Studio correlazione ranking connessione

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
...gpon...

...fibra...

...gpon (1giga)...

...gpon...

...nelle amichevoli soffro in quasi tutte le partite,direi un 90%,di ritardo,microlag o come lo si voglia chiamare.Nelle classificate la percentuale si inverte clamorosamente ad 90%di partite godibilissime sul fronte della fluidità e reattività di risposta.

Scusa, che connessione hai?

Comunque, in bocca al lupo per le godibilissime partite classificate, mai più dovrai soffrire in amichevoli con gente senza Groupon.

Detto questo abbandono ufficialmente tutti i tornei dalla grafica pacchiana.

Addio!
 
  • Like
Reactions: jonnvald

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Scusa, che connessione hai?

Comunque, in bocca al lupo per le godibilissime partite classificate, mai più dovrai soffrire in amichevoli con gente senza Groupon.

Detto questo abbandono ufficialmente tutti i tornei dalla grafica pacchiana.

Addio!
Addio che?
Addio cosa?
Numme lassa te prego...je tengo sulo a te...
 
  • Like
Reactions: artyom82

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Sto digitando su google immagine di Sossio Aruta.
Questo tipo l ho aperto perché io cambio connessione l ho sentito eccome l anno scorso ave 90 dwnl e ping a 3 quest'anno 40 scarsi e ping a 4 l anno scorso ero vicino ai 900 quest'anno vario tra i 600 e i 650 poi cmq c'è da fare una puntualizzazione doveroso tutto questo discorso e questo tipo vale solo usando una 5 stelle dove i giocatori a 101 100 99 e 98 si infilano fra i problemi di connessione e ti fanno tira giù madonne di continuo con una 4 stelle conta il manico come dite voi appunto.ma con una 5 stelle se sei un discreto giocatore e hai una connessione 1000 mb i CR7 i messi i Neymar volano non corrono
 
  • Like
Reactions: artyom82

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771