Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati messaggi provocatori ed inviati opportuni richiami.

@Sguino @VENTICELLO se avete dei chiarimenti da farvi, usate i messaggi privati.

Prossima volta, scatta BAN diretto ad entrambi, perche' non e' la prima volta che avete simili atteggiamenti.

In questo momento storico, il forum non ha proprio bisogno di queste "scenette", soprattutto da utenti attivi come voi.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ieri incontro uno scudo nero che giocava con questo modulo, giocatori leggermente diversi, mediano aveva un certo Sergio che stava ovunque e non so quanti palloni mi abbia rubato, trequartista havertz che sembrava un mediano aggiunto ma pronto a ripartire, un miraggio arrivare nella sua area di rigore anche se qualche tiro sono riuscito a farlo, mi chiedo come può una squadra con soli 2 CC di contenimento avere una padronanza assoluta del campo con i giocatori che stavano sempre sul posto giusto. È l’allenatore secondo voi? Non usava neanche tattiche avanzate3A1B20F0-1BCB-4956-9EB7-B05C0C56D21F.jpeg
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ieri incontro uno scudo nero che giocava con questo modulo, giocatori leggermente diversi, mediano aveva un certo Sergio che stava ovunque e non so quanti palloni mi abbia rubato, trequartista havertz che sembrava un mediano aggiunto ma pronto a ripartire, un miraggio arrivare nella sua area di rigore anche se qualche tiro sono riuscito a farlo, mi chiedo come può una squadra con soli 2 CC di contenimento avere una padronanza assoluta del campo con i giocatori che stavano sempre sul posto giusto. È l’allenatore secondo voi? Non usava neanche tattiche avanzateVisualizza allegato 167007


Spesso e' merito del "manico", non dei giocatori schierati od allenoatori.

Troppo spesso ci si dimentica della eventuale bravura degli avversari.

Puoi schierare chiunque vuoi , ma se il tuo avversario eì "piu bravo" di te, non c'e' soluzione , ne' rimedio, se non quello di accettare la sua superiorita' ad un VIDEOGIOCHINO.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Spesso e' merito del "manico", non dei giocatori schierati od allenoatori.

Troppo spesso ci si dimentica della eventuale bravura degli avversari.

Puoi schierare chiunque vuoi , ma se il tuo avversario eì "piu bravo" di te, non c'e' soluzione , ne' rimedio, se non quello di accettare la sua superiorita' ad un VIDEOGIOCHINO.
Parole sante. Aivoglia a cercare tattiche, schemi, moduli, contromisure.
Tutto quello di cui sopra è valido solo se si stà giocando con ragazzi all'incirca al nostro livello di bravura col pad in mano.
Ma se il nostro avversario è più forte, e non di qualche decimale, si perde nove volte su dieci e punto.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Spesso e' merito del "manico", non dei giocatori schierati od allenoatori.

Troppo spesso ci si dimentica della eventuale bravura degli avversari.

Puoi schierare chiunque vuoi , ma se il tuo avversario eì "piu bravo" di te, non c'e' soluzione , ne' rimedio, se non quello di accettare la sua superiorita' ad un VIDEOGIOCHINO.
Ma non può comandare 11 giocatori, ho giocato contro altri scudi neri e anche se perso o pareggiato me la sono giocata, un centrocampo a 2 che sembrava a 5 non è merito del manico, la squadra semplicemente è impostata in modo perfetto, possiamo parlarne per ore ma è così.
 

TheUnlucky94

Pulcini
6 Aprile 2020
33
19
8
Ragazzi nel 4-3-3 dell'allenatore che danno ad inizio gioco... Che centrocampo mi consigliate?

Per ora ho Benta Partey e Foden ma ho qualche dubbio sulla sua reale efficacia... Aspetto di maxarli (li ho tutti e tre 88) oppure faccio qualche cambiamento?

ps. avevo pensato di prendere Rabiot al posto di Foden... Ma poi avrei 3 onnipresenti e non ho la più pallida idea se sia sensata come idea (visto che mi piace avere dei "tuttoafare" in mezzo al campo) o una stupidaggine atomica :rotfl:
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Ma non può comandare 11 giocatori, ho giocato contro altri scudi neri e anche se perso o pareggiato me la sono giocata, un centrocampo a 2 che sembrava a 5 non è merito del manico, la squadra semplicemente è impostata in modo perfetto, possiamo parlarne per ore ma è così.

Se parti sempre da questo presupposto continuerai a perdere contro gente di questo livello e/o superiore.

Lo script esiste, le partite contro esistono. Ma ci sarà un motivo se certa gente vince regolarmente. Semplicemente perché sono più forti. E se ogni volta che si perde ci si aggrappa a dire "ma lui sembra che abbia i giocatori sempre nel posto giusto" e non si fa autocritica. Continuerai a trovare difficoltà con questi avversari.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Se parti sempre da questo presupposto continuerai a perdere contro gente di questo livello e/o superiore.

Lo script esiste, le partite contro esistono. Ma ci sarà un motivo se certa gente vince regolarmente. Semplicemente perché sono più forti. E se ogni volta che si perde ci si aggrappa a dire "ma lui sembra che abbia i giocatori sempre nel posto giusto" e non si fa autocritica. Continuerai a trovare difficoltà con questi avversari.
Ripeto, ho giocato contro altri scudi neri ma la difficoltà che ho incontrato in questa partita mi è capitata raramente, la partita dopo con uno scudo oro 1 l’ho persa 5-0 ma più che altro è stato cinico, 6 tiri 5 gol, se non erro io ne feci di più in porta, contro lo scudo nero perso soltanto 2-0 ma la partita è stata i giocabile pure cambiando modulo e tattiche dopo aver guardato dove attaccava e difendeva. Niente, squadra sua molto corta e se provavo con i lanci lunghi le palle erano tutte le sue con Militao, passaggi corti i 2 cc con havertz che anticipavano ovunque e questo non dipende dalla “mano”, sembrava praticamente di giocare contro una squadra 5 stelle.
Ho notato gli scudi neri a 4 stelle tendono a schierare in difesa un centrale molto forte, 91-92 e l’altro un po’ inferiore, 86-88 sacrificando un po’ il centrocampo per schierare oltre 90 in attacco, io invece tendo a livellare tutti con 87-89, forse può essere una bazza
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mio fratello sta provando da giorni a scaricare la versione LITE e ad un certo punto del download gli appare la scritta che alcuni file possono essere danneggiati quando mancano circa 10% dal completamento..

Quale potrebbero essere le cause?

Ha provato sia dallo store che dalla
raccolta ...
 
  • Like
Reactions: drago

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Mio fratello sta provando da giorni a scaricare la versione LITE e ad un certo punto del download gli appare la scritta che alcuni file possono essere danneggiati quando mancano circa 10% dal completamento..

Quale potrebbero essere le cause?

Ha provato sia dallo store che dalla
raccolta ...
Ha provato a cancellare tutto e ripartire da 0? Spesso funziona
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Eliminati messaggi provocatori ed inviati opportuni richiami.

@Sguino @VENTICELLO se avete dei chiarimenti da farvi, usate i messaggi privati.

Prossima volta, scatta BAN diretto ad entrambi, perche' non e' la prima volta che avete simili atteggiamenti.

In questo momento storico, il forum non ha proprio bisogno di queste "scenette", soprattutto da utenti attivi come voi.
d'accordissimo, ieri volevo scrivergli qualcosa ma essendo stato lontano 2 anni non ho scritto nulla a parte "state boni"
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Mio fratello sta provando da giorni a scaricare la versione LITE e ad un certo punto del download gli appare la scritta che alcuni file possono essere danneggiati quando mancano circa 10% dal completamento..

Quale potrebbero essere le cause?

Ha provato sia dallo store che dalla
raccolta ...
continua a tentare il download senza interrompere , fino alla fine arriva al 100%
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
visto che giocare a 3 stelle oramai è diventato improponibile (si trovano più palloni Neri nelle 3 stelle che nel matchday; oramai l'80% gioca con Ronaldo Vieira Neymar Varane) volevo passare alle amichevoli.
se creo la stanza non posso creare dei "paletti" per fare solo partite con 3 stelle? o può entrare chiunque???
Guarda io ho trovato Ronaldo 101 nella 2 stelle, uno spagnolo scudo oro 1 , ma menomale che non sapeva giocare perché Ronaldo dribblava contrastava correva e tirava dappertutto (2 gol) fortunatamente ho vinto 4 -2 ...questo per dire che il sistema dei livelli squadra è fallato, schierare un fp maxato a questi livelli è troppo vantaggioso, anche se riesci a vincere ti rendi conto proprio dello strapotere del giocatore a cui riesce tutto!..infatti a livelli bassi quando incontri gente che sa giocare con mbappe o Ronaldo ti fa passare la voglia di giocare.
 
  • Like
Reactions: dejanshow

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Guarda io ho trovato Ronaldo 101 nella 2 stelle, uno spagnolo scudo oro 1 , ma menomale che non sapeva giocare perché Ronaldo dribblava contrastava correva e tirava dappertutto (2 gol) fortunatamente ho vinto 4 -2 ...questo per dire che il sistema dei livelli squadra è fallato, schierare un fp maxato a questi livelli è troppo vantaggioso, anche se riesci a vincere ti rendi conto proprio dello strapotere del giocatore a cui riesce tutto!..infatti a livelli bassi quando incontri gente che sa giocare con mbappe o Ronaldo ti fa passare la voglia di giocare.
ti dirò: sabato sera battuto un 850 con almeno 4 palle nere e tutti bianchini in panca... battuto 6-1... ma più di godere (l'ho anche insultato in messaggio) è il giocare col nervoso, con la rabbia... trovo una squadra 3 stelle tutti grigini e perdo ci sta... trovare una squadra del genere solo per VOLER VINCERE a tutti i costi mi fa incazzare.... non volersi confrontare sullo stesso piano ma partire in vantaggio... trovo gente che a 3 stelle con tutti giocatori grigi mi ha piallato senza diritto di replica... BRAVI LORO... punto.... ma essere asfaltati da gente che usa RONALDO 100 non mi va giù... i peggiori poi sono quelli che pronti via palla a Ronaldo... fa subito 2 gol e poi inizia a fare i trick per prenderti per il culo e farti vedere che sa giocare.... poi per sbaglio segni un gol e accorci 2-1 risubito palla a Ronaldo perchè si cagano in braga... bimbiminchia di 12 anni... anche se magari sulla carta d'identità c'è scritto possono votare per il Senato.....
dovrebbero creare un sistema con le 2-3-4-5 stelle com'è ora... e un sistema magari chiamato PALLA ARGENTO - PALLA ORO - PALLA NERA dove si possono inserire solo palle grigie nelle 3 stelle.. palle oro nelle 4 stelle... e palle nere nelle 5 stelle... stop punto fine....
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Eliminati messaggi provocatori ed inviati opportuni richiami.

@Sguino @VENTICELLO se avete dei chiarimenti da farvi, usate i messaggi privati.

Prossima volta, scatta BAN diretto ad entrambi, perche' non e' la prima volta che avete simili atteggiamenti.

In questo momento storico, il forum non ha proprio bisogno di queste "scenette", soprattutto da utenti attivi come voi.
In effetti non vado molto fiero dell'essere un utente molto attivo :D

A parte questo sinceramente lascerei perdere i riferimenti costanti al momento storico ecc. ecc.
Gente che sta male ce n'è ogni giorno, in ogni luogo del mondo, prima e dopo l'epidemia, e te lo dice uno che ci stava in mezzo di mestiere.
Le cose serie non ci azzeccano proprio nulla con due che bisticciano su un forum di un videogioco.

Ad maiora
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
ti dirò: sabato sera battuto un 850 con almeno 4 palle nere e tutti bianchini in panca... battuto 6-1... ma più di godere (l'ho anche insultato in messaggio) è il giocare col nervoso, con la rabbia... trovo una squadra 3 stelle tutti grigini e perdo ci sta... trovare una squadra del genere solo per VOLER VINCERE a tutti i costi mi fa incazzare.... non volersi confrontare sullo stesso piano ma partire in vantaggio... trovo gente che a 3 stelle con tutti giocatori grigi mi ha piallato senza diritto di replica... BRAVI LORO... punto.... ma essere asfaltati da gente che usa RONALDO 100 non mi va giù... i peggiori poi sono quelli che pronti via palla a Ronaldo... fa subito 2 gol e poi inizia a fare i trick per prenderti per il culo e farti vedere che sa giocare.... poi per sbaglio segni un gol e accorci 2-1 risubito palla a Ronaldo perchè si cagano in braga... bimbiminchia di 12 anni... anche se magari sulla carta d'identità c'è scritto possono votare per il Senato.....
dovrebbero creare un sistema con le 2-3-4-5 stelle com'è ora... e un sistema magari chiamato PALLA ARGENTO - PALLA ORO - PALLA NERA dove si possono inserire solo palle grigie nelle 3 stelle.. palle oro nelle 4 stelle... e palle nere nelle 5 stelle... stop punto fine....

Bianchini, grigini... Sembra veniate dal mondo delle favole..
Senza offesa è ovviamente..
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
In effetti non vado molto fiero dell'essere un utente molto attivo :D

A parte questo sinceramente lascerei perdere i riferimenti costanti al momento storico ecc. ecc.
Gente che sta male ce n'è ogni giorno, in ogni luogo del mondo, prima e dopo l'epidemia, e te lo dice uno che ci stava in mezzo di mestiere.
Le cose serie non ci azzeccano proprio nulla con due che bisticciano su un forum di un videogioco.

Ad maiora

Quoto..
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ho detto che debba dare il via alla manovra? Ho detto che non sa gestire un pallone che è diverso!

Con i marvel che corrono con la bava alla bocca, non ti puoi permettere uno che anche se recupera palla la perde subito perché viene triplicato ed essendo macchinoso ci sta una vita a fare tutto.
Quando gioco contro i 900 a salire (numero indicativo, per dare l'idea) e mettessi Vieira, ne prenderei tante ma tante. Con tutti i marvel non fa più la differenza che faceva sino a due anni fa ed in parte lo scorso anno
Sicuramente prima incideva di più e rimane comunque di fatto che ognuno gioca ed interpreta le partite a modo proprio.
A me Vieira perde 1 pallone su 10 perché per il mio tipo di gioco ho sempre qualcuno vicino a lui a cui alleggerire e quindi, per quanto mi riguarda, sta lì e non si muove ;)

Ps: anche io gioco spesso contro scudi neri, soprattutto amici e ti posso dire che a fine partita ne hanno le bocce piene di Vieira.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO e jva95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619