Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Eh, sistema allenamento emblema casualità che regna sovrana. La legge di Murphy dice che quando ti serve avrai pochi exp, quando magari vuoi solo fare crescere di poco l'argentone te lo ritrovi maxato pure se gli dai due pippe bianche da 58...
Cmq nel tuo caso dipende da che livello aveva e dalla scala livelli del singolo giocatore. Pogba se ricordo bene mi saliva di solo due punti VG negli ultimi 10 livelli (o qualche livello in meno, è quindi normale)
era a un vgg 90,partito da 88....ora nn ricordo i livelli.. cmq si, sarà che già un po' era salito, però....
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
scusate non o capito R.Baggio c'e o no?
intendo ufficiale poi mi dicevano le aste ma per singolo calciatore prchè li trovo solo osservatori che ti trovano pacchi non calciatori specifici come baggio o pele per esempio mi piacerebbe prendere anche pele e fare un attacco con maradona pele e baggio.
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Settimanalmente ti arriveranno tre coupon di rinnovo contratto e un agente gratis per pescare tre giocatori,di solito arrivano dopo una settima o poco più da quando hai installato il gioco e poi ogni settimana sempre quel giorno.
Se la prima volta ti arrivano di giovedì allora poi ogni giovedì e mezzanotte ti arrivano coupon e agente fino all'esaurimento delle trenta settimane.
Porta pazienza, vedrai che fra poco arrivano.
Grazie mille per la rispsta!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,322
113
PSN ID
rebati18
scusate non o capito R.Baggio c'e o no?
intendo ufficiale poi mi dicevano le aste ma per singolo calciatore prchè li trovo solo osservatori che ti trovano pacchi non calciatori specifici come baggio o pele per esempio mi piacerebbe prendere anche pele e fare un attacco con maradona pele e baggio.
No, Roberto Baggio non c'è...come non c'è Pelè. Non hanno le licenze di tutti.
Questa è la lista di quelle già uscite e di quelle che usciranno a breve.
http://pesdb.net/pes2020/?all=1&featured=0&club_team="FREE"&sort=club_number&order=a
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
a proposito ho convertito il Maradona regalato, avevo letto che se si fosse convertito in esp saremmo andati incontro a un effetto strepitoso, mah io non mi sono reso conto di nulla
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
scusate non o capito R.Baggio c'e o no?
intendo ufficiale poi mi dicevano le aste ma per singolo calciatore prchè li trovo solo osservatori che ti trovano pacchi non calciatori specifici come baggio o pele per esempio mi piacerebbe prendere anche pele e fare un attacco con maradona pele e baggio.
Le leggende ci sono... Ma questi 2 no.

PS fai prima vedere qualche tutorial sul tubo... Magari ti è tutto più chiaro su come fare le aste per prendere determinati giocatori... Per capire anche come funziona il myclub .
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Da livello 6 a livello 10 prende due punti (88/90), per arrivare a 91 devi salire al livello 14, poi sempre più lento fino al 93 del livello 27. Fonte peshub, ricordavo bene.
Che resti tra noi, quello normale non mi piaceva proprio (troppo legnoso, caratteristica che odio perché non riesco ad usare i tipi così, pure con Savic la stessa cosa. Le versioni fp invece moooolto meglio)
 
  • Like
Reactions: Corelento

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Qualche utente pc che registra partite?
Nella noia ho provato a registrarne una ma ora non so dove ritrovare ciò che ho registrato (un pirotecnico 4-4 con un ucraino), dove devo cercare?
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
scusate non o capito R.Baggio c'e o no?
intendo ufficiale poi mi dicevano le aste ma per singolo calciatore prchè li trovo solo osservatori che ti trovano pacchi non calciatori specifici come baggio o pele per esempio mi piacerebbe prendere anche pele e fare un attacco con maradona pele e baggio.
su questo sito puoi vedere che osservatori ti servono per prendere il giocatore che vuoi
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Qualche utente pc che registra partite?
Nella noia ho provato a registrarne una ma ora non so dove ritrovare ciò che ho registrato (un pirotecnico 4-4 con un ucraino), dove devo cercare?
Dipende con cosa l'hai registrata, se l'hai registrata con la barra di gioco di microsoft è questo PC -> Video -> Acquisizioni
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Dipende con cosa l'hai registrata, se l'hai registrata con la barra di gioco di microsoft è questo PC -> Video -> Acquisizioni
ok grazie, trovato.
@Proxy un'ultima cosa: la registrazione influisce sul gioco o non hai mai notato peggioramenti?
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ok grazie, trovato.
@Proxy un'ultima cosa: la registrazione influisce sul gioco o non hai mai notato peggioramenti?
In genere noto che utilizza un pelo in più la CPU(sempre utilizzando lo strumento della barra di gioco), se di base sei già al limite puoi notare un peggioramento in termini di fps altrimenti nessun problema
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ho un po’ di trequartisti chiave per giocare a 4 stelle, a parità di punteggio chi è il più forte in un 4-3-1-2 o 3-5-2? Talisca, Havertz, Zaniolo, tutti a 88. Sono curioso di vedere Talisca quando salirà ancora di 2-3, già adesso quando sta con la freccia blu è una cannonata, soprattutto coi tiri da fuori
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Da livello 6 a livello 10 prende due punti (88/90), per arrivare a 91 devi salire al livello 14, poi sempre più lento fino al 93 del livello 27. Fonte peshub, ricordavo bene.
Che resti tra noi, quello normale non mi piaceva proprio (troppo legnoso, caratteristica che odio perché non riesco ad usare i tipi così, pure con Savic la stessa cosa. Le versioni fp invece moooolto meglio)
figurati ho Messi FP, ultimamente è più legnoso di pinocchio.. mortacci sua
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rebati e Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Havertz, Zaniolo
troppo soggettivo, io zaniolo non lo cambio con nessuno perché è tecnico ma pure molto tosto e assai duttile quindi è più facilmente utilizzabile in moduli diversi (a me ha risolto molte partite, pure di testa e non gaol semplici). Tra lui e havertz (ce li ho entrambi) scelgo lui, talisca mai provato.
Ma ripeto, cosa soggettiva
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Grazie a tutti raga, volevo semplicemente arrivare a farmi una squadra e andava bene anche batistuta e ronaldinho ma non si ci riesce a ottenere nemmeno uno normale figuriamoci le leggende.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Grazie a tutti raga, volevo semplicemente arrivare a farmi una squadra e andava bene anche batistuta e ronaldinho ma non si ci riesce a ottenere nemmeno uno normale figuriamoci le leggende.
È difficile ottenere le leggende, in parole povere devi spendere a meno che hai molta fortuna con le pescate, c’è gente che ne ha fatte 80 in un giorno ( 8000 monete ) senza pescarne una, poi c’è chi trova la leggenda con 200 monete.
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Premesso io uso le Sim per svincolare e per recuperare stamina...
Ma perché ho pareggiato 0-0 con uno con Ts 67 giù di lì io 97?...in più aveva Muslera il portiere Difensore centrale?:rotfl::rotfl::rotfl:
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Premesso io uso le Sim per svincolare e per recuperare stamina...
Ma perché ho pareggiato 0-0 con uno con Ts 67 giù di lì io 97?...in più aveva Muslera il portiere Difensore centrale?:rotfl::rotfl::rotfl:
Ne so qualcosa, gioco spesso per aumentare lo spirito di squadra ai nuovi arrivati, capita spesso trovare centrocampisti come roca che non fan vedere la palla a giocatori più forti di 20 punti, una volta addirittura Maradona dc mi anticipò Immobile di testa parecchie volte. Irreale
 
  • Like
Reactions: samsony
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.