Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi scusate è normale che mettendo l'exe e il dt_18 della FUKON mi si cancellino tutte le importazioni di stemmi e quant'altro? E che non mi faccia accedere ai miei salvataggi?
No, l'exe e il dt non fanno quello........a meno che tu non abbia messo una versione differente.
Controlla che versione hai dell'exe e che edit tu stia mettendo
 

Ccipo1998

Pulcini
21 Gennaio 2019
50
20
8
No, l'exe e il dt non fanno quello........a meno che tu non abbia messo una versione differente.
Controlla che versione hai dell'exe e che edit tu stia mettendo
Il mio exe è quello standard konami aggiornato all'ultima versione attuale, ed il pacchetto FUKON l'ho preso direttamente da evoweb. Per quanto riguarda l'edit non ne ho messo nessuno, ho solo cambiato l'exe e il dt_18 con quelli FUKON... ho sbagliato?

EDIT:
Ok, ho capito ora quello che intendevi ed avevi ragione, avevo preso la versione precedente (DLC 5 invece che 6). Grazie mille!
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Il mio exe è quello standard konami aggiornato all'ultima versione attuale, ed il pacchetto FUKON l'ho preso direttamente da evoweb. Per quanto riguarda l'edit non ne ho messo nessuno, ho solo cambiato l'exe e il dt_18 con quelli FUKON... ho sbagliato?
correggimi se sbaglio...............tu hai messo l'exe originale 1.06 e poi lo hai sostituito con l'exe del Fukon?
Se cosi fosse hai una versione del FUKON all'1.05
metti questo
NEW GP (FUKON) 1.06
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Holland guardando il "sondaggio" risulta che il piu usato è il tuo Holland's final edition, caratteristiche principali di questo file?
Grazie
Secondo me sono migliori gli ultimi, a partire dal Fun fino ad arrivare a quest'ultimo (video) che è ancora da pubblicare, perchè sono associati agli edit, c'è una miglior risposta in campo della cpu oltre ad esser più umana, il livello di realismo è decisamente superiore alla media

 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Secondo me sono migliori gli ultimi, a partire dal Fun fino ad arrivare a quest'ultimo (video) che è ancora da pubblicare, perchè sono associati agli edit, c'è una miglior risposta in campo della cpu oltre ad esser più umana, il livello di realismo è decisamente superiore alla media


ciao holland questa telecamera è sempre la broadcast con i valori da te postati l'altro giorno?
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
holland scusami, mi sembra di capire che avete più o meno tenuto un database con alcuni dati tipo la media falli delle varie mod.
lasciando stare quelle degli ultimi 15gg, prima mi sapresti dire quella che ne aveva di più?perchè io su pc ci gioco da un mese e i primi giorni avevo messo una delle vostre e ricevevo tanti falli e rigori, poi sono entrato nel vortice delle prove e rigori non ne ho più visti e diminuiti i falli.

preciso che faccio almeno 15 partite prima di farmi un'opinione
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
scusami ma 9 a 0 come falli mi sembra che ci sia molta influenza del tuo modo di giocare. non lo dico in senso negativo

Diciamo che ogni tanto capita la partita in cui non hai la necessità di far fallo anche perché ho incontrato un avversario offensivamente nullo, come poi può capitare di trovare una cpu che gioca pulito che fa pochissimi falli
Diciamo che col gp fukon ho trovato un equilibrio media falli subiti 6/7
Ovviamente incide anche il modo di giocare gioco poco di prima e tento molto il dribbling con la semplice levetta sx spostandomi la palla all ultimo soprattutto in area o dal limite perché se aspettiamo la cpu che ci falcia da dietro o ci strattona ci prende tardi
 
  • Like
Reactions: Holland_

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga dal sider non mi parte più il gico poi vado a cliccare dall'exe e mi esce questa cosa. Devo cancellare e installare nuovamente?exe.JPG
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66