Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
se subisci 12 tiri in porta anche se velleitari, hai comunque concesso la finalizzazione per 12 volte..
mentra il tuo avversario si è visto attraversare la propria metà campo 1/2 volte subendo stesso numero di goals.
quindi si, il numero dei tiri concessi indica sicuramente quale squadra ha fatto il gioco e quale invece lo ha subito (magari rubando su unica azione, nel calcio ci sta eh, ma non rende il vincitore superiore allo sconfitto anzi)

Non so..questa è la mia idea, ci sono situazioni dove devi concedere..
I tiri pericolosi sono in certe zone ben precise del campo..se non sono quelle, io concedo lo spazio per il tiro.
Spesso infatti, per quanto i voti finali siano inutili e non veritieri, noti un portiere che ha fatto tante di queste paratine un voto basso e viceversa colui che ne ha fatte meno..
È grave concedere il tu per tu, non lasciar tirare da fuori in maniera inutile..
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ho guardato anche i miei attaccanti hanno tutti i lucchetti messi
 

Allegati

  • 20200521_161747.jpg
    20200521_161747.jpg
    81.6 KB · Visualizzazioni: 26

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Non so..questa è la mia idea, ci sono situazioni dove devi concedere..
I tiri pericolosi sono in certe zone ben precise del campo..se non sono quelle, io concedo lo spazio per il tiro.
Spesso infatti, per quanto i voti finali siano inutili e non veritieri, noti un portiere che ha fatto tante di queste paratine un voto basso e viceversa colui che ne ha fatte meno..
È grave concedere il tu per tu, non lasciar tirare da fuori in maniera inutile..
messi e maradona col loro tiro a giro sono devastanti dai 25 metri in giu.. se questi per te sono tiri da posizione inutile..
poi magari il tiro si stampa sulla trava o viene miracolato, certo non è semplice segnare.. ti sei salvato ma hai concesso un tiro pericoloso e quindi altro che inutile :evil:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
messi e maradona col loro tiro a giro sono devastanti dai 25 metri in giu.. se questi per te sono tiri da posizione inutile..
poi magari il tiro si stampa sulla trava o viene miracolato, certo non è semplice segnare.. ti sei salvato ma hai concesso un tiro pericoloso e quindi altro che inutile :evil:

Quindi tu, vinci e non subisci mai tiri in porta?
Non si parlava di tiri a giro..
Ma di occasioni generiche..
Un tiro da fuori, anche se con il tiro calibrato non vale una giocata a tu per tu..
 
  • Like
Reactions: Simon Boccanegra

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,469
3,394
113
PSN ID
rebati18
Difatti siamo nel 2020 mi spieghi come mai l'online di pes fa schifo ?e non solo da quest'anno?
Altro discorso. Konami deve migliorare l'online sui matchday. Sulle classificate invece nove su dieci mi trovo benissimo, senza lag o roba strana, ed infatti gioco solo a quelle (tranne quando c'è da prendere un agente black ball).
E come konami tante altre case di videogiochi hanno online migliorabili. Così come nel nostro paese devono migliorare le connessioni internet in velocità e stabilità.
Ma tu facevi un altro discorso e cioè che questi vincono grazie alle loro super connessioni ( che poi son tutte da verificare).
E fantasticavi di tornei offline in cui questi top player avrebbero preso le sveglie. Ecco, era da questo sogno che ti volevo svegliare.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
può sembrare ironico ma secondo me c'è parecchio di vero, purtroppo... essendo la konami specializzata anche nelle slot, non è da escludere che usi lo stesso approccio psicologico videoludico pure in pes.
si condivido in pieno...il fine è quello delle slot....!
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
io invece resto convinto che i giap siano ben consci delle problematiche del gioco (e non da oggi ma da anni) perche sono anni che i player lamentano le stesse cose, sono anni che da tutto il mondo arrivano alla konami messaggi di proteste contro i cheater, sono anni che arrivano segnalazioni di bug e sono anni che invece l'unica cosa che fanno è proporre nuovi tagli di capelli, nuovi tatuaggi, nuovi scarpini, etc etc oltre naturalmente ai vari fp e iconic con i quali fanno cassa allegramente...

morale alla konami delle segnalazioni degli utenti interessa poco o nulla, l'importante è che spendano il piu possibile in microtransazioni e basta...
basta non comprare piu che si sveglieranno sicuro!
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Quindi tu, vinci e non subisci mai tiri in porta?
Non si parlava di tiri a giro..
Ma di occasioni generiche..
Un tiro da fuori, anche se con il tiro calibrato non vale una giocata a tu per tu..
il problema è che la gente forte te tira a giro da fuori area e ti purga..
a tu per tu ci devi arrivare.. e sinceramente a me non capita da settimane o forse mesi di subire un tu per tu, mentre gol di messi o maradona a volte mi capita di subirne
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
posso chiedere a chi li ha usati se i giocatori del city meritano la squadra ad hoc per questa settimana?
tra gli osservatori 5* che ho potrei prendere sicuramente cancelo, e un altro paio di palle nere tra un pool di 5-6 tra cui anche walker..

detto che gioco ancora con pavard terzino dx ed è praticamente l'unico ruolo in cui non ho un terzino palla nera se non adattando un dif centrale, mi chiedevo se ne vale la pena..

poi magari lunedì pesco arnold dal liverpool e il problema non si pone..
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
ho trovaro peshub 20, che trovo abbastanza utile per confrontare i giocatori che ho.

ora ho notato che si possono anche vedere il cambiamento delle statistiche a seconda del colore delle frecce!
ma è possibile che ci sia un divario così alto!? tipo ter Stegen diventa un mostro! passa da ovr89 a 101!
 

Allegati

  • Screenshot_20200521-192346.jpg
    Screenshot_20200521-192346.jpg
    35.6 KB · Visualizzazioni: 16

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
cmq ho notato che i portieri soffrono poco del cambio di forma.. puoi aggiungere o togliere velocità e stamina ma se quelli stanno fermi... :rotfl:
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Oggi volevo condividere gli highlight delle ultime 2 partite perse assurde soprattutto ultima ma niente non riesco, mentre scelgo se ritagliare o meno il video e clicco condivido mi fa uscire da MyClub per disconnessione, capita anche a voi?
comunque ultima la racconto, persa 3-1 su 4 tiri totali, ( io 7 parati da un misero Buffon) ma di quei 3 gol il primo Pavard che fa un liscio clamoroso non intercettando il pallone facile facile lontano dalla porta e lukaku ne approfitta, il secondo Rummenigge che passa per contrasto 2 centrali di fila, come se fosse trasparente, e avevo de ligt 96 blu.. l’utente che ha vinto proprio non sapeva giocare, ha assistito impotente per tutto il tempo ma alla fine ha vinto, Konami deve sistemare queste cose se no è uno schifo, chi subisce deve perdere 9 volte su 10 come nella realtà, invece succede praticamente il contrario, capisco che tutti pagano o hanno pagato e si devono divertire ma così è troppo sfacciato. Prossimo anno non lo installo deciso
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
il problema è che la gente forte te tira a giro da fuori area e ti purga..
a tu per tu ci devi arrivare.. e sinceramente a me non capita da settimane o forse mesi di subire un tu per tu, mentre gol di messi o maradona a volte mi capita di subirne

Paradossalmente subisco poco da fuori ma in impostazione, perdo palloni sanguinosi, quindi concedo molti 1vs1
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma da quanto leggo, nessuno shoppa..solo fortuna..
C'è chi shoppa, figurati. Ma è altrettanto vero che il drop rate delle icon è sballato.

A tantissima gente droppa un icon entro le prime 5 pescate. Anche a me, tranne per Beckham, mi ha sempre droppato un icon entro i 5 giri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,414
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina

Utenti online