PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa che, personalmente, pes2020 è l’unico gioco della saga winning eleven / pes che non mi abbia ancora annoiato arrivati a Maggio:eek: Pure il 19 non era male, ma la cpu era davvero troppo ripetitiva e limitata.
Chiaramente pes 2020 non è esente da difetti ma è quello che ad oggi ho giocato/ sto giocando/ giocherò di più
ci vuole poco a battere il gioco dell'anno scorso, ha talmente così poche modalità, che arrivi a maggio che ti sei già ampiamente stufato

Non parliamo di pes 19, che è stato il gioco peggiore da pes 2008, il maledetto 1-2 della cpu ridicolo, quest'anno è simile all'anno scorso, solite verticalizzazioni e combinazioni impossibili, hanno una media di 1 gol ogni 2 tiri, scivolate perfette in ogni circostanza, da dietro, di lato; fisicamente tutti i contrasti vanno a favore della cpu, portieri mediocri sembrano buffon del 2006; ogni punizione contro è gol, qualsiasi squadra, anche quelle scarse giocano allo stesso modo, giocatori con 90 di vg vengono fermati da difensori scarsi. Questo è tutto, le ultime 3 edizioni sono state mediocri, il 15 e il 17 sono di gran lunga i migliori giochi di questa generazione
In linea di massima ti do ragione. Non posso risponderti sulla prima parte fino alle combinazioni impossibili perché il 19 non l'ho preso, e non avendo qui il mio pes20 certe cose me le sono dimenticate, ma tutto il resto confermo.
Ma col primo post avevi esagerato, il gameplay non sta peggiorando di anno in anno perché a memoria e nel complesso pes 20 é il migliore. Il 15 é quello che mi ha divertito di piu, e il 17 é quello che sul campo la Cpu si comportava meglio, ma il 20 é quello che rigiocerei tra i 3.

Per i portieri, rivolto a tutti, mi sono convinto che possono avere ovl 150, ma dipende principalmente dall'attaccante controllato dalla cpu: calcola dove il portiere nn può arrivare e prova a metterla li. Secondo me se si stimano i tiri della cpu, sistemano parallelamente anche i portieri senza toccarli

P.s se pagate Pes 70 euro, prima di comprare, date un'occhiata in questo sito e al negozio di @Ilritornodelre . O semplicemente ebay.
Se sapete bene che si trova a meno di 70, evitate di scriverlo sotto le lamentele (giuste o eccessive) ognivolta.

• Mi piace
Reazioni: the elder
il 15 e il 17 sono di gran lunga i migliori giochi di questa generazione
il 17 non era niente male, sono d'accordo. Aveva meno forzature in master, però, di contro, era davvero troppo facile, ogni cross facevi goal. ricordo che vinsi campionato e champions al primo tentativo (col Torino e con Belotti due volte capocannoniere). Probabilmente se imposti il livello di difficoltà professionista in pes 20 ottieni più o meno la stessa esperienza di gioco di pes 17 (a parte il discorso arbitraggio )

ci vuole poco a battere il gioco dell'anno scorso, ha talmente così poche modalità, che arrivi a maggio che ti sei già ampiamente stufato
Non capisco cosa intendi per “modalità“.... (Se intendi master, campionato, coppe etc.? Sono praticamente simili da sempre mica solo nel 19)
Io cmq mi riferivo a tutta la saga pes/winning eleven, come scritto nel messaggio sopra, ed è una mia personalissima opinione. Circa il 2019 ho semplicemente detto che se la cpu fosse stata più varia non mi avrebbe annoiato arrivati a maggio, perché il gioco mi piaceva molto. Circa l’uno due o I cross rasoterra che faceva la cpu, io li arginavo abbastanza agevolmente, quindi non mi hanno mai particolarmente infastidito; il problema per me era piuttosto che la cpu non tirava mai da fuori (se non con i tiri a volo) e mai o quasi mai rasoterra.
Adesso invece con we 2020 ho ancora molta voglia di giocarci ed è la primissima volta che mi succede, dal 2000 che gioco.
E’ semplicemente un mio commento al tuo messaggio circa la mia esperienza personale, che non vuole in nessun modo andare contro il tuo parere personale.

Ma poi ragà, ammesso che arrivi il Real Madrid, non è mica detto che arrivi in esclusiva... Potrebbe essere una partnership come quella col Barcellona, e comunque se implicasse la presenza del Santiago Bernabeu solo su PES sarebbe già un bel colpo. In ogni caso, a giugno secondo me sapremo qualcosa di più.

Io sinceramente spero, tuttavia, che non ci si sveni sulle licenze di pochi top club e che piuttosto vengano aggiunti altri campionati europei. Ben vengano ovviamente il Real Madrid ed anche altre squadre casomai, ma non vorrei che poi ci fosse "solo" questo.

A me piacerebbe tanto riavere la Liga e la Segunda con tutte le squadre con la licenza. Invidio tantissimo chi gioca a Fifa che può usufruire di tutti gli stadi di Premier e Liga, più qualcuno delle seconde divisioni. Maledette licenze in esclusiva

A me piacerebbe tanto riavere la Liga e la Segunda con tutte le squadre con la licenza. Invidio tantissimo chi gioca a Fifa che può usufruire di tutti gli stadi di Premier e Liga, più qualcuno delle seconde divisioni. Maledette licenze in esclusiva
Tu pensa che, come già ho ricordato l'altro giorno, questa guerra delle licenze in esclusiva (o comunque delle licenze onnicomprensive, che includevano anche tutti gli stadi) forse l'ha iniziata proprio Konami quando in PES 2013 ha inserito tutti gli stadi della Liga...

Ma poi ragà, ammesso che arrivi il Real Madrid, non è mica detto che arrivi in esclusiva... Potrebbe essere una partnership come quella col Barcellona, e comunque se implicasse la presenza del Santiago Bernabeu solo su PES sarebbe già un bel colpo. In ogni caso, a giugno secondo me sapremo qualcosa di più.

Io sinceramente spero, tuttavia, che non ci si sveni sulle licenze di pochi top club e che piuttosto vengano aggiunti altri campionati europei. Ben vengano ovviamente il Real Madrid ed anche altre squadre casomai, ma non vorrei che poi ci fosse "solo" questo.
Anche io spero che i soldi Vengano investìti su campionati piuttosto che sulle singole squadre. In futuro Vorrei il campionato Polacco, Ucraino e quello Greco... Oltre naturalmente a mantenere tutti i campionati già presenti

Non parliamo di pes 19, che è stato il gioco peggiore da pes 2008, il maledetto 1-2 della cpu ridicolo, quest'anno è simile all'anno scorso, solite verticalizzazioni e combinazioni impossibili, hanno una media di 1 gol ogni 2 tiri, scivolate perfette in ogni circostanza, da dietro, di lato; fisicamente tutti i contrasti vanno a favore della cpu, portieri mediocri sembrano buffon del 2006; ogni punizione contro è gol, qualsiasi squadra, anche quelle scarse giocano allo stesso modo, giocatori con 90 di vg vengono fermati da difensori scarsi. Questo è tutto, le ultime 3 edizioni sono state mediocri, il 15 e il 17 sono di gran lunga i migliori giochi di questa generazione
Il gioco ha forzature. Ma da anche la possibilità di limitarle. Se non riesci a sfruttare i comandi che ci sono per arginare queste situazioni,un po' ci metti anche tu del tuo,o no? In tre stagioni di master avrò subito 4-5 gol su punizione diretta,e di falli ne faccio. Ho postato video a diversi livelli di difficoltà in cui spingo,strattono e atterro la CPU senza che mi si fischi fallo contro. Ho postato video in cui la CPU in corsa non mi riprende,mai. Ho postato video in cui sfrutto lo stesso movimento che fa la CPU per segnare il classico gol spalle alla porta. Forse non è giusto che ci siano queste forzature,vero,ma se non riesce correre ai ripari imparando i comandi,non è colpa del gioco. Pes20 è diverso dal 19 come gameplay, come modo di difendere. Se a maggio ancora non lo si è capito...

Anche io spero che i soldi Vengano investìti su campionati piuttosto che sulle singole squadre. In futuro Vorrei il campionato Polacco, Ucraino e quello Greco... Oltre naturalmente a mantenere tutti i campionati già presenti
Ben vengano campionati nuovi ma se non vengono differenziati, caratterizzati, per stadi, tifo, scoreboard e real face, a parte che per il database della master diventano inutili.

Comunque sia io preferirei che si investano soldi su modalità e contorno (e magari un editor più potente).

Ben vengano campionati nuovi ma se non vengono differenziati, caratterizzati, per stadi, tifo, scoreboard e real face, a parte che per il database della master diventano inutili.

Comunque sia io preferirei che si investano soldi su modalità e contorno (e magari un editor più potente).
Sì sulla caratterizzazione sono d accordo. Firmerei ora perché rimangano solo i campionati già presenti , ma con tifo e volti , scoreboard e adborard. Gli stadi immagino sia un lavoro molto più costoso..

Parliamo del 2020:

- Verticalizzazioni e combinazioni impossibili. A parte le famose partite soggette a script non mi risulta.

- 1 gol ogni due tiri: assolutamente falso quest'anno. Può capitare 1 partita ma la CPU tira moltissime volte fuori e molte volte il portiere para.

- Scivolate perfette: concordo

- Contrasti tutti a favore della CPU: concordo parzialmente ma nei PES che Citi tu erano troppo sbilanciati a favore nostro. Questo PES finalmente ha inserito la fisicità con braccia e spalle che è un punto di forza per me non di debolezza. Una delle più grande innovazioni.

- Portieri mediocri: falsissimo anzi forse problema opposto, portieri fortissimi. Animazioni spettacolari ma soprattutto parano di istinto che è un piacere.

- Giocatori con 90 di over fermati da difensori scarsi. Detto così vale poco, che livello stai parlando?

Lasciando stare PES2015 o PES2017 dove con Lacina Traorè facevi 30 gol di testa a campionato.

• Mi piace
Reazioni: tommy3000_
Che poi il campionato greco e quelli dell'Europa dell'Est, non potendo vantare grande appeal, per un verso non credo che comporterebbero costi di licenza elevati, ma per altro verso sono caratterizzati da grande passione e quindi garantirebbero un buon incremento di vendite.

Ragazzi scrivo qui per non aprire un topic apposta.. Qualcuno sa se é possibile esportare dalla ps4 i file ted delle squadre aprirle al pc e modificare gli overall dei giocatori con un editor pc per poi salvare il file ted e rimetterlo nella play???

Parliamo del 2020:

- Verticalizzazioni e combinazioni impossibili. A parte le famose partite soggette a script non mi risulta.

- 1 gol ogni due tiri: assolutamente falso quest'anno. Può capitare 1 partita ma la CPU tira moltissime volte fuori e molte volte il portiere para.

- Scivolate perfette: concordo

- Contrasti tutti a favore della CPU: concordo parzialmente ma nei PES che Citi tu erano troppo sbilanciati a favore nostro. Questo PES finalmente ha inserito la fisicità con braccia e spalle che è un punto di forza per me non di debolezza. Una delle più grande innovazioni.

- Portieri mediocri: falsissimo anzi forse problema opposto, portieri fortissimi. Animazioni spettacolari ma soprattutto parano di istinto che è un piacere.

- Giocatori con 90 di over fermati da difensori scarsi. Detto così vale poco, che livello stai parlando?

Lasciando stare PES2015 o PES2017 dove con Lacina Traorè facevi 30 gol di testa a campionato.
I portieri mediocri sono troppo forti, hai capito male, io gioco a supestar comunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online