bella mettile con badge Coppa Italia / scudettoCiao io sono un principiante qui caricherò i miei lavori spero vi piacciono e magari proverò ad eseguire le vostre richieste , se avete consigli diteli pure.
JUVENTUS GUCCI
Visualizza allegato 161805
Ciao quindi di servirebbe una prima maglia della Juve per la carriera della master league? Che patch ci metto?Collaboriamo per le master League mi servono per 3’ Stagione
Ok, ci provoHa volevo chiederti quella Gucci Juve non riesci a farla con colori di contorni bianco neri e senza serpente ma sostituirlo con la scritta JEEP sempre con calma.... tempo ne abbiamo
ma per scaricarle a 2048? mi escono a 600Ciao ragazzi Vi allego un mio kit della Roma 2020/ 2021 volevo chiedere se a voi funzionasse perché a me sta dando problemi con l'importazione Visualizza allegato 164197
scusa ma è sempre 600x600 come si fa per scaricarla a 2048x2048 oppure ho frainteso?
ciao ,ora dovrebbe essere tutto apposto, ho modificato il file, dimmi se va bene e se ti piace .Ciaooscusa ma è sempre 600x600 come si fa per scaricarla a 2048x2048 oppure ho frainteso?
si grazie ora e in HD.... ma sinceramente in campo non mi piace, non e colpa tua , e proprio la Roma che non riesce a fare niente di decente da anni e anni, cioè le piu belle sono quelle dell'era sensi .ciao ,ora dovrebbe essere tutto apposto, ho modificato il file, dimmi se va bene e se ti piace .Ciaoo