LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
negli ultimi due mesi ho visto solo icone di Roma, Milan e Barcellona...entra uan esce l'altra e poi di nuovo

ma possibile?

...le altre squadre?

a quando la Juve?
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
negli ultimi due mesi ho visto solo icone di Roma, Milan e Barcellona...entra uan esce l'altra e poi di nuovo

ma possibile?

...le altre squadre?

a quando la Juve?
Basta leggere le comunicazioni di K invece di skipparle, le stanno riciclando per problemi loro legati al covid
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Bene....io muoro qui...è stato bellissimo aggiungere Paolino...ora posso aspettare pes21 in serenità!!!! Grazie a tutti per i consigli...Benzina Iron e tutti i malati come me per le amate leggende...grazie
 

Allegati

  • IMG-20200507-WA0028.jpeg
    IMG-20200507-WA0028.jpeg
    46.8 KB · Visualizzazioni: 43
  • Like
Reactions: PROFETO

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Bene....io muoro qui...è stato bellissimo aggiungere Paolino...ora posso aspettare pes21 in serenità!!!! Grazie a tutti per i consigli...Benzina Iron e tutti i malati come me per le amate leggende...grazie
Ahahaha grande!!!
A presto
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
si purtroppo le icone in coop non hanno il boost, purtroppo non è l'unica cosa che non ce in coop... che quest'anno e stata un po bulletizata da parte di konami, cioè in coop sia messi come la coop di pes 2019 di adesso e l'unica differenza con il 2018 e che i server non sono ancora chiusi. non ce una competizione, un premio, un cazzo di un nano da giardino.



per quanto riguarda van basten che ho pescato e portato al massimo pure io non mi trovo ... e ci ho perso anche un sacco di tempo... e proprio non capisco : le prime 50 partite 14 gol e 2 assist ... mentre con attaccanti come batigol, Rummenigge, mbappe viaggiano quasi alla media di ogni 100 minuti. ( 0.8 > 0.9 ) devo dire che anche quando me lo trovo contro nessuno ad oggi mi ha fatto manco mezzo gol con lui , dovrebbe rendere molto di piu dalle statistiche che ha... Mi ha fatto qualche che gol pazzesco, ma son piu le volte che è un freno a mano che un jolly.



ora va un po meglio... ma e un giocatore lento , che anche se riceve palla solo davanti al portiere, conviene sempre girarsi e cercare di scambiare con qualcuno, perché il piu delle volte anche se ha grandi numeri ci mette tanto a mettersi in moto e andare verso la porta , anche i passaggi al volo e bravo , pero dovrebbe essere molto piu agile di cosi... Konami ha proprio cagato con quel parametro di agilita che gli ha messo ( 72 al massimo livello) che se non è messo dritto per dritto verso la porta e meglio non correre, visto che poi ha anche una velocità e accelerazione molto sbagliate .



Invece con Maradona leggenda mi trovo molto bene ... per me tra i piu forti in assoluto.
Maradona invecew sto avendo dei problemi, purtroppo l'ho dovuto relegare in panca...come lo usi? Tattiche, allenatori e posizione in campo e se non esagero, come tipologia di giocate sfruttate?
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Ovviamente mi serve un difensore.... Chi pesco...? PIPPO.. o_O

A me Pippo piace molto... Penso sia molto più divertente e pratico da usare rispetto ad esempio a un van Basten o a un Batistuta (ho la fortuna di averli tutti e tre).
Vedo ke è un po' "schifato" da tutti ma per quanto mi riguarda mi sta dando molte soddisfazioni.
È veloce, controllo del corpo ad alti livelli e quindi grande reattività, di testa è fenomenale e è l'UNICO ad avere abilità offensiva e finalizzazione a 99 una volta maxato (senza indossare la maglia del club x il boost).
Ovviamente mi serve un difensore.... Chi pesco...? PIPPO.. o_O
Ne parlano tutti molto bene...fammi sapere!!!!!
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
A me Pippo piace molto... Penso sia molto più divertente e pratico da usare rispetto ad esempio a un van Basten o a un Batistuta (ho la fortuna di averli tutti e tre).
Vedo ke è un po' "schifato" da tutti ma per quanto mi riguarda mi sta dando molte soddisfazioni.
È veloce, controllo del corpo ad alti livelli e quindi grande reattività, di testa è fenomenale e è l'UNICO ad avere abilità offensiva e finalizzazione a 99 una volta maxato (senza indossare la maglia del club x il boost).
Van Basten ha 99 in abilità offensiva e finalizzazione quando boostato (98 di finalizzazione senza boost).

Comunque concordo che Inzaghi è ottimo, soprattutto se fatto entrare dalla panchina. Avendo l'abilità "Riserva di Lusso".
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Maradona invecew sto avendo dei problemi, purtroppo l'ho dovuto relegare in panca...come lo usi? Tattiche, allenatori e posizione in campo e se non esagero, come tipologia di giocate sfruttate?
Maradona lo uso solo come punta , all'inizio usavo come trq pensando fosse piu adatto, ma alla fine non mi rendeva piu di tanto ovvero meglio altri di lui in quel ruolo, io gioco sempre con due punte con moduli 442 4222 o 41212 ( Paulo bento) per me cosi segna tanto, e fa fare tanti gol anche all'altro attaccante, se la partita e difficile, metto Maradona in falso nove , cioè se il mio avversario mi schiaccia Maradona tornando idietro aiuta il centrocampo ... Portandosi spesso dietro la marcatura . segna praticamente ad ogni tiro a giro da dentro l'aria, e anche tra i piu micidiali da fuori aria con il piede forte . Punizioni top insieme a messi Neymar e Beckham e pochi altri.
 
  • Like
Reactions: ArsenikLp

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Maradona lo uso solo come punta , all'inizio usavo come trq pensando fosse piu adatto, ma alla fine non mi rendeva piu di tanto ovvero meglio altri di lui in quel ruolo, io gioco sempre con due punte con moduli 442 4222 o 41212 ( Paulo bento) per me cosi segna tanto, e fa fare tanti gol anche all'altro attaccante, se la partita e difficile, metto Maradona in falso nove , cioè se il mio avversario mi schiaccia Maradona tornando idietro aiuta il centrocampo ... Portandosi spesso dietro la marcatura . segna praticamente ad ogni tiro a giro da dentro l'aria, e anche tra i piu micidiali da fuori aria con il piede forte . Punizioni top insieme a messi Neymar e Beckham e pochi altri.
io sto giocando con Boer 4213 come punta ho come scelta Kane, Aubameyang ed Icardi, ESA Neymar fp ed a destracome EDA non avendo nessuno, al massimo Quaresma, uso SP Griezmann fp, TRQ De Bruyne e come secondo posso scegliere tra Ozil opp Havaretz (preferisco quest'ultimo ad Ozil)...visto così non riesco a preferire Maradona a nessuno di loro. Oggi per la prima volta ho usato Maradona sostituendolo a Neymar stanco e trasformando da ESA a SP...ma nulla di che :(
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io sto giocando con Boer 4213 come punta ho come scelta Kane, Aubameyang ed Icardi, ESA Neymar fp ed a destracome EDA non avendo nessuno, al massimo Quaresma, uso SP Griezmann fp, TRQ De Bruyne e come secondo posso scegliere tra Ozil opp Havaretz (preferisco quest'ultimo ad Ozil)...visto così non riesco a preferire Maradona a nessuno di loro. Oggi per la prima volta ho usato Maradona sostituendolo a Neymar stanco e trasformando da ESA a SP...ma nulla di che :(
be ... dalla parte di Neymar crossera bene perche usa il piede forte, ma tirerà meno bene perche essendo mancino chiudendo verso la porta tirerà con il piede debole o con il piede forte pero da una posizione svantaggiosa per un sinistro, non dico che Maradona sia monco ...ma secondo me un qualunque giocatore deve essere messo nella migliore posizione possibile e con il piede forte quando calcia in porta ... Maradona ha 2 e 3 di piede debole , significa che sbaglierà di piu quando calciera con il destro, poi come esterno anche se messo come sp non l'ho vedo proprio, perche non ha nella velocità anche se non è lento, ne il fisico per infilarsi dalla fascia , perche e li che andrà in un 433. se proprio devi mettere in quella posizione meglio a destra , poi devi dare via la palla veloce con Maradona, non dico di buttare la palla , ma se vai a contatto con i difensori o centrocampisti la perderà veloce, meglio osare un passaggio difficile che perdere palla , poi avendo tanta qualità e probabile che faccia anche una bella giocata, cioè dalla di prima se non sei sicuro sulla gestione del tempo che hai per tenere palla, io per esempio perdo spesso palla perche voglio fare un controllo di troppo, perche non è facile capire il giusto tempismo dei passaggi in pes , non so se mi sono spiegato bene, anche quando si tira in porta per esempio ; si pensa che magari si riesce a tirare perche ce spazio, ma nel tempo che il giocatore carica il tiro un difensore ci mura la giocata, la stessa cosa e per i passaggi , quando siamo tutti un po chiusi con pochi spazi darla via di prima non e sbagliato, e Maradona e uno dei migliori in queste situazioni. Certo non sempre mi fa il fenomeno, e magari ci sono giocatori piu adatti di lui in attacco, ma per come gioco io mi trovo bene . vedi te se proprio non ti ci trovi mollalo... non significa che sei scarso, e che ognuno di noi gioca in un modo e si trova meglio con determinati giocatori, io per esempio non mi trovo molto con Van Basten che sulla carta e una delle migliori punte del gioco, ma fatico con lui. e ultimamente ci sto proprio rinunciando e porto batistuta che mi segna molto di piu . che pero dovrebbe essere un gradino sotto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92