Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Damabiah85

Guest
@Damabiah85 non serve a nulla...

La prima cosa ovvia è quella da fare...
Ma nulla!

Gioca con Aramburu
Passaggi in difesa appena passato in vantaggio ..con perdita di tempo ..
Per poi ripartire appena i miei avanti..

Possesso palla finale ...75 Vs 25

Dice tutto!
Beh certo con 3000 passaggi indietro il possesso è quello che è! Non sempre funziona ma quando riesci a rubare palla e a segnare gli fai partire tutta la scena dell'esultanza così a sfregio...cmq che tristezza certa gente invece di prenderla come un modo per divertirsi, e passare qualche momento di svago, sembra la vittoria debba arrivare a tutti i costi non importa se non sai impostare un' azione di gioco l'importante è vincere, ad esempio per quanto mi riguarda non riesco a limitare le incursioni laterali con corsa fino in fondo e passaggio al centro area rasoterra, è incredibile o i miei difensori la prendono ma la buttano dentro facendo autogol o la palla riesce a passare in mezzo a 5 dei miei e segna comunque, mi capita spesso non riescono a segnare sviluppando gioco e partono i lancioni sul fondo laterale per il motorino di turno, che come un treno corre fino all'area piccola passaggio al centro gol mi manda in bestia sta cosa
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ho perso na partita via con lag continuo, autogol del portiere bellissimo tra l altro...
poi metto le divisioni online, matchmaking senza filtro, due partite contro dei 750 di valutazione,le vinco facili 3 a 0 ma per facili intendo senza lag e diamine i giocatori fanno quello che dico senza cose strane e strambalate, sono sempre più convinto che my club é un gioco apparte.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
1070 me pare ma è scarsoooo
L'ho segnalato 1000 volte, mica lo bannano. Grazie al c. che ha 1000 punti, se perde quitta, quindi solo vittorie e pareggi, con me ha sempre perso (lo faccio pareggiare fino al 88°, poi segno alla fine e non fa in tempo a fare saltare la partita. Non lo blocco perché nelle partite contro di lui non ho la fisica alterata che ho in moltissime altre partite. Quindi mi va bene, ma vedi tu che si deve fare per giocare)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LukeHack

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ok, visto che pes va dwon fra poco ringrazio chi si prende la briga di guardare questi due orrori, specialmente il secondo, e si prende la briga di darmi qualche suggerimento.
A mia piccola discolpa dico che sono partite a 4 stelle, cosa rara per me, sono più a mio agio da 1 fino a 3 ma in questi ultimi tempi a 1 e 2 non si trova nessuno a parte gli esordienti e i secondi account che hanno appena iniziato, quindi mio malgrado mi tocca salire di stelle.
Ho notato anche che a 4 stelle trovo molti più italiani.
Now roast me!





P.S.: a chi parla dello scudo dico che conta poco o nulla se non ci rimani, è un picco e un mese fa ero così, ora sono come vedete nei video sopra Visualizza allegato 165925 l'ho detto anche in tempi non sospetti, bravo è chi arriva a un livello e poi ci rimane stabile

Ho visto la prima partita, l'anamnesi tua già la conosco quindi ti dico qualche cosa che poi tu prendi per quello che è (no verità assoluta, impressioni, magari sbagliate). Da un paio di mesi oscillo tra 960 e 998, quindi qualcosa di "stabile" me la sono imparata di questo gioco (mettici pure i problemi di linea e secondo me a oltre 1000 ci arrivavo, ma frega cazzi).

Tattica e manovra
non vedo nulla di male, non esci nemmeno più palla al piede dall'area come il kaiser (forse 4 a stelle nemmeno ne hai il tempo) né fai troppi passaggi orizzontali a rischio. Forse i due cl troppo avanti (vabbe' fai il brasile 70 che piace pure a me) e perisic in panca (non ho visto la freccia) a me non ci sta perché quello passa e tira bene con tutti e due i piedi ed è cosa rarissima.

Gioco attacco e tiro
giochi di fascia e cross (bello, mi piace e lo sai)
ho visto almeno tre tiri di testa in faccia al portiere, sei in mano a konami (potevano essere tre goal) quindi ci sta.
Come si ovvia al problema? Con L2, tiro di testa in manuale, la palla la indirizzi dove vuoi tu e segni (il tempo di prenerci la mano, ti compare pure la freccia direzione). Calcola che ogni millimetro di angolazione dello stick è un metro di porta. Di testa è molto pià facile che col tiro di piede (là devi proprio sudare per arrivare a tirare bene).
Del resto ti ricordi quando mi dicevi "il tuo gioco è molto preciso"? Era preciso perché uso il manuale con L2 per tiri di testa e passaggi/tiro piede quando serve (e quando mi viene bene, ovviamente) altrimenti è precisa konami e il giocatore, non io.

Finta no stick e R2
non la fai mai? Ti ho visto almeno due volte ricevere palla in area e girarti per prendere posizione ma poi anticipato (nel secono tempo mi pare). Se facevi la finta a seguire ti trovavi in faccia al portiere e la porta tutta tua (la palla era lenta quindi ti giravi in un fazzoletto).

Difesa
un errore hai fatto, sul goal. Rodrigo Moledo. Beffa (ci ho giocato molte volte) prepara l'uno due e tu là hai premuto la corsa (o pressing) mentre cambiavi il cursore e hai perso l'attimo. Selezionavi l'ultimo difensore (leva destra) senza premere corsa (o pressing) e la punta ci andava sbattere contro o anticipavi. Errore (se ci ho preso) che faccio pure io quando perdo concentrazione.

Questo è, lui ha pure preso un palo, partita equilibrata che però poteva finire 3 a 1 per te. Al netto di lag o sballi di cursore che non posso sapere. Dopo mi guardo il secondo.

PS: non trovo molta gente, alterno una 3 stelle (trovo secondi account o gente con 1500) a una 4 stelle (trovo più valutazioni vicine a me), magari ci rivediamo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sguino

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@Asso75


■ L'esperienza ottenuta con le partite sarà moltiplicata per 3!
Durante la campagna, gioca partite in modalità myClub e l'esperienza ottenuta sarà moltiplicata per 3!

・ Periodo

27/04/2020 00:00 - 18/05/2020 00:00 (UTC)


il dado è tratto.

PASSA AD UNCHARTED (copyright reserved)
 
  • Like
Reactions: Asso75

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,942
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
@Asso75


■ L'esperienza ottenuta con le partite sarà moltiplicata per 3!
Durante la campagna, gioca partite in modalità myClub e l'esperienza ottenuta sarà moltiplicata per 3!

・ Periodo

27/04/2020 00:00 - 18/05/2020 00:00 (UTC)


il dado è tratto.

PASSA AD UNCHARTED (copyright reserved)
Com’era? “Stanchi di giocare con Ronaldo a soli 99?” Ahahah
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
stamattina mi sono arrivate altre 300 monete, alla 1 partita del giorno ho ricevuto un agente 5 stelle, non mi era mai capitato massimo 4 stelle
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
poi volevo chiedere qualche informazione, io ho una 20 mega Infostrada ho fatto richiesta della fibra, ieri mi è arrivato il nuovo modem che potrò collegegare ip 27 aprile che mi attivano la fibra, cambierà qualcosa? per chi già la possiede se può darmi il propio parere
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@Asso75


■ L'esperienza ottenuta con le partite sarà moltiplicata per 3!
Durante la campagna, gioca partite in modalità myClub e l'esperienza ottenuta sarà moltiplicata per 3!

・ Periodo

27/04/2020 00:00 - 18/05/2020 00:00 (UTC)


il dado è tratto.

PASSA AD UNCHARTED (copyright reserved)
Ho letto ho letto, ma ormai sono uno snob e myclub lo tratto per quello che è, un refuso.

Mo, dal basso della mia scemità, dico io, hai un modalità di merda di base, in questo periodo lockdown è divenuta di merda totale (non cito più i miei problemi, chiamiamoli, tecnici di rete che mi impediscono di avere un approccio tipo "gioco per prendere punti" ma solo del tipo "gioco per giocare senza competitività, sai che palle"), cè qualche fedelissimo che si è ritagliato un proprio spazio similfelice e ancora non ti ha mandato a fanculo per sempre... tu che fai? Gli levi quella goccia di speranza residua? C'avrai un cazzo di report che ti dice il numero delle partite a 3 stelle che si fanno, no? Idioti, esosi, incapaci e idioti.

Comunque, visto che io penso prima che loro cachino fuori dal vaso:

1) ho 2 validissime squadre a 4 stelle (e marea di doppioni oro/argento), quindi se vorrò giocare al flipper a quattro palle lo potrò anche fare (ma preferisco masturbarmi almeno si gode, in modo effimero, ma si gode e di più);

2) per me PES ormai è full manual; peccato ci sia poca gente, su PC ancora meno, ma quel poco che c'è condivide la mia stessa idea di calcio e di gioco. Non ci sono lancioni, filtranti alla cecata, corse pazze a rashford e tiri a giro che sa fare pure mio nonno, condizionamenti da script psicologico, ecc. Sei tu e il pad, tutto quello che vuoi fare lo devi premeditare ed essere capace a metterlo sul campo. Sto diventando anche molto bravino quindi le basi per un divertimento a lungo termine ci sono. Se un domani myclub sarà migliore (diciamo una cosa dignitosa, va), lo farò così, non si torna più indietro.

Ergo, passiamo il rubicone: konami suca
 

TheUnlucky94

Pulcini
6 Aprile 2020
33
19
8
Comunque... Cari veterani del forum...

Senza entrare nel discorso Konami merda ecc ecc...

Vi dico solo di ripensarci non una, ma mille volte, sul fatto di passare a Fifa l'anno prossimo.

Io ho giocato (online) su tre Fifa: 13,18 e 19... E non vi nascondo che il migliore era proprio il 13.

Invero il 13 aveva i suoi problemini (script, filtranti un pò troppo facili ecc...), ma in confronto a gli altri 2 era ORO.

Senza che vi elenco tutto il papiro di roba che non va sugli ultimi 3 giochi di fifa (18,19 e 20) vi invito a vedere qualche video su yt per farvi un idea di quanto faccia schifo non solo (e soprattutto) il gameplay, ma proprio Fut (ed EA) in generale (roba che, per quanto ne possiate dire a Konami, non avete idea).
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Comunque... Cari veterani del forum...

Senza entrare nel discorso Konami merda ecc ecc...

Vi dico solo di ripensarci non una, ma mille volte, sul fatto di passare a Fifa l'anno prossimo.

Io ho giocato (online) su tre Fifa: 13,18 e 19... E non vi nascondo che il migliore era proprio il 13.

Invero il 13 aveva i suoi problemini (script, filtranti un pò troppo facili ecc...), ma in confronto a gli altri 2 era ORO.

Senza che vi elenco tutto il papiro di roba che non va sugli ultimi 3 giochi di fifa (18,19 e 20) vi invito a vedere qualche video su yt per farvi un idea di quanto faccia schifo non solo (e soprattutto) il gameplay, ma proprio Fut (ed EA) in generale (roba che, per quanto ne possiate dire a Konami, non avete idea).

il meglio era fifa10.

ma davvero pensi che qualcuno di noi sia così pazzo, essendo un veterano di pes, di passare a quell'obbrobrio? ho installato la demo per ridere l'anno scorso e, tralasciando la ricchezza di menu e cose da fare, sceso in campo non ho finito il primo tempo, NON CE L'HO FATTA.
passo ad uncharted. amen
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Comunque... Cari veterani del forum...

Senza entrare nel discorso Konami merda ecc ecc...

Vi dico solo di ripensarci non una, ma mille volte, sul fatto di passare a Fifa l'anno prossimo.

Io ho giocato (online) su tre Fifa: 13,18 e 19... E non vi nascondo che il migliore era proprio il 13.

Invero il 13 aveva i suoi problemini (script, filtranti un pò troppo facili ecc...), ma in confronto a gli altri 2 era ORO.

Senza che vi elenco tutto il papiro di roba che non va sugli ultimi 3 giochi di fifa (18,19 e 20) vi invito a vedere qualche video su yt per farvi un idea di quanto faccia schifo non solo (e soprattutto) il gameplay, ma proprio Fut (ed EA) in generale (roba che, per quanto ne possiate dire a Konami, non avete idea).
il meglio era fifa10.

ma davvero pensi che qualcuno di noi sia così pazzo, essendo un veterano di pes, di passare a quell'obbrobrio? ho installato la demo per ridere l'anno scorso e, tralasciando la ricchezza di menu e cose da fare, sceso in campo non ho finito il primo tempo, NON CE L'HO FATTA.
passo ad uncharted. amen


NON si parla di altri giochi in questo topic

garzie
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
L'ho segnalato 1000 volte, mica lo bannano. Grazie al c. che ha 1000 punti, se perde quitta, quindi solo vittorie e pareggi, con me ha sempre perso (lo faccio pareggiare fino al 88°, poi segno alla fine e non fa in tempo a fare saltare la partita. Non lo blocco perché nelle partite contro di lui non ho la fisica alterata che ho in moltissime altre partite. Quindi mi va bene, ma vedi tu che si deve fare per giocare)
si in effetti 0 lag, si giocava bene..
senti mi potresti suggerire come bloccarlo? pur avendolo individuato nella classifica online non riesco a trovare l'ozione per bloccarlo.. grazie!
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,405
935
113
PSN ID
Rikko_JB
Giorno a tutti, ho letto che a partire da oggi sono disponibili degli eventi che dovrebbero regalare un agente cinque stelle, ma non ho capito quali...
Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare?
Grazie
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
si in effetti 0 lag, si giocava bene..
senti mi potresti suggerire come bloccarlo? pur avendolo individuato nella classifica online non riesco a trovare l'ozione per bloccarlo.. grazie!
Mi sa che non puoi in via preventiva, devi aspettarlo ala prossima partita (ora ti compare l'opzione anche se fa cadere connessione)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Mi sa che non puoi in via preventiva, devi aspettarlo ala prossima partita (ora ti compare l'opzione anche se fa cadere connessione)
azzz ma io non ho notato opzioni al riguardo dopo il ragequit.. mi ha dato la schermata "Errore dei server bla bla partita annullata" ed è tornato alla schermata iniziale myclub..
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ok, visto che pes va dwon fra poco ringrazio chi si prende la briga di guardare questi due orrori, specialmente il secondo, e si prende la briga di darmi qualche suggerimento.
A mia piccola discolpa dico che sono partite a 4 stelle, cosa rara per me, sono più a mio agio da 1 fino a 3 ma in questi ultimi tempi a 1 e 2 non si trova nessuno a parte gli esordienti e i secondi account che hanno appena iniziato, quindi mio malgrado mi tocca salire di stelle.
Ho notato anche che a 4 stelle trovo molti più italiani.
Now roast me!





P.S.: a chi parla dello scudo dico che conta poco o nulla se non ci rimani, è un picco e un mese fa ero così, ora sono come vedete nei video sopra Visualizza allegato 165925 l'ho detto anche in tempi non sospetti, bravo è chi arriva a un livello e poi ci rimane stabile

Sono assolutamente d'accordo con Asso sulla prima partita. Quell'errore del cambio cursore (volontario o no) è determinante.

Nella seconda partita mi sembra che non c'eri più con la testa, facevi tutto con colpevole ritardo… oppure c'era un lag di 2 secondi e mi dispiace.
 
  • Like
Reactions: Sguino e Asso75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.