax78

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Come ti trovi con tag io sto maxando il ftd in una provali staffetta con skriniar e deligt entrambi ftd
Non è male, fisicamente fortissimo e anche con una buona velocità(peccato impieghi 3 ore a raggiungerla) l'ho messo accanto a Militao perché compensano a vicenda le loro pecche
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Non è male, fisicamente fortissimo e anche con una buona velocità(peccato impieghi 3 ore a raggiungerla) l'ho messo accanto a Militao perché compensano a vicenda le loro pecche
Anche a me sembrava buono ieri in match day contro Lewandowski ftd blu mi ha fatto una buona impressione e bentancur invece?sono tentato di maxarlo ho il ftd a 92 vg
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
non èc he non mi piace è che so ciabattari :rotfl:
ci ho provato (con @Sguino) ma ho preso sonore mazzate con i miei giocatori (in teoria forti nel limite delle 3*) che sbagliavano delle cose che magari è anche giusto che sbaglino..
io vivo coi passaggi lunghi.. non so se mi spiego.. 1-2 per me è roba da pischelli..
e a 3* gli 1-2 vengono bene, i passaggi lunghi NO (fidati tu :rotfl: )...
1-2 roba da pischelli lancione di 30 MT invece è da pro!!!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ma sai che le spinte/spallate mi sa che non ho capito il meccanismo per utilizzarle...sono salito a livello Esperto superando i 700 e lì sono al 95% possessori dell'abilità spallata (che per il regolamento di Pes non è fallo anche se è in pieno nelle scapole lontanto dal pallone, tutto regolare :rotfl:)
La spallatta la dai con il tasto L1+[] al tempo giusto
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Io voglio tutta la Juventus...mi sto riempendo di 4 stelle ed utilizzerò gli osservatori 5 stelle per 11 palle nere...Roanldo già è mio, dovrei farcela (che scartavetramento di maroni, ma per la Vecchia Signora si può fare)
non ho mai avuto Dybala, giovedì prox posso prenderlo con gli agenti juve.. magari ci scappa pure D. Costa e Pjanic
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.