COMBO LEGGENDE

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Gioco a pes da un mesetto ormai e di quest’agente neanche l’ombra, mi è sembrato dicapire che è stato rilasciato una sola volta quest’anno. Lunedì secondo voi potrebbe essere la volta buona?
gli scorsi anni e stato sempre rilasciato 3 volte , e sempre dopo aver vinto una sfida a livello leggendavs com ...se non mi sbaglio, quest'anno purtroppo nn fa fede niente, potrebbe cioè non uscire piu ...visto che in konami il covid gli ha paralizzati e non riescono neanche ad andare al bagno senza fare comunicati : tipo... Stiamo cercando di andare al bagno , lo sforzo e notevole in questo momento.... Abbiamo paura di smerdarci a dosso, ma cercheremo di arrivare in tempo... ci scusiamo e vi ringraziamo della pazienza.
ma poi di cosa si scusano che non hanno mai messo contenuti tutto l'anno... Fanno bene ad andare a cagare.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
mi sa che finche c'è la problematica del covid, difficilmente inseriranno qualcosa di nuovo, piu probabile che continiuino almeno fino al 18 a riproporre le stesse robe e dopo magari altri pool e iconic e chissa pure la challenge leggenda, forse...
 

Antonpes

Primi Calci
23 Aprile 2020
10
0
1
PSN ID
Alwaysakid
Sinceramente il gameplay mi piace, soprattutto se paragonato a quello di Fifa, ma non poter acquistate le leggende tramite osservatore tutto l’anno lo trovo penalizzante
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
mi sa che finche c'è la problematica del covid, difficilmente inseriranno qualcosa di nuovo, piu probabile che continiuino almeno fino al 18 a riproporre le stesse robe e dopo magari altri pool e iconic e chissa pure la challenge leggenda, forse...
Il bello è che in Giappone non c’è la quarantena...quindi di che parlano?
 

Ipanema81

Pulcini
24 Settembre 2017
32
14
8
ciao devo prendere una leggenda con l agente ...chi è il piu forte ? ho gia ronaldinho e maldini ..sono indeciso tra Viera e Cruyff ..quando li ho incontrati li ho sempre trovati devastanti ? Adriano ? Beckham la versione icon rosa fortissimo questo ? consigli da chi li ha ? Poi altra domanda scusate ma il mettere la maglia del giocatore per aumentare la forza funziona solo con le leggende icon non con quelle normali color oro per intenderci ? grazie
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Alla fine aspetto che konami mi regali un Dc 5stelle: appena mi arriva ho combo sicura per avere beckenbauer: è l’unica leggenda che rispetto alla controparte icon (che deve ancora uscire) perde solo 1 punto rispetto a quasi tutte le voci.
Le altre leggende forti (Beckham giovane, Carlos, Zanetti, cruijff, romario, batistita, vieira,...) le ho praticamente tutte. Se entro 20 gg però non entra agende Dc 5stelle “ripiegherò” su gullit...
 
  • Like
Reactions: ojay

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Alla fine aspetto che konami mi regali un Dc 5stelle: appena mi arriva ho combo sicura per avere beckenbauer: è l’unica leggenda che rispetto alla controparte icon (che deve ancora uscire) perde solo 1 punto rispetto a quasi tutte le voci.
Le altre leggende forti (Beckham giovane, Carlos, Zanetti, cruijff, romario, batistita, vieira,...) le ho praticamente tutte. Se entro 20 gg però non entra agende Dc 5stelle “ripiegherò” su gullit...
Vorrai dire entro giovedi :rotfl:
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Alla fine aspetto che konami mi regali un Dc 5stelle: appena mi arriva ho combo sicura per avere beckenbauer: è l’unica leggenda che rispetto alla controparte icon (che deve ancora uscire) perde solo 1 punto rispetto a quasi tutte le voci.
Le altre leggende forti (Beckham giovane, Carlos, Zanetti, cruijff, romario, batistita, vieira,...) le ho praticamente tutte. Se entro 20 gg però non entra agende Dc 5stelle “ripiegherò” su gullit...
Anch'io ho preso questa decisione.. primo perché non ho tempo ne gp per le aste e poi ho già alcuni osservatori per le combo.. se mi arriva dc prendo beckenbauer.. al momento potrei prendere solo Roberto Carlos
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Poi altra domanda scusate ma il mettere la maglia del giocatore per aumentare la forza funziona solo con le leggende icon non con quelle normali color oro per intenderci ? grazie

esatto vale solo con le icon, per le leggende "normali" non funziona.
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
ciao devo prendere una leggenda con l agente ...chi è il piu forte ? ho gia ronaldinho e maldini ..sono indeciso tra Viera e Cruyff ..quando li ho incontrati li ho sempre trovati devastanti ? Adriano ? Beckham la versione icon rosa fortissimo questo ? consigli da chi li ha ? Poi altra domanda scusate ma il mettere la maglia del giocatore per aumentare la forza funziona solo con le leggende icon non con quelle normali color oro per intenderci ? grazie

Ma solo io crujf l'ho incontrato rarissime volte?
Comun dipende da ciò che ti manca di più..
Anche io ero indeciso tra questi due ma poi ho capito che a centrocampo um tuttocampista come Patrick mi manca come il pane. Ma soprattutto non credo che abbia eguali.
Un crujff puoi sostituirlo con vari giocatori fp, Vieira secondo me non ha simili.
Questa ovviamente è la mia personalissima opinione..
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
grande...ma per nedved?
grazie
Ho fatto con gli osservatori che avevo e per Nedved non so se ci sia una combo sicura però ci vuole certamente l'osservatore CLS 5 stelle che al momento non ho.

Se interessa ho trovato un altro paio di combo per mediani
Leggenda+Mediano+Passaggio rasoterra >>>> Pirlo
Leggenda+Mediano+Comportamento difensivo >>>> Cambiasso
 
  • Like
Reactions: vichingo

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho fatto con gli osservatori che avevo e per Nedved non so se ci sia una combo sicura però ci vuole certamente l'osservatore CLS 5 stelle che al momento non ho.

Se interessa ho trovato un altro paio di combo per mediani
Leggenda+Mediano+Passaggio rasoterra >>>> Pirlo
Leggenda+Mediano+Comportamento difensivo >>>> Cambiasso
Leggenda+Mediano+Aggressività >>>> lo zio Patrick
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma solo io crujf l'ho incontrato rarissime volte?
Comun dipende da ciò che ti manca di più..
Anche io ero indeciso tra questi due ma poi ho capito che a centrocampo um tuttocampista come Patrick mi manca come il pane. Ma soprattutto non credo che abbia eguali.
Un crujff puoi sostituirlo con vari giocatori fp, Vieira secondo me non ha simili.
Questa ovviamente è la mia personalissima opinione..
Esatto, più o meno penso anche io che Vieira abbia pochi eguali nel gioco.
Mi trovo a una scelta da fare, visto che ho più di 30 osservatori 5 stelle e non so cosa farmene, questa challenge leggenda è giunta a fagiolo, peccato che a 5 stelle gioco pochissimo, quindi chiunque prendo farà forse un paio di partite a settimana.
Detto questo la mia rosa di papabili ora è ristretta a questi tre: Rummenigge, Ronaldinho e Vieira.
Rummenigge è una macchina da gol ma sono pieno delle migliori punte, quindi aggiungerebbe poco o niente alla mia squadra a 5 stelle.
Ronaldinho idem, anche se non sono copertissimo in quel ruolo avendo solo Talisca FP e alla bisogna Bale.
In mediana ho Matic e Casemiro FP che sono buoni ma Vieira è semplicemente un gradino sopra e quindi salvo sorprese (se magari pesco altri osservatori e mi esce la combo per Beckham) prenderò lui.
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Esatto, più o meno penso anche io che Vieira abbia pochi eguali nel gioco.
Mi trovo a una scelta da fare, visto che ho più di 30 osservatori 5 stelle e non so cosa farmene, questa challenge leggenda è giunta a fagiolo, peccato che a 5 stelle gioco pochissimo, quindi chiunque prendo farà forse un paio di partite a settimana.
Detto questo la mia rosa di papabili ora è ristretta a questi tre: Rummenigge, Ronaldinho e Vieira.
Rummenigge è una macchina da gol ma sono pieno delle migliori punte, quindi aggiungerebbe poco o niente alla mia squadra a 5 stelle.
Ronaldinho idem, anche se non sono copertissimo in quel ruolo avendo solo Talisca FP e alla bisogna Bale.
In mediana ho Matic e Casemiro FP che sono buoni ma Vieira è semplicemente un gradino sopra e quindi salvo sorprese (se magari pesco altri osservatori e mi esce la combo per Beckham) prenderò lui.

Anche tu stai pensando a Beckham?
Io adesso sono indeciso tra lui e Vieira.
Ho visto le statistiche del Beckham giovane e come med arriva a 96..
Senza contare l apporto offensivo che può dare.
Insomma, rispetto a Vieira potrebbe essere molto più divertente pad alla mano..
Se qualcuno ce l'ha e mi da qualche informazione sarei più sicuro della scelta tra i 2:]
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90