Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carecaforever

Pulcini
29 Gennaio 2018
25
19
3
Ho appena battuto 3 a 0 un tizio con valutazione 689(io 764) con tre goals stupendi di Mbappe dopo azioni corali, beh a fine partita quello che fa? Mi accusa di imbrogliare e dice che mi vuole segnalare, vi è mai capitata una storia del genere? A me da molto fastidio che la gente si inalberi così per un videogioco e mi da molto fastidio essere accusato solo perché sto tale ha rosicato...sopratutto perché io faccio una costante battaglia contro i laggers con milioni di segnalazioni a Konami... È il colmo!
Io onestamente mi incazzo solo con quelli che usano il lancio per l'attaccante al calcio d'inizio. Poi tutto il resto per me è lecito. Anche perché ultimamente questo trucco è peggiorato. Anche se te lo aspetti l'attaccante riesce a fartela al 50%.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io onestamente mi incazzo solo con quelli che usano il lancio per l'attaccante al calcio d'inizio. Poi tutto il resto per me è lecito. Anche perché ultimamente questo trucco è peggiorato. Anche se te lo aspetti l'attaccante riesce a fartela al 50%.
ma quando mai :D
se me lo aspetto è impossibile segnarmi..
acchiappi il med, come fischia lo sposti dietro allineato ai dc e tieni quadrato premuto..se fa il lancio 100% è palla al mediano, colpetto di testa all'indietro e finita la lamerata
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,321
113
PSN ID
rebati18
Io onestamente mi incazzo solo con quelli che usano il lancio per l'attaccante al calcio d'inizio. Poi tutto il resto per me è lecito. Anche perché ultimamente questo trucco è peggiorato. Anche se te lo aspetti l'attaccante riesce a fartela al 50%.
Mai. Non riesce a farmela mai. Se prendi il med o uno dei due dc è palla consegnata a noi. Può fregarmi solo se non lo fà all'inizio, non lo fà dopo aver subito un gol ma lo fà dove aver subito un secondo gol. A quel punto spesso non me lo aspetto e ci stà, è stato furbo e nel calcio la furbizia conta.
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Io onestamente mi incazzo solo con quelli che usano il lancio per l'attaccante al calcio d'inizio. Poi tutto il resto per me è lecito. Anche perché ultimamente questo trucco è peggiorato. Anche se te lo aspetti l'attaccante riesce a fartela al 50%.
io indipendentemente da tutto, quando batte il calcio di inizio, prendo uno dei due DC e aspetto a vedere cosa fa... se lo fa, grazie che mi regali palla.. se non lo fa, deseleziono e via che si va
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Poi..
Non bisognerebbe dimenticare che..
Si sprecano i devastanti, immarcabili, spaventoso e altro, per poi vedere le migliori azioni stampate su pali o traverse..
E gli ennemila goal, magari dei vari mostri, con il solito appoggio in rete facile, o tiro a giro a dentro l'area piccola
appena perso la terza partita per avere la Black Ball...
azioni, triangolazioni, cross a botta sicura con RONALDO e LUKAKU (PER 3 VOLTE COSI'....) e parata del portiere a mezzo metro dalla linea....
Gullit da dentro l'area con VVD dietro al culo, tiro a giro nemmeno forte... gol... mi sono cadute le braccia... non perchè era la terza partita per la Black Bal... ma uno si sbatte a costruire, imbastire, trovare giocatori giusti per il gioco, crossare, colpire di testa.... quando basta tirare da dentro l'area e segnare....
e poi la cosa che più mi fa incazzare è che avevo tutti i giocatori freschi con energia al 100%.... questo con giocatori con metà energia già al 30esimo del primo tempo ma questi hanno corso per 90 minuti.... non esiste... che cazzo li faccio riposare a fare i miei??? perchè uso le pozione per l'energia quando ci sono squadre che corrono con lo 0% di energia????? Rashford arranca... arranca... arranca...arriva sulla palla e PAM... scatto energico e via....
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
appena perso la terza partita per avere la Black Ball...
azioni, triangolazioni, cross a botta sicura con RONALDO e LUKAKU (PER 3 VOLTE COSI'....) e parata del portiere a mezzo metro dalla linea....
Gullit da dentro l'area con VVD dietro al culo, tiro a giro nemmeno forte... gol... mi sono cadute le braccia... non perchè era la terza partita per la Black Bal... ma uno si sbatte a costruire, imbastire, trovare giocatori giusti per il gioco, crossare, colpire di testa.... quando basta tirare da dentro l'area e segnare....
e poi la cosa che più mi fa incazzare è che avevo tutti i giocatori freschi con energia al 100%.... questo con giocatori con metà energia già al 30esimo del primo tempo ma questi hanno corso per 90 minuti.... non esiste... che cazzo li faccio riposare a fare i miei??? perchè uso le pozione per l'energia quando ci sono squadre che corrono con lo 0% di energia????? Rashford arranca... arranca... arranca...arriva sulla palla e PAM... scatto energico e via....

È capitato anche a me..
Avevo rimontato da 0-2..
Sul 2-2, la mia squadra non ne ha più
Supplemetari
Calcio d'inizio,
3-2
Perdo
Comunque Gullit è un alieno..
Strano si parli poco di Rijkaard..
Anche lui..
Vieira, Rijkaard e Gullit reggono da soli un centrocampo.
Se poi il player che li ha, sa giocare di spinte e spintoni, addio..
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ormai non ci pensavo neanche più giocavo una classificata a settimana giusto per prendere due gp della classifica settimanale ero sceso a 737...

Poi con 6 vittorie di fila il miracolo...ORO 3...un po' tardi ma chissenefrega la soddisfazione resta...
 

Allegati

  • 20200522_011646.jpg
    20200522_011646.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 13
  • Like
Reactions: Rebati

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Sono perfettamente d'accordo con te. Io ho postato qualche giorno fa dicendo che da circa una settimana perdevo contro tutti anche quelli sotto i 500. Da circa 3 giorni i miei volano. Su 20 partite ne ho pareggiate solo 4. Tutte vittorie con utenti superiori ai 700. Però onestamente mi metto nei panni di chi subisce perché e' snervante quando i tuoi non fanno 2 passaggi. Tanto già so che tra poco i miei torneranno a essere zombie.
È successo anche a me, sono 2 giorni che vinco quasi sempre! Ero 700,poi ho attraversato quelle 2 settimane in cui konami ha deciso di baggare le partite, ero a 520,in questi 2 giorni in cui il gioco è normale, sono ritornato a 720! Comunque da fastidio, mi metto nei panni di quelli che adesso stanno perdendo. So già che ritornerà il problema
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
dai è ridicolo che a maggio sta cosa ancora passa per il Bug infallibile :rotfl:
le punizioni da cc di pes5.. quello era un bug inarrestabile..
Sì veramente, è una tale minchiata che non dovrebbe neanche essere considerato tra le tattiche scorrette da tanto che è inutile.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non è detto che tu debba sputtanare soldi alle aste per gli osservatori, se per esempio scegli juve o barca basta prendere tutti gli osservatori che danno questa settimana con il match day, acquisisci tutti i bianchini bronzini e oro della rosa e poi avrai 11 pescate sulle palle nere direttamente senza rischio di prendere un giocatore che non vuoi, ogni sessione di match day prendi 3 osservatori, mancano tre giorni con doppia sessione... 18 osservatori 4 stelle, fate voi...
Ok, allora però uno deve perdere tempo con il match day.
Personalmente non mi interessa nè l'uno nè l'altro quidni cambierò squadra prima di spegnere il pc la notte della scadenza e poi il giorno dopo chi trovo trovo, tanto non mi cambia nulla se ho altre palle nere o no a fine maggio.
Manco mi piace giocare a 5 stelle.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Si si ma infatti qui mica si vuole scegliere l'avversario, il problema lo trovi a tutti i livelli solo che per ovvi motivi nella 5 stelle non avendo limiti puoi trovare l'impossibile, negli altri livelli avendo dei limiti se vuoi portare il " fuori quota" da qualche parte del campo devi cedere allora se sei bravo provi a colpirlo proprio nel punto debole.
Per la 5 stelle con tutte icon il discorso cambia perché io ti ripeto non ci spendo soldi e quindi sono svantaggiato rispetto a chi spende tanti soldi e vince perché rumenigge fa tutto da solo e non perché è bravo...ieri ho preso gol al 96esimo da Beckham da centrocampo al volo contro un utente argento 1.
E per risponderti io non accetto il rischio delle 5 stelle e infatti non ci gioco mai..:rotfl: solo per far scadere i contratti a qualche fp preso tempo fa...io mio mbappe fp è ancora 96 e ha 25 partite più o meno..invece malen onyekhuru e pellegrino hanno circa 600 partite a testa.
Il punto è proprio quello, a 5 stelle non ci sono limiti, quindi se tu con una squadra di forza 3800 trovi uno 4200-4400 parti già battuto in partenza.
A livelli inferiori bene o male sai che stanno tutti intorno a una certa forza squadra e la cosa è più equilibrata almeno sulla carta.
Poi se uno è più bravo amen, ma almeno si parte alla pari.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Voglio dire una cosa che sicuramente comporterà reazioni e me ne assumo le responsabilità.

Premesso che non lo sto dicendo con arroganza o supponenza, vado6ad esporre il mio pensiero:
Ho sempre pensato che giocare a 1,2, 3 stelle invece che a 5 sia un pò sinonimo di confrontarsi con gli altri al massimo.
Provo a spiegarmi meglio. Giocando a livelli bassi ti senti meno responsabilizzato, mentre giocando con i top player hai più ansia da prestazione.
Questa a molti spaventa e ritengono il livello di competizione troppo alto per loro.
In pratica penso che giocare a livelli più bassi sia meno stressante, mentre giocare contro squadre a 5 stelle a molti faccia paura. Forse perché non si ritengono all'altezza, né loro né la squadra che hanno tra le mani.

Detto questo, il motivo per cui ho fatto questa riflessione è: come si può preferire giocare con giocatori scarsi invece che con i migliori di cui il gioco dispone? È davvero divertente giocare con i giocatori da una o due stelle o c'è altro dietro?

Solo per capire.. Non c'è né arroganza né volontà di giudicare da parte mia..
Penso che la cosa di sentire "meno responsabilità" scendendo di livello sia una cosa solo tua, o comunque soggettiva.
Non c'entra niente col gioco, è una condizione psicologica che crei tu nella tua mente perchè per wqualche motivo ti senti più responsabilizzato a giocare con Mbappè che con Ardemagni.
Il perchè lo puoi sapere solo tu.
Per me una vittoria è una vittoria, una sconfitta ide, se perdo mi incazzo uguale sia che abbia perso a 5 stelle che a una.
Giocare a livelli più bassi è meno stressante non per i "nomi" dei giocatori, ma perchè i ritmi sono più bassi ed è un calcio un attimino più ragionato.
Il divertimento è soggettivo, c'è chi si diverte a fare a spallate e flipperare con CR e Koulibaly, chi si diverte a fare i passaggetti a centrocampo con Mandragora e Maistro.
Ma non direi proprio che le 5 stelle "spaventano", casomai è il contrario visto il numero esiguo di persone che frequenta il livello di gioco a 1-2 stelle.
Tu chiedi perchè preferire giocare con i più scarsi: la risposta è sempre quella, il gusto della sfida.
Più o meno son buoni tutti a fare 10 passaggi di prima con Busquets Modric e Beckham, diverso se ci provi con Cavion Maistro e Zuculini, è più "challenging".
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
sotto il livello 4-5 i giocatori non coprono le tue pecche, pes e gli avversari ti puniscono e basta.
Ecco, che questa frase venga scolpita in cima a ogni topic del forum.
Le skill dei giocatoroni a livelli alti mascherano diverse mancanze del player.
Se sbagli a centrocampo a 5 stelle hai un Van Djik che ti salva il culo, a una stella devi sperare in Stefani del Pordenone :D
 
  • Like
Reactions: davialwi

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma un chettefrega no?! Che vuole segnalare se la partita è esente da lag o altro tipo di comportamento scorretto?
Al massimo konami gli risponde che se è un pollo o si impara a giocare oppure se ne va in rosticceria. Sta tranquillo ;)
Ma infatti! non ha mai tirato in porta, e pensa che aveva batistuta come eda
 
  • Like
Reactions: Bax78

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io onestamente mi incazzo solo con quelli che usano il lancio per l'attaccante al calcio d'inizio. Poi tutto il resto per me è lecito. Anche perché ultimamente questo trucco è peggiorato. Anche se te lo aspetti l'attaccante riesce a fartela al 50%.
Forse allora non ricordi pes 2012, dove OGNI pallonetto in area era un gol :rotfl: a confronto il lancio lungo al kick off è come una punizione di Darko Pancev . :DQuello si che era un bel bug!
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Penso che la cosa di sentire "meno responsabilità" scendendo di livello sia una cosa solo tua, o comunque soggettiva.
Non c'entra niente col gioco, è una condizione psicologica che crei tu nella tua mente perchè per wqualche motivo ti senti più responsabilizzato a giocare con Mbappè che con Ardemagni.
Il perchè lo puoi sapere solo tu.
Per me una vittoria è una vittoria, una sconfitta ide, se perdo mi incazzo uguale sia che abbia perso a 5 stelle che a una.
Giocare a livelli più bassi è meno stressante non per i "nomi" dei giocatori, ma perchè i ritmi sono più bassi ed è un calcio un attimino più ragionato.
Il divertimento è soggettivo, c'è chi si diverte a fare a spallate e flipperare con CR e Koulibaly, chi si diverte a fare i passaggetti a centrocampo con Mandragora e Maistro.
Ma non direi proprio che le 5 stelle "spaventano", casomai è il contrario visto il numero esiguo di persone che frequenta il livello di gioco a 1-2 stelle.
Tu chiedi perchè preferire giocare con i più scarsi: la risposta è sempre quella, il gusto della sfida.
Più o meno son buoni tutti a fare 10 passaggi di prima con Busquets Modric e Beckham, diverso se ci provi con Cavion Maistro e Zuculini, è più "challenging".
a proposito di spallate e spanzate.. guardate qui il mio messi ignorante 1,58cm come picchia il difensore dopo essere stato pestato da varane (penso).. :rotfl::cool:
(goal scontato non l'ho inserito ma ho vinto 3-1)..
botte da orbi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sguino

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
ma quando mai :D
se me lo aspetto è impossibile segnarmi..
acchiappi il med, come fischia lo sposti dietro allineato ai dc e tieni quadrato premuto..se fa il lancio 100% è palla al mediano, colpetto di testa all'indietro e finita la lamerata
Quoto. Appena vedo che temporeggiano un secondo di troppo al calcio d'inizio, levetta destra nella direzione della mia porta selezione giocatore e seguo il corridore solitario...sempre mia
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
È capitato anche a me..
Avevo rimontato da 0-2..
Sul 2-2, la mia squadra non ne ha più
Supplemetari
Calcio d'inizio,
3-2
Perdo
Comunque Gullit è un alieno..
Strano si parli poco di Rijkaard..
Anche lui..
Vieira, Rijkaard e Gullit reggono da soli un centrocampo.
Se poi il player che li ha, sa giocare di spinte e spintoni, addio..
Ma sai che le spinte/spallate mi sa che non ho capito il meccanismo per utilizzarle...sono salito a livello Esperto superando i 700 e lì sono al 95% possessori dell'abilità spallata (che per il regolamento di Pes non è fallo anche se è in pieno nelle scapole lontanto dal pallone, tutto regolare :rotfl:)
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Ok, allora però uno deve perdere tempo con il match day.
Personalmente non mi interessa nè l'uno nè l'altro quidni cambierò squadra prima di spegnere il pc la notte della scadenza e poi il giorno dopo chi trovo trovo, tanto non mi cambia nulla se ho altre palle nere o no a fine maggio.
Manco mi piace giocare a 5 stelle.
Io voglio tutta la Juventus...mi sto riempendo di 4 stelle ed utilizzerò gli osservatori 5 stelle per 11 palle nere...Roanldo già è mio, dovrei farcela (che scartavetramento di maroni, ma per la Vecchia Signora si può fare)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_