Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Mette in crisi questa cosa perché non so se acquistare quei giocatori che vorrei o aspettare le carte giuste :rotfl:
Comunque da quanto visto fino ad ora gli osservatori restano abbastanza generici.
A parte i ruoli, non sembra sia possibile avere gli osservatori di squadre specifiche e nazionalità specifiche.
Qualcuno può contraddirmi??
da tre giorni non mi è uscito più un 5 stelle in realtà, quelli visti prima sono di una generalità che nemmeno con due acquisti mirati di osservatori super costosi arrivo ad acquistare il giocatore sperato o_O
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
ho preso una 10 di osservatori 5* tipo velocità accelerazione md P Trq 185 ecc fatto diverse prove per prendere messi o mbape dovrei avere un 5* della squadra di provenienza, e li sono dolorori
 

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Ma possibile che su ps4 non ci sono persone da mezz’ora? Cioè non mi trova un avversario nemmeno con tutto impostato su “matchmaking senza limitazioni” boh
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
ho preso una 10 di osservatori 5* tipo velocità accelerazione md P Trq 185 ecc fatto diverse prove per prendere messi o mbape dovrei avere un 5* della squadra di provenienza, e li sono dolorori
Io un giocatore buono con un’asta economica l’ho trovato, ovviamente è una squadra di livello medio-basso, bisogna vedere le squadre di appartenenza e puntare quelli, se no bisogna tenere conto dai 150.000 in su
 

Mostrux

Pulcini
15 Dicembre 2015
38
3
8
PSN ID
Mostrux
Ciao
Ho la Introductory online challenge 5 da parecchi giorni e ne mancano ancora 245 gg.
Siccome l’ho già vinta, sapete se c’è la possibilità di passare ad un altro livello?
Per esempio la Introductory online challenge 6.
Ho provato a ricogiarla e quando l’ho vinta mi ha dato solo 500 gp
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Sono l'unico che sta ricevendo osservatori 5 stella taroccati?
Campionato thailandese, CLS, Altre Asia… non può essere un caso.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sono l'unico che sta ricevendo osservatori 5 stella taroccati?
Campionato thailandese, CLS, Altre Asia… non può essere un caso.

non sei l'unico, mi sa... e anche il fatto che fondamentalmente da piu o meno sempre gli stessi 5* farlocchi di sicuro non è casuale...
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Un mio amico, che non è nemmeno scarsone, in una settimana giocando 4-5 partite al giorno ne ha pescati già una decina tra cui Campionato italiano elevazione ed ESA (combo 100% Ronaldo) ma non fa testo perché ha un culo micidiale con le pescate.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Un mio amico, che non è nemmeno scarsone, in una settimana giocando 4-5 partite al giorno ne ha pescati già una decina tra cui Campionato italiano elevazione ed ESA (combo 100% Ronaldo) ma non fa testo perché ha un culo micidiale con le pescate.

io pure di sim ne faccio diverse quotidianamente ma di solito becco sempre 5* inutili tranne rari casi e comunque finora niente di quello che mi è uscito l'ho potuto utilizzare per una combo seria.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
io pure di sim ne faccio diverse quotidianamente ma di solito becco sempre 5* inutili tranne rari casi e comunque finora niente di quello che mi è uscito l'ho potuto utilizzare per una combo seria.
Non so te ma a me sembra che i migliori osservatori li ho ricevuti dopo una partita contro un avversario forte o cmq dopo una partita tosta.
Se mi desse Elevazione finalmente potrei usare Juventus e prendere DE LIGT
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
A me qualcuno utile l'ha dato, però fino ad ora ho utilizzato solo campionato francese e possesso stretto che combinati con opportunista che ho preso alle aste mi ha portato Mbappe, se dovesse ricapitarmi campionato francese potrei valutare i costi per prendere anche Neymar visto che ESA già lo ho ricevuto
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Qualcuno che ha sia alaba che Robertson che può dirmi chi è migliore?
Non sono interessatissimo alla fase offensiva.
Alaba potrei prenderlo già con gli osservatori 5s che ho trovato..
Grazie..
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
A me qualcuno utile l'ha dato, però fino ad ora ho utilizzato solo campionato francese e possesso stretto che combinati con opportunista che ho preso alle aste mi ha portato Mbappe, se dovesse ricapitarmi campionato francese potrei valutare i costi per prendere anche Neymar visto che ESA già lo ho ricevuto
pure io ho ricevuto alcuni interessanti, per mpape se combino velocità 5 o accelerazione 5 e punta 5 che ho già, dovrei metterci psj 5
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Ma possibile che su ps4 non ci sono persone da mezz’ora? Cioè non mi trova un avversario nemmeno con tutto impostato su “matchmaking senza limitazioni” boh
io li trovo alla velocità della luce ad ogni ora, secondo me devi avere dei filtri o cosa?

però devo dire che tutte le volte che incontro persone che a centrocampo hanno Viera non riesco a toccare palla, è dio in terra, cazzo prende tutto lui :D
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
A me qualcuno utile l'ha dato, però fino ad ora ho utilizzato solo campionato francese e possesso stretto che combinati con opportunista che ho preso alle aste mi ha portato Mbappe, se dovesse ricapitarmi campionato francese potrei valutare i costi per prendere anche Neymar visto che ESA già lo ho ricevuto

ecco, campionato francese ce l'ho pure io ma gli altri due nada, a questo punto dovrò per forza andare alle aste su psg ma sarà naturalmente un bagno di sangue... oggi uno l'ha preso per oltre 330K, e che cavolo...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ecco, campionato francese ce l'ho pure io ma gli altri due nada, a questo punto dovrò per forza andare alle aste su psg ma sarà naturalmente un bagno di sangue... oggi uno l'ha preso per oltre 330K, e che cavolo...
Possesso stretto + opportunista li porti a casa per circa 100-120k(io ho preso opportunista per 47k), il problema è che è una combo al 50% con Ben Yedder(quindi senza di lui la storia si complica).
Neymar si prende al 100% con campionato francese + ESA + no-look/sombrero/rabona ma ho paura che questi ultimi 3 siano abbastanza costosi (no look sicuramente perché avevo visto per Pogba)
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Possesso stretto + opportunista li porti a casa per circa 100-120k(io ho preso opportunista per 47k), il problema è che è una combo al 50% con Ben Yedder(quindi senza di lui la storia si complica).
Neymar si prende al 100% con campionato francese + ESA + no-look/sombrero/rabona ma ho paura che questi ultimi 3 siano abbastanza costosi (no look sicuramente perché avevo visto per Pogba)

neymar tutto sommato posso anche lasciarlo perdere, era proprio mbappè quello che mi interessava di piu. magari provo a prendere prima ben yedder con gli osservatori free cosi poi diventa 100% la combo per il francese
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,597
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL