Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ciuffu,ho installata la Smoke ma nel sider non ho una cartella stadium server,devo crearla?Scusa ma non sono pratico e non vorrei creare casini,con un po di pazienza puoi spiegarmi il procedimento per inserire gli stadi?Grazie
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Molto belli gli stadi, anche meglio di quelli della smoke, infatti quest'ultimi li ho disattivati per usare quelli del tuo pack.
 
  • Like
Reactions: gemix76 e ciuffu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciao ciuffu,ho installata la Smoke ma nel sider non ho una cartella stadium server,devo crearla?Scusa ma non sono pratico e non vorrei creare casini,con un po di pazienza puoi spiegarmi il procedimento per inserire gli stadi?Grazie
comunque se hai problemi chiedi pure non ti preoccupare
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
fatto questo sicuramente hai una cartella module nel sider dentro la cartella module ci metti questo file
ed il gioco è fatto, ora dovrai solamente aggiornare quel file map_team.txt (con il map che posto sempre sotto al file da scaricare) e mettere le cartelle che postero nei prossimi giorni
Perfetto,solo una cosa,nel file map_team.txt che mi hai passato già ci so configurati parecchi stadi,cancello tutto ed aggiorno ogni volta che scarico un pacchetto?Grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Perfetto,solo una cosa,nel file map_team.txt che mi hai passato già ci so configurati parecchi stadi,cancello tutto ed aggiorno ogni volta che scarico un pacchetto?Grazie
il mapteam che ti ho passato se guardi ci sono configurati gli stadi che ho postato te lo ho preparato apposta cosi
adesso posto quelli olandesi che ci dovrai aggiungere
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Perfetto,solo una cosa i prossimi che posterai nel file map devo aggiugerli seguendo uno specifico ordine o posso metterli a mio piacimento?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Perfetto,solo una cosa i prossimi che posterai nel file map devo aggiugerli seguendo uno specifico ordine o posso metterli a mio piacimento?
puoi metterli come ti pare l'importante è il percorso che gli dai
posto sempre pure il map cosi volendo basta aggiungere quello al mapteam , per chi invece ha gia gli stadi basta sostituirli
 
  • Like
Reactions: giogi e Skiannak

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Stadi Belgio sistemati


map valido per tutte le patch

174, 017, Constant Vanden Stock, Belgio\Anderlecht
1197, 009, Stade Maurice Dufrasne, Belgio\Standard Liegi
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Quindi il map bel belgio posso metterlo all'inizio,mi rimane più comodo aver il map in ordine alfabetico.
 

deko23

Esordienti
1 Settembre 2018
195
132
43
A nessuno di voi é capitato di avere stadi senza cartelloni pubblicitari? E' strano ma nel mio San Paolo,Rigamonti e persino Anfield..non gli vedo
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
ti posso dare un consiglio anche se sò che non lo accetti da me...mettili tutti in prima pagina altrimenti fai una confusione e ti faranno domande sempre uguali e inutili specie i nuovi!
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
Non avete fatto ancora la pace!?
no... a dire il vero a me dispiace tanto perchè alla fine siamo quì per gli stessi motivi,sò pure di essere stato un pò duro con lui ma ero reduce da commenti e richieste assurde e ci capitò di mezzo pure lui,per me è passato!
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
ti posso dare un consiglio anche se sò che non lo accetti da me...mettili tutti in prima pagina altrimenti fai una confusione e ti faranno domande sempre uguali e inutili specie i nuovi!
io i consigli li accetto da tutti , sono molto tollerante e cerco di aiutare tutti anche se non fanno tutti cosi.si hai ragione è che posto una nazione alla volta e sai ho paura che se metto tutto insieme si confondano soprattutto col mapteam
 
  • Like
Reactions: giogi e Skiannak

Retr0

Primi Calci
2 Ottobre 2019
4
4
3
Ciao ciuffu, volevo chiederti una cosa ma gli stadi si possono usare tranquillamente in my club online o solo in modalità offline?
Grazie mille in anticipo e buona giornata