[TEAM] Classic Teams by MJWizards/Eldiez (PS4)

grande lavoro e complimenti per Fonseca, realizzato in maniera magistrale. Complimenti anche per il Boca 97!
Larry Per Fonseca ho preso ispriazione da juventusformidable e l'ho modificato secondo i miei gusti. Grazie, il Boca 97 era veramente una gran bella squadra! Peccato per l'addio del Diez in corsa, altrimenti...

• Mi piace
Reazioni: larrylevan
Larry Per Fonseca ho preso ispriazione da juventusformidable e l'ho modificato secondo i miei gusti. Grazie, il Boca 97 era veramente una gran bella squadra! Peccato per l'addio del Diez in corsa, altrimenti...
Lo hai migliorato notevolmente. Il modello di juventusformidable é per pes 2017, il cui editor interno é strutturalmente identico a quello del 2020. Le skin texture, invece, sono totalmente diverse e quindi, quasi sempre, importare direttamente da pes 2017 non basta! Tutto questo per dirti che sei stato bravo!!!

• Mi piace
Reazioni: MJ Wizards
Lo hai migliorato notevolmente. Il modello di juventusformidable é per pes 2017, il cui editor interno é strutturalmente identico a quello del 2020. Le skin texture, invece, sono totalmente diverse e quindi, quasi sempre, importare direttamente da pes 2017 non basta! Tutto questo per dirti che sei stato bravo!!!
Grazie larry sempre troppo buono

salve ragazzi... non so come abbia fatto ma nella cartella del mio file classico ho cancellato per sbaglio le maglie home e away + logo squadre del napoli anno 2001 maglia polenghi e me le ritrovo solo sulla play me le potreste postare qua cosi me le risalvo su pc

Ciao ragazzi e complimenti per i vostri lavori. Vi volevo chiedere se riuscite ad risolvere un piccolo problema.... Io non riesco ancora a capire che programma usate per importare i volti dei giocatori classici, per poi collocarli ad un giocatore qualsiasi es: MARADONA invecchiato e tanti altri. Se è un lavoro vostro personale....ok non voglio rubare il lavoro ad altri. Però ho notato, che nella FO V10, ci sono giocatori eliminati con i propri volti originali es: BARZAGLI, ROBBEN ecc. Qui vi allego la lista dei giocatori eliminati, se sareste così gentili, da fare, 2 o 3 squadre, contenenti tutti i giocatori delle lista, cosi che io possa importarli e rimetterli nel gioco. Grazie spero che mi aiutate.

LISTA1:
Mats Hummels (CB)

GOLD

Andrea Barzagli (CB)
Antonio Valencia (RB)
Petr Cech (GK)
Jonas (SS)
Iker Casillas (GK)
Wesley Sneijder (AMF)
Xavi Hernandez (CMF)

SILVER

Robin Van Persie (CF)
Darijo Srna (RB)
Emiliano Sala (CF) -RIP
Diego Forlan (CF)
Fernando Torres (CF)
Juan (CB)
Peter Crouch (CF)

BRONZE

Tim Cahill (CF)
Ashley Cole (LB)
Sergio Pellisier (CF)
Bruno Saltor (RB)
Rob Green (GK)
Benjamin Nivet (AMF)
El Hadary (GK)
John O'Shea (CB)

LISTA 2:
  • Andres Iniesta
GOLD

SILVER

• Nico Gaitan
  • Darren Fletcher
  • Sergio Garcia
  • Vincent Enyeama
  • Gareth Barry
  • Hatem Ben Arfa
  • Wilfried Bony
  • Danny Simpson
  • Joe Ledley
  • Andrea Bertolacci
  • Fabio Coentrao
  • Ivan Strinic
  • I. Abate
  • Cheikh N'Doye
  • James Morrison
  • Mile Jedinak
  • Michael Vorm
  • Lassanna Diarra
  • James Collins
  • Jurgen Locadia (credit: u/locomofoo)
BRONZE

• Martin Olsson
  • Luan Candido
  • S. Riether
  • Matthieu Flamini
  • Bojan
  • S. Tshabalala
  • Arnold Kruiswijk
  • Moussa Diaby
  • Jonathan Biabiany
  • N. Bareiro
  • V. Kichin
  • Dmitri Petratos (credit: u/locomofoo)
WHITE

• A. Petkov
  • Filipe Teixeira
  • R. Frosler
  • J. Contreras
  • Batista
  • O. Kahl
  • Abdulaziz Hatem
  • Khalid Sebil
  • Eduardo Balde
  • M. Kasola
  • J. Diaz
  • L. From
  • F. Robertson
  • E. Ogude
  • C. Roberts
  • R. Kaddouri
  • C. Theoharous
  • Y. Tafer
  • S. Marinovic (credit: u/locomofoo)
  • M. Little (credit: u/deqing)
  • Aguilar (credit: u/deqing)
NB: I giocatori che mi interessano molto sono " L. PISZCEK, MARIO GOMEZ, OMER TROPAK :)
E' vero anche a me interesserebbe avere Marchisio ma non lo trovo più da nessuna parte purtroppo

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom