Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Come fanno non so,
Cosa fanno si...
C'è chi appena va sotto,inizia a farti laggare anche il divano e ti ritrovi a prendere 3 gol in un battito di ciglia.
C'è chi invece fa saltare ed annulare la partita.
C'è chi te la rende ingiocabile sin dall'inizio te ne da subito 5 sperando che tu abbandoni.
Questo fanno.
C'è anche da dire che di base almeno quelli che ho incontrato io,sono forti come giocatori,ma evidentemente non accettano un eventuale risultato negativo.
 
  • Like
Reactions: Bax78 e VENTICELLO

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Come fanno non so,
Cosa fanno si...
C'è chi appena va sotto,inizia a farti laggare anche il divano e ti ritrovi a prendere 3 gol in un battito di ciglia.
C'è chi invece fa saltare ed annulare la partita.
C'è chi te la rende ingiocabile sin dall'inizio te ne da subito 5 sperando che tu abbandoni.
Questo fanno.
.... e quando incontri quelli che oltre ciò hanno anche buone mani puoi posare il pad e dedicarti ad altro...
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
mi auto quoto solo per raccontarvi che ho appena finito di fare tre partite nel matchday:
- La prima persa 1-3 (0-3 primo tempo) nel secondo tempo ho preso 3 pali nella stessa azione...e gol della bandiera alla fine;
- faccio 4 giri di Iconic (tre palloni argento e l'ottimo Scholes), quindi spendo 400 monete d'oro;
- seconda partita vinco 5-3! Bella partita! I miei giocatori si sono risvegliati!
- terza partita 3-1! per i miei giocatori probabilmente è stato giorno di pagamento degli stipendi!
Su che piattafroma giochi?? Inoltre qui sul forum un utente mi ha "addato" il problema è che non so vedere dove poter aggiungere "amici"..un aiutino?

Cmq aggiungo la mia squadra e vorrei sapere se qualcuno potrebbe consigliarmi cosa poter cambiare per far sì che i giocatori risultino meno lenti ed impacciati (a volte sembra che giochino nel fango fino alle ginocchia) inoltre mi capita spesso che invece del passaggio di prima facciano un movimento o dei passi in più ritardando l'azione e facendomi perdere possesso. Al momento ripiego sui cross per trovare qualche volta il gol, o su punizioni. Mai gol su calcio d'angolo, ed anche se vorrei farne come le caterva subiti, non risco proprio ad infilarmi centralmente...

PES.png
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Comunque è sempre bello, ed un piacere, incontrare gente che ama giocare con la neve...

3 partite .. 2 "giocate" al polo nord...ingiocabile è a dir poco!
Giocatori con i doposci con divisa da palombari ....

Complimentoni (y)


EDIT; se ne parlava di sta cosa qualche post fa ...

le vie delle bestemmie a sta modalità sono infinite !!

chiudo con un ringraziamento di cuore a voi che rendete questa modalità ancor piu piacevole di quanto non lo sia gia di suo ..rendete il tutto ancor piu piacevole e rasserenante !!

RI-complimentoni conigli!(y)(y)
 
  • Like
Reactions: davialwi e esser
D

Damabiah85

Guest
Io oggi beccato Inter squadra quasi completa al massimo con Beckham 97 e van dik 96, perso 6-0, arrivavano sempre prima, i miei imbambolati. Penso che quando gli altri giocatori sono più forti la propria squadra ne risente, come se sentissero la pressione
Vabbè lasciamo sta due partite di fila così, van Basten è un alieno passa attraverso i corpi e sposta le difese oltre ad avere la calamita tutti i rimpalli a lui tutte e 2 perse purtroppo ciclicamente mi capita di fare filotti di partite vinte e quando sono alla mia soglia Max raggiunta arrivano queste partite dove ci sono squadre zeppe di iconic leggend già tutte maxate e io non riesco a maxare de ligt da 5 mesi che lo uso misteri di pes
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Vabbè lasciamo sta due partite di fila così, van Basten è un alieno passa attraverso i corpi e sposta le difese oltre ad avere la calamita tutti i rimpalli a lui tutte e 2 perse purtroppo ciclicamente mi capita di fare filotti di partite vinte e quando sono alla mia soglia Max raggiunta arrivano queste partite dove ci sono squadre zeppe di iconic leggend già tutte maxate e io non riesco a maxare de ligt da 5 mesi che lo uso misteri di pes
De Ligt con i matchday l'ho maxato facile a botte di Mustafi, Rugani, Nastasic e Lindelof
 

Celestino88

Pulcini
6 Settembre 2018
57
22
8
Ragazzi scusatemi ma sapete per caso se usciranno gli icon moments delle leggende dell’inter? Oppure un pool con le leggende dell’inter
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi scusatemi ma sapete per caso se usciranno gli icon moments delle leggende dell’inter? Oppure un pool con le leggende dell’inter
Fino a metà maggio sicuramente nulla, dopo scende il buio su ciò che succederà
 
Ultima modifica:

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Su che piattafroma giochi?? Inoltre qui sul forum un utente mi ha "addato" il problema è che non so vedere dove poter aggiungere "amici"..un aiutino?

Cmq aggiungo la mia squadra e vorrei sapere se qualcuno potrebbe consigliarmi cosa poter cambiare per far sì che i giocatori risultino meno lenti ed impacciati (a volte sembra che giochino nel fango fino alle ginocchia) inoltre mi capita spesso che invece del passaggio di prima facciano un movimento o dei passi in più ritardando l'azione e facendomi perdere possesso. Al momento ripiego sui cross per trovare qualche volta il gol, o su punizioni. Mai gol su calcio d'angolo, ed anche se vorrei farne come le caterva subiti, non risco proprio ad infilarmi centralmente...

Visualizza allegato 168716
Lo stesso problema mio da un paio di settimane, sto provando di tutto, dagli allenatori nuovi a giocatori nuovi , faccio molte prove contro com prima di sfidare gli utenti, ma ogni partita anche se vinta un calvario, gli attaccanti non fanno più tagli diagonali e i giocatori sembrano tutti 10 marcati a uomo, mi rimane passare indietro o il lancio lungo che si perde nel nulla.
La verità che ci stanno così tante combinazioni che basta poco per rompere l’equilibrio della squadra, bisogna fare molte prove
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Su che piattafroma giochi?? Inoltre qui sul forum un utente mi ha "addato" il problema è che non so vedere dove poter aggiungere "amici"..un aiutino?

Cmq aggiungo la mia squadra e vorrei sapere se qualcuno potrebbe consigliarmi cosa poter cambiare per far sì che i giocatori risultino meno lenti ed impacciati (a volte sembra che giochino nel fango fino alle ginocchia) inoltre mi capita spesso che invece del passaggio di prima facciano un movimento o dei passi in più ritardando l'azione e facendomi perdere possesso. Al momento ripiego sui cross per trovare qualche volta il gol, o su punizioni. Mai gol su calcio d'angolo, ed anche se vorrei farne come le caterva subiti, non risco proprio ad infilarmi centralmente...

Visualizza allegato 168716
Gioco su PC/Stream ed io mio nick è lo stesso del forum
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
salve amici volevo una info x un amico
mi ha chiesto se compra giocatori in pes 20 poi li ritrovera in pes 21?io non credo vero ?
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Su che piattafroma giochi?? Inoltre qui sul forum un utente mi ha "addato" il problema è che non so vedere dove poter aggiungere "amici"..un aiutino?

Cmq aggiungo la mia squadra e vorrei sapere se qualcuno potrebbe consigliarmi cosa poter cambiare per far sì che i giocatori risultino meno lenti ed impacciati (a volte sembra che giochino nel fango fino alle ginocchia) inoltre mi capita spesso che invece del passaggio di prima facciano un movimento o dei passi in più ritardando l'azione e facendomi perdere possesso. Al momento ripiego sui cross per trovare qualche volta il gol, o su punizioni. Mai gol su calcio d'angolo, ed anche se vorrei farne come le caterva subiti, non risco proprio ad infilarmi centralmente...

Visualizza allegato 168716

Secondo me se non sei ancora troppo navigato(non so quanto hai di valutazione) dovresti cominciare a pensare di cambiare allenatore.
Magari con un modulo un pò più compatto ed una via di attacco più 'centralizzata' potresti iniziare a vedere dei miglioramenti. In termini di gioco e ovviamente di risultati.
Se poi con questo allenatore e questo modulo ti trovi bene allora non saprei.
Magari potresti prendere una punta con caratteristiche diverse ed un trequartista più mobile di Ozil, per cominciare..
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Trovo sempre più spesso ragazzi con la squadra bella imbottita di leggende icon.

E sempre più resto della mia opinione: a parità o quasi di bravura col pad queste fanno la differenza.

Segnalo quelli che davvero sono fuori scala: Rumenigge, Van basten, Batistuta,Inzaghi,Gullit, Rijkard, Baresi, Maldini e Beckam mediano. Quest'ultimo ieri sera ha distrutto da solo il mio centrocampo formato da tutti 94/95/96 di VGG. Annientati, era ovunque, non perdeva un contrasto, non sbagliava un passaggio o un lancio.
Inzaghi basta farlo entrare nel secondo tempo e spezza la partita. Batistuta mi ha segnato almeno 3 volte dai 35 metri, dei missili senza senso.
Van basten e rumenigge hanno appreso la tecnica della trasmigrazione dell'anima attraverso Satori e sono dunque trascesi ad un altro livello.
Gullit è forte fisicamente come vierà, salta come ronaldo ed ha i piedi di messi.
Baresi e Maldini fanno recuperi impensabili anche per Marquinhos e sono sempre esattamente dove devono essere per intercettare passaggi e tiri. Ieri sera, contro un ragazzo che era meno forte di me, mi hanno stoppato/rimpallato almeno cinque o sei tiri più o meno a botta sicura.
Onestamente a volte erano anche usati da utenti più bravi di me, a quel punto non hanno fatto altro che aumentare la misura della mia sconfitta.
Ma quando li ha chi difficilmente mi batterebbe "ad armi pari"...ecco, lì mi rode. Non è giusto che lui vinca solo perchè ci ha speso 500 euro ed io 10. Ed è unvero peccato perchè fino a 40 giorni fà potevi shoppare finchè volevi ma non potevi cmq costruire squadre che io non potessi costruire a costo zero con un pò di pazienza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.