PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,097
33,328
113
Se mi sistemano il problema tacca rossa, magari aggiustano qualcosina su arbitraggio tramite patch io a questo Pes ci potrei giocare ancora per tanto.. comunque non vedo proprio perché non debba uscire come gioco nuovo che passeranno per Pes 2021 nonostante magari sia un 2020 due punto zero
Già che la EA regali il gioco next gen se si acquista anche per old gen fa capire quale sarà l'effettiva differenza al primo anno..
Ma è anche logico. Non è che fanno due giochi diversi lo stesso anno.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Che vuoi da me? :oops:
Sono talmente contento delle modifiche che ho fatto negli ultimi tempi che se mi sistemassero gli arbitraggi e qualche altra cosetta per me Pes2021 potrebbe anche non uscire.
E non scherzo.....

No era per fargli presente di stare attento.
Una volta mi hai cazziato dicendomi che non mi vorresti mai come responsabile marketing. Sono una persona sensibile, picchiami ma non usare toni sgradevoli con me.

:p scherzo

PS: io sto ancora aspettando Sociable Soccer
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Suonerò ripetitivo, ma anche ai tempi della PSX e della PS2 il gioco era a cadenza annuale.
Con le giuste strategie, col giusto team di persone, si POTREBBE ben sperare.
Ma non si vuole. Però non riapro questa discussione sennò richiedo io stesso di farmi bannare.
Partendo dal presupposto che sono un grandissimo ignorante su ciò che possa riguardare lo sviluppare un gioco.. credo che ciò dici potrebbe essere vero.. ma io sono anche dell'idea che (FORSE) anni fa sviluppare un gioco portava via meno tempo.. ti porto l'esempio di Rockstar che sulla scorsa gen, ad esempio, ha fatto uscire GTA 4, GTA 5 ed RDR (non ho mai capito se ci ha messo lo zampino anche su LA Noire oppure ha fatto solo da publisher).. sull'attuale gen invece c'è stato "solo" rdr2.. oppure Assassin's Creed dove sino ad Syndacate era un'uscita annuale ma che poi ha abbastanza cambiato struttura (che piaccia o no) con Origins uscito 2 anni dopo.. poi per carità, sono esempi/supposizioni.. senza contare il fatto che bisognerebbe sapere quanto budget viene messo a disposizione e anche quanta gente ci sia a lavorare dietro un progetto.. insomma le cause potrebbero essere molteplici
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,097
33,328
113
No era per fargli presente di stare attento.
Una volta mi hai cazziato dicendomi che non mi vorresti mai come responsabile marketing. Sono una persona sensibile, picchiami ma non usare toni sgradevoli con me.

:p scherzo

PS: io sto ancora aspettando Sociable Soccer
No, no. E' che sono veramente contento di come sono riuscito a modificare il gioco secondo i miei gusti nell'ultimo periodo che proprio stamattina pensavo che potrei giocarci ancora a lungo.
Quindi sistemassero quelle cose, vedi arbitraggio, sulle quali non possiamo intervenire, potrei tranquillamente fare a meno di Pes2021.
Che comunque sarà o un Pes2020 evoluto (ma bisogna vedere evoluto in quale direzione) o una versione beta di Pes2022.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma è anche logico. Non è che fanno due giochi diversi lo stesso anno.
Però la EA non regala mai nulla :p
Se konami comunque sta lavorando da qualche anno sul prodotto next gen non escluderei facciano effettivamente uscire due prodotti "diversi" già dal primo anno next gen.
Old gen ancora col fox e next gen già con l'unreal, anche se si probabilmente la sensazione è che ci sarà da aspettare un ulteriore anno
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
No, no. E' che sono veramente contento di come sono riuscito a modificare il gioco secondo i miei gusti nell'ultimo periodo che proprio stamattina pensavo che potrei giocarci ancora a lungo.
Quindi sistemassero quelle cose, vedi arbitraggio, sulle quali non possiamo intervenire, potrei tranquillamente fare a meno di Pes2021.
Che comunque sarà o un Pes2020 evoluto (ma bisogna vedere evoluto in quale direzione) o una versione beta di Pes2022.
Ma quindi ora com'è che giochi? Un riassunto con le cose più importanti? Io ho seguito solo il discorso della velocità +2 di qualche giorno fa, e non sono assolutamente scettico o prevenuto nel provarla.. altre cose?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
No, no. E' che sono veramente contento di come sono riuscito a modificare il gioco secondo i miei gusti nell'ultimo periodo che proprio stamattina pensavo che potrei giocarci ancora a lungo.
Quindi sistemassero quelle cose, vedi arbitraggio, sulle quali non possiamo intervenire, potrei tranquillamente fare a meno di Pes2021.
Che comunque sarà o un Pes2020 evoluto (ma bisogna vedere evoluto in quale direzione) o una versione beta di Pes2022.

Ma "riuscito a modificare" in che senso? Cosa hai modificato, nello specifico? Non ho afferrato.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,097
33,328
113
Ma quindi ora com'è che giochi? Un riassunto con le cose più importanti? Io ho seguito solo il discorso della velocità +2 di qualche giorno fa, e non sono assolutamente scettico o prevenuto nel provarla.. altre cose?
Guarda, la velocità +2 (grazie @Zonamista° ) è stata la ciliegina sulla torta.
in giornata ti spiego bene perchè ora sono in attesa di una telefonata e poi devo uscire.
Comunque la mia intenzione era quella di avere un gioco, che di partenza premia troppo la fase difensiva, un po' più equilibrato in tutte le situazioni. Alla fine anche nelle finali di Champions si aprono spazi per un movimento errato di un giocatore o per un'azione particolarmente ben eseguita.
Le stesse modifiche le ho fatte ovviamente anche alla mia squadra, per non falsare il gioco e non darmi eventuali vantaggi, perchè se alzo la difesa e tolgo certe istruzioni prettamente difensive alla cpu e poi le uso comunque io, mi favorisco troppo.

Prima di stasera vedo di spiegarti in dettaglio cosa e perchè ho cambiato e quello che trovo migliori la velocità più alta.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ah allora aspetto anche io in serata la spiegazione. Taggami così seguo e leggo.

PS: però sentire che giochi, estrapolando il tutto dal contesto, a +2 nun se po' sentì.
Ma ovviamente è estrapolato dal contesto.
Però proprio @Zonamista° giocava anche a fifa a velocità veloce con qualche modifica a slides o tattiche e devo dire che il risultato non era nemmeno male.
Se poteva funzionare su FIFA non vedo perché non possa funzionare anche su Pes il vedere dei miglioramenti a +2. Non l'ho provata perché ultimamente non ci sto giocando, però come detto non sono prevenuto nel provarla
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,556
7,944
113
Se mi sistemano il problema tacca rossa, magari aggiustano qualcosina su arbitraggio tramite patch io a questo Pes ci potrei giocare ancora per tanto.. comunque non vedo proprio perché non debba uscire come gioco nuovo che passeranno per Pes 2021 nonostante magari sia un 2020 due punto zero
Già che la EA regali il gioco next gen se si acquista anche per old gen fa capire quale sarà l'effettiva differenza al primo anno..
Io se non mi mettono qualcosa di veramente rivoluzionario nel 21 dal 20 non mi stacco manco con le cannonate...
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Comunque sarebbe una mossa astuta da parte di konami, buttare all'aria 6 anni di buon lavoro e cedere terreno alla concorrenza; se non fanno uscire il gioco o se non esce per la 5 significa che sono finiti, sarebbe la pietra tombale.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Domhnall

Esordienti
1 Novembre 2019
175
266
63
Questo gioco è bipolare..
oppure io ho smesso di saper giocare da un match all'altro. Ho battuto sempre con la Scozia la Russia a Mosca per 0-1.
Faccio Scozia-Slovenia e... perdo sei a zero. SEI. Sporar è praticamente il clone tweakato di Pelè e Maradona insieme, i miei non riescono a infilare mezzo passaggio in croce.

La cosa che mi ha fatto più ridere è stato il loro secondo gol. Rinvio del portiere, il mio capitano cade prima in catalessi, poi fa uno stop anatomicamente da xfiles, le gambe entrano una nell'altra, il piede si torce orizzontale al terreno (ma perché!?!) in qualcosa di doloro solo a vederlo e..... indovina indovinello, Sporar che è a tre metri qua trova il modo di toccare con la punta il pallone, il mio fa quel balzetto odioso di contrasto indietro e.. Sporar è con la palla tra i piedi, sassata alla Batistuta e scozzesi muti.

Roba da studiare

173430
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Questo gioco è bipolare..
oppure io ho smesso di saper giocare da un match all'altro. Ho battuto sempre con la Scozia la Russia a Mosca per 0-1.
Faccio Scozia-Slovenia e... perdo sei a zero. SEI. Sporar è praticamente il clone tweakato di Pelè e Maradona insieme, i miei non riescono a infilare mezzo passaggio in croce.

La cosa che mi ha fatto più ridere è stato il loro secondo gol. Rinvio del portiere, il mio capitano cade prima in catalessi, poi fa uno stop anatomicamente da xfiles, le gambe entrano una nell'altra, il piede si torce orizzontale al terreno (ma perché!?!) in qualcosa di doloro solo a vederlo e..... indovina indovinello, Sporar che è a tre metri qua trova il modo di toccare con la punta il pallone, il mio fa quel balzetto odioso di contrasto indietro e.. Sporar è con la palla tra i piedi, sassata alla Batistuta e scozzesi muti.

Roba da studiare

Visualizza allegato 173430
robertson segretamente è Mr Fantastic, perchè non lo sapevi?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,496
49,552
113
Fermo restando che la EA venderà sempre di più (anche ai tempi della PS2 era così), la Konami negli ultimi anni si è ripresa diminuendo la forbice tra i due giochi. Però è stata una rincorsa molto lunga. Sicuramente il passaggio dalla PS2 alla PS3 è stato toppato e li ha colti impreparati. Decisamente meglio il passaggio dalla 3 alla 4, dove al netto di difetti anche importanti, sono usciti comunque capitoli divertenti e giocabili, che hanno portato anche molti Fifari a ritornare a casa oppure a provare per la prima volto il gioco. Ora siamo arrivati ad un nuova era con l'uscita della PS5, e la Konami si deve far trovare pronta fin da subito. Non dico che la sfida con la EA parte alla pari, ma poco ci manca. I giapponesi comunque non possono permettersi il lusso di lasciare troppo spazio ai canadesi perché la sensazione è che la prossima generazione di console sarà rivoluzionaria come lo fu il passaggio dalla 2 alla 3, mentre dalla 3 alla 4 anche se importante non è stato così marcato
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Comunque sarebbe una mossa astuta da parte di konami, buttare all'aria 6 anni di buon lavoro e cedere terreno alla concorrenza; se non fanno uscire il gioco o se non esce per la 5 significa che sono finiti, sarebbe la pietra tombale.
La pietra tombale sarebbe affrettare i tempi per PS5 per poi ritrovarci di nuovo in mano un PES 14 2.0 a distanza di 7 anni dall'ultimo scempio...... Preferisco un pes 21 col copia incolla e qualche correzione che invochiamo da tempo che un totale stravolgimento per poi lanciare il DVD fuori dalla finestra......
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Non si può descrivere meglio il nostro rapporto con la serie... Io sono qui grazie ad un mio cugino che appena prese la ps3 (e Pes 2008) mi regalò PES 6 per la PS2. Da lì è iniziato il mio rapporto col Brand PES, e sono ancora qui!
Ormai ho una collezione di cofanetti ad hoc (impreziosito dal recupero di un ISS PRO '98, regalato da un parente)
Copertina con Ravanelli e Ince, e disco con demo di MGS?!?!
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,586
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988