Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Questo è niente perché era la 13esima Vittoria, alla decima mi ha abbinato ad un 275 e vincendo ho preso 1 x 5 , quindi figurati io spero che mi abbia ad un pari livello quando sono al bonus...e poi come hai detto tu, se perdi sono cavoli.
ma non hai mai beccato i laggari / quittari che ti facevano resettare il conteggio vittorie?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
d'accordo jon, daje oh, parlavo in generale. L'ho scritto più volte. E' ovvio che uno non ha una squadra forte se raggiunge il valore mettendo 5 portieri oro in campo. ce l'ha se lo fa con criterio, ovviamente
;)
Eppure un giorno li metterò 11 portieri.
Mi devo togliere sta curiosità :]
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Mmm su questo non sono molto d'accordo.. Perché concedere 12 tiri dai 25 metri chiudendo tutti gli spazi è statisticamente molto meno esiziale di scoprire il fianco e aprire 2-3 vote il campo all'avversario, concedendogli così occasioni a tu per tu..
ok quindi non hai mai giocato con i forti che ti purgano a giro dappertutto.. beato te :rotfl:(y)
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

lelio.palmix

Pulcini
31 Ottobre 2019
79
15
8
ragazzi ma per quanto riguarda gli 11 osservatori 5 stelle, ciascuno per una posizione? no perchè io vorrei cercare di prendere van dijk, quindi in teoria se unisco due osservatori 5 stelle DC lo riesco ad avere, giusto?
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
ragazzi ma per quanto riguarda gli 11 osservatori 5 stelle, ciascuno per una posizione? no perchè io vorrei cercare di prendere van dijk, quindi in teoria se unisco due osservatori 5 stelle DC lo riesco ad avere, giusto?
ehm, no... ti da 11 osservatori del club che hai impostato alle 2 del 28/05.... poi dopo devi abbinarci altri osservatori 5 stelle per restringere la ricerca.... se vuoi VVD, devi impostare il liverpool come squadra e poi combinarci altri 2 osservatori 5 stelle ;)
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
ragazzi ma per quanto riguarda gli 11 osservatori 5 stelle, ciascuno per una posizione? no perchè io vorrei cercare di prendere van dijk, quindi in teoria se unisco due osservatori 5 stelle DC lo riesco ad avere, giusto?
no perchè nel Liverpool c'è anche GOMEZ e un altro che non ricordo, credo palla oro...
se non hai già preso con gli osservatori quei 2 e quindi automaticamente ti darà VVD rischi di tirare a sorte tra 3 difensori DC
per intenderci... io come squadra ho il BAYERN... ho tutti i giocatori dalla palla bianca alle palla oro... quindi quando mi darà gli 11 osservatori in automatico mi darà giocatori con palle nere....se dovessi eliminare un giocatore palla bianca senza accorgermi "rischio" che con un osservatore 5 stelle peschi quel giocatore palla bianca... ovvio se poi abbini altri osservatori 5 stelle tipo DC o altro hai più probabilità di pescare quello a 5 stelle...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ragazzi ma per quanto riguarda gli 11 osservatori 5 stelle, ciascuno per una posizione? no perchè io vorrei cercare di prendere van dijk, quindi in teoria se unisco due osservatori 5 stelle DC lo riesco ad avere, giusto?
Se metti solo Liverpool e DC ti escono prima tutti questi
173390
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
lo so, ma in teoria se ti danno un osservatore 5 stelle per ogni ruolo dovrebbero dare 2 osservatori DC 5 stelle, quindi in teoria esce van dijk, gisuto? comuqnue come si chiamo questa applicazione per combinare gli osservatori?
Non ti danno un osservatore 5 stelle per ogni ruolo, ti danno 11 osservatori 5 stelle della squadra base che hai(se hai già tutti i giocatori da palla bianca a oro di quella squadra prenderai direttamente le palle nere, altrimenti con un osservatore 5 stelle prendi una palla bianca)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
lo so, ma in teoria se ti danno un osservatore 5 stelle per ogni ruolo dovrebbero dare 2 osservatori DC 5 stelle, quindi in teoria esce van dijk, gisuto? comuqnue come si chiamo questa applicazione per combinare gli osservatori?
Ti danno gli osservatori del club.
Non sono per ruolo ..puoi prendere anche 11 dc o 11 attaccanti di quel club!
Sta a te poi combinarli .
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Visualizza allegato 173374

Ecco si parlava di 5 stelle...

Vedete che squadra che ho beccato Vs 2 giorni fa...

Visualizza allegato 173375

Questa è la mia... account secondario !

Vinto 3 a 0 io... Lui un 800!

Dove vado con questi:D ?
Mi potrà andar bene una /due /tre
Ma se voglio scalare... Le dura come dicono in Toscana!
Guarda che la tua formazione è molto più equilibrata di quella del tuo avversario. Ci credo benissimo che hai vinto 3 a 0. Già in difesa non c'è paragone, in favore tuo
 
  • Like
Reactions: Rebati

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Poi..
Non bisognerebbe dimenticare che..
Si sprecano i devastanti, immarcabili, spaventoso e altro, per poi vedere le migliori azioni stampate su pali o traverse..
E gli ennemila goal, magari dei vari mostri, con il solito appoggio in rete facile, o tiro a giro dentro l'area piccola
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dejanshow

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ho appena battuto 3 a 0 un tizio con valutazione 689(io 764) con tre goals stupendi di Mbappe dopo azioni corali, beh a fine partita quello che fa? Mi accusa di imbrogliare e dice che mi vuole segnalare, vi è mai capitata una storia del genere? A me da molto fastidio che la gente si inalberi così per un videogioco e mi da molto fastidio essere accusato solo perché sto tale ha rosicato...sopratutto perché io faccio una costante battaglia contro i laggers con milioni di segnalazioni a Konami... È il colmo!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Guarda che la tua formazione è molto più equilibrata di quella del tuo avversario. Ci credo benissimo che hai vinto 3 a 0. Già in difesa non c'è paragone, in favore tuo
Si può darsi pure. :)
Ma si parlava il motivo per la quale attualmente non è preferibile giocare 5 stelle Vs squadre corazzate di sto tipo ..
Ci sono formazioni peggiori di questa.

Che poi ha sbagliato a schierarli tutti assieme.. Anche!
Resta il fatto che questi se messi al punto giusto con un utente che sa tenere il pad in mano.... e dura... Vedendo il mio attacco poi! ;)
 

Carecaforever

Pulcini
29 Gennaio 2018
25
19
3
ne parliamo da anni: l'ipotesi più plausibile e sostenuta da molti è che capitino cicli di tre, quattro dieci , quindici partite molto difficili o impossibili e poi il trend si inverta. Non si sa perchè, forse perchè senza questi bonus - malus , con il 70% dei giocatori assestati a livelli medio e i filtri, le partite sarebbero troppo equilibrate , potenzialmente ripetitive e noiose e votate alla pareggio. L'altra tesi è che la somministrazione di periodiche prolungate frustrazioni (o gratificazioni) incoraggia paradossalmente il giocatore medio (convinto delle sue capacità non concretizzate nei risultati e poi magari realizzate in una serie di successi) a insistere a giocare, come il ludopatico a poker o alla roulette.O tutt'e due. Ma di fronte a certe evidenze ( i tuoi imbambolati e fermi, imprecisi e farfalloni in difesa , cui non riesce di attaccare e o concludere un passaggio, gli avversari sempre a 1000, o viceversa) resta l'incertezza della connessione e dei server che potrebbero influire in modo determinante. Io posso dire che ormai in tanti anni distinguo bene il giocatore superiore, quello che sa fare tutto o anche semplicemente quelle tre o quattro cose in più di me che contano, e quello che sfrutta il favore della partita col vento in poppa anche se molto scarso, ma onestamente non posso provare niente nè in un senso nè nell'altro. Sarei propenso a dire che l'introduzione di bonus - malus in partita è evidente e al limite ci sta, ma spesso è eccessiva, mal graduata, grottesca, quindi disincentiva e stanca. E' la mia opinione.
Sono perfettamente d'accordo con te. Io ho postato qualche giorno fa dicendo che da circa una settimana perdevo contro tutti anche quelli sotto i 500. Da circa 3 giorni i miei volano. Su 20 partite ne ho pareggiate solo 4. Tutte vittorie con utenti superiori ai 700. Però onestamente mi metto nei panni di chi subisce perché e' snervante quando i tuoi non fanno 2 passaggi. Tanto già so che tra poco i miei torneranno a essere zombie.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ho appena battuto 3 a 0 un tizio con valutazione 689(io 764) con tre goals stupendi di Mbappe dopo azioni corali, beh a fine partita quello che fa? Mi accusa di imbrogliare e dice che mi vuole segnalare, vi è mai capitata una storia del genere? A me da molto fastidio che la gente si inalberi così per un videogioco e mi da molto fastidio essere accusato solo perché sto tale ha rosicato...sopratutto perché io faccio una costante battaglia contro i laggers con milioni di segnalazioni a Konami... È il colmo!
Ma un chettefrega no?! Che vuole segnalare se la partita è esente da lag o altro tipo di comportamento scorretto?
Al massimo konami gli risponde che se è un pollo o si impara a giocare oppure se ne va in rosticceria. Sta tranquillo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti