grande lavoro e complimenti per Fonseca, realizzato in maniera magistrale. Complimenti anche per il Boca 97!CAGLIARI 1990-1991
Larry Per Fonseca ho preso ispriazione da juventusformidable e l'ho modificato secondo i miei gusti. Grazie, il Boca 97 era veramente una gran bella squadra! Peccato per l'addio del Diez in corsa, altrimenti...grande lavoro e complimenti per Fonseca, realizzato in maniera magistrale. Complimenti anche per il Boca 97!
Lo hai migliorato notevolmente. Il modello di juventusformidable é per pes 2017, il cui editor interno é strutturalmente identico a quello del 2020. Le skin texture, invece, sono totalmente diverse e quindi, quasi sempre, importare direttamente da pes 2017 non basta! Tutto questo per dirti che sei stato bravo!!!Larry Per Fonseca ho preso ispriazione da juventusformidable e l'ho modificato secondo i miei gusti. Grazie, il Boca 97 era veramente una gran bella squadra! Peccato per l'addio del Diez in corsa, altrimenti...
Grazie larry sempre troppo buonoLo hai migliorato notevolmente. Il modello di juventusformidable é per pes 2017, il cui editor interno é strutturalmente identico a quello del 2020. Le skin texture, invece, sono totalmente diverse e quindi, quasi sempre, importare direttamente da pes 2017 non basta! Tutto questo per dirti che sei stato bravo!!!
Fantastico si può avere questa squadra amico mioBOCA JUNIORS 1997 (APERTURA) ,l'ultimo Diez con Juan Roman Riquelme, Palermo, Caniggia...
Si può avere @eldiez10Fantastico si può avere questa squadra amico mio
Grande lavoro. Complimenti!!!!CORINTHIANS 2009
Grazie larry! Sempre troppo buonoGrande lavoro. Complimenti!!!!
E' vero anche a me interesserebbe avere Marchisio ma non lo trovo più da nessuna parte purtroppoCiao ragazzi e complimenti per i vostri lavori. Vi volevo chiedere se riuscite ad risolvere un piccolo problema.... Io non riesco ancora a capire che programma usate per importare i volti dei giocatori classici, per poi collocarli ad un giocatore qualsiasi es: MARADONA invecchiato e tanti altri. Se è un lavoro vostro personale....ok non voglio rubare il lavoro ad altri. Però ho notato, che nella FO V10, ci sono giocatori eliminati con i propri volti originali es: BARZAGLI, ROBBEN ecc. Qui vi allego la lista dei giocatori eliminati, se sareste così gentili, da fare, 2 o 3 squadre, contenenti tutti i giocatori delle lista, cosi che io possa importarli e rimetterli nel gioco. Grazie spero che mi aiutate.
LISTA1:
Mats Hummels (CB)
GOLD
Andrea Barzagli (CB)
Antonio Valencia (RB)
Petr Cech (GK)
Jonas (SS)
Iker Casillas (GK)
Wesley Sneijder (AMF)
Xavi Hernandez (CMF)
SILVER
Robin Van Persie (CF)
Darijo Srna (RB)
Emiliano Sala (CF) -RIP
Diego Forlan (CF)
Fernando Torres (CF)
Juan (CB)
Peter Crouch (CF)
BRONZE
Tim Cahill (CF)
Ashley Cole (LB)
Sergio Pellisier (CF)
Bruno Saltor (RB)
Rob Green (GK)
Benjamin Nivet (AMF)
El Hadary (GK)
John O'Shea (CB)
LISTA 2:
GOLD
- Andres Iniesta
SILVER
- Neven Subotic (credit: u/locomofoo)
- Bas Dost (credit: u/locomofoo)
- Lukasz Piszczeck (credit: u/locomofoo)
- Claudio Marchisio
- Omer Toprak (credit: u/andmessi)
- Anthony Modeste (credit: u/DaMunch422)
- Jorge (credit: u/DaMunch422)
- Mario Gomez (credit: u/Literator22)
- Ricardo Centurion (credit: u/Literator22)
- Kevin Kampl (credit: u/Literator22)
BRONZE
- Nico Gaitan
- Darren Fletcher
- Sergio Garcia
- Vincent Enyeama
- Gareth Barry
- Hatem Ben Arfa
- Wilfried Bony
- Danny Simpson
- Joe Ledley
- Andrea Bertolacci
- Fabio Coentrao
- Ivan Strinic
- I. Abate
- Cheikh N'Doye
- James Morrison
- Mile Jedinak
- Michael Vorm
- Lassanna Diarra
- James Collins
- Jurgen Locadia (credit: u/locomofoo)
WHITE
- Martin Olsson
- Luan Candido
- S. Riether
- Matthieu Flamini
- Bojan
- S. Tshabalala
- Arnold Kruiswijk
- Moussa Diaby
- Jonathan Biabiany
- N. Bareiro
- V. Kichin
- Dmitri Petratos (credit: u/locomofoo)
NB: I giocatori che mi interessano molto sono " L. PISZCEK, MARIO GOMEZ, OMER TROPAK
- A. Petkov
- Filipe Teixeira
- R. Frosler
- J. Contreras
- Batista
- O. Kahl
- Abdulaziz Hatem
- Khalid Sebil
- Eduardo Balde
- M. Kasola
- J. Diaz
- L. From
- F. Robertson
- E. Ogude
- C. Roberts
- R. Kaddouri
- C. Theoharous
- Y. Tafer
- S. Marinovic (credit: u/locomofoo)
- M. Little (credit: u/deqing)
- Aguilar (credit: u/deqing)
![]()
Grande lavoro, come sempre! Bravissimo!!!!CHELSEA 2011-2012
E' vero anche a me interesserebbe avere Marchisio ma non lo trovo più da nessuna parte purtroppo
Ottimo, come sempre! Mi sa che li hai coperti quasi tutti i Real a cavallo tra '90 e '00REAL MADRID 1999-2000