CONSIGLI E TATTICHE DEI MIGLIORI PRO PLAYER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Bella regaz , visto che la mia rubrica " come aumentare la valutazione su myclub " sta piacendo tanto ho deciso di raggrupare tutti i video qui e da ora continuare a pubblicarli in questo topic.
Ricordo che questi video sono fatti con il solo ed unico scopo di aiutare le persone a migliorare.. all' interno di questa rubrica troverete i migliori pro player italiani sopra i 2000 punti di valutazione ed in oltre ci sarà qualche episodio bonus con player della eSerieA e della eSerieB a spiegarci i loro segreti ! Sono in programma tantissimi episodi quindi se avete consigli o suggerimenti sugli argomenti da trattare fatevi sotto!

EPISODIO 1 ospite SUPERILO (2490 valutazione)

EPISODIO 2 ospite ALEFAB93 (2592 valutazione)

EPISODIO BONUS 1 ospite ALOGRAYFOX (Hellas Verona / eNazionale Italiana)

EPISODIO 3 ospite MCMEHER (2506 valutazione)

EPISODIO 4 ospite XXTHEKINGXX195 (2474 valutazione)


EPISODIO 5 ospite AYOUBDS9393 (4456 valutazione)
https://www.youtube.com/watch?v=eXTpH4VEZrs&t=296s

EPISODIO 6 ospite CLOUDSOTOS (2593 valutazione)
https://www.youtube.com/watch?v=HwQjU6k3Ilk


EPISODIO 7 ospite SAKARAKOS (3018 valutazione)
https://www.youtube.com/watch?v=icZ_mMzPvnk

EPISODIO BONUS 2 ospite ILBASILEUS (Udinese Esports)
https://www.youtube.com/watch?v=-fuey6gO7O4&t=270s

EPISODIO BONUS 3 ospite IRONPATT (Bologna Esports)

https://www.youtube.com/watch?v=60FsZCTBfBc

EPISODIO 8 ospite NIKOS XATZO (2761 valutazione)

 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ottima iniziativa ...al contrario di altri che bla bla bla parole al vento....(y)

E' chiaro che siamo curiosi ,come fanno ad arrivare li è quello che mi son sempre chiesto ( perchè se da una parte esiste lo script ,dall'altra a loro gli fa un baffo vedendo i punteggi) non credo che abbiam due giochi differenti ,cosi come è anche vero che c'entra il manico pad alla mano.

Ottime anche le domande che fai ...
a tal proposito te ne chiedo 2 io da girare a loro...

  1. che connessione hanno e che valori
  2. se shoppano spesso
  3. se giocano solo a 5 stelle
  4. che assistenza impostazioni usano (passaggi e cambio cursore ecc...ecc)
  5. se si hanno vantaggi a giocare senza filtri (vedo che molti di loro giocano cosi)
piccolezze che possono far la differenza ...

anche se, alcune cose credo, se le terranno per se ;)(piu che giusto eh ..chissà magari qualcuno involontariamente sputa il rospo ):rotfl:
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
ottima iniziativa ...al contrario di altri che bla bla bla parole al vento....(y)

E' chiaro che siamo curiosi ,come fanno ad arrivare li è quello che mi son sempre chiesto ( perchè se da una parte esiste lo script ,dall'altra a loro gli fa un baffo vedendo i punteggi) non credo che abbiam due giochi differenti ,cosi come è anche vero che c'entra il manico pad alla mano.

Ottime anche le domande che fai ...
a tal proposito te ne chiedo 2 io da girare a loro...

  1. che connessione hanno e che valori
  2. se shoppano spesso
  3. se giocano solo a 5 stelle
  4. che assistenza impostazioni usano (passaggi e cambio cursore ecc...ecc)
  5. se si hanno vantaggi a giocare senza filtri (vedo che molti di loro giocano cosi)
piccolezze che possono far la differenza ...

anche se, alcune cose credo, se le terranno per se ;)(piu che giusto eh ..chissà magari qualcuno involontariamente sputa il rospo ):rotfl:
grazie mille ! sai a volte la gente rosica cosi tanto che dice non hanno detto un cazzo cosa li fai a fare sti video loro hanno l account FAVORITO DA KONAMI ti giuro mi arrivano risposte del genere e rimango sconcertato.. non riescono ad accettare che sono dei pro player e siamo noi ad essere SCARSI in un gioco difficilissimo e loro sono dei professionisti e lo script se lo mangiano a colazione come hai giustamente detto anche tu. La gente fa bla bla e loro fanno 50 vittorie di fila senza fare fatica e non hanno un gioco diverso dal nostro.
Per quanto riguarda le domande la 2 la 3 e la 5 le trovi se spulci in tutti gli episodi le ho gia chieste ad un paio di loro, mentre la 1 e la 4 le inseriro sicuramente nei prossimi video ! grazie per il supporto e per gli utili suggerimenti è per la gente come te che ho la forza di andare avanti
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Complimenti ai pro players e al presentatore che é altrettanto bravo ... Ma riguardo le cose dette a voi piace il dover mettere 4 DC o le 3 prime Punte ? Che ne pensate voi ? Personalmente avevo sempre visto che si usava sta pratica ma non avevo mai provato perché la ritenevo poco realistica ... Da ieri sto provando a mettere 3 su 4 o tutti DC dietro e in effetti sembra essere più compatta la difesa ... Non ho mai provato le 3 P ... Peró boh mi da strano vedere formazioni cosí ... e poi con i terzini e gli esterni d'attacco che ci facciamo ? Diventano inutili nel gioco? :D
 
  • Like
Reactions: Jamojamoroma

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
grazie mille ! sai a volte la gente rosica cosi tanto che dice non hanno detto un cazzo cosa li fai a fare sti video loro hanno l account FAVORITO DA KONAMI ti giuro mi arrivano risposte del genere e rimango sconcertato.. non riescono ad accettare che sono dei pro player e siamo noi ad essere SCARSI in un gioco difficilissimo e loro sono dei professionisti e lo script se lo mangiano a colazione come hai giustamente detto anche tu. La gente fa bla bla e loro fanno 50 vittorie di fila senza fare fatica e non hanno un gioco diverso dal nostro.
Per quanto riguarda le domande la 2 la 3 e la 5 le trovi se spulci in tutti gli episodi le ho gia chieste ad un paio di loro, mentre la 1 e la 4 le inseriro sicuramente nei prossimi video ! grazie per il supporto e per gli utili suggerimenti è per la gente come te che ho la forza di andare avanti
vero e pieno di rosiconi ... io in questi anni di forum ne ho lette di cazzate : tipo uno che diceva che i pro fanno il grosso dei punti perché hanno due console sincronizzate dove il tipo da 2000 punti gioca con se stesso... era una roba cosi... lui naturalmente era piu bravo a descrivere l'inghippo.
potrei scrivere pagine su cazzate simili perché ce veramente tanta gente che non accetta di essere meno brava.
Comunque bei video, tutti bravi i pro che hai intervistato ... ma l'ultimo con Neymar che spostava la palla anche al portiere troppo forte ...cho provato io in qualche matchday fuori al myclub e ho perso le partite, hanno troppo il tempo il ritmo migliore di noi, perché io piu o meno gia gioco cosi ; non butto la palla, cerco di verticalizzare solo quando possibile, ma sono solo un umile 750. Comunque ho trovato spunti nuovi che proverò.
pero volevo dire che tanti non capiscono che ce gente piu predisposta per ogni cosa; campioni di scacchi o di dama che vedono tre mosse avanti agli altri. Spesso ho letto di commenti sotto i video dei pro ... non fanno nulla di speciale non capisco come fanno ad avere quel punteggio.
un po come quando guardi la finale di un campionato di Tetris e vedi i pezzi a livello 25 che scendono alla velocità della luce e quelli ancora incastrano ...dalla poltrona ci riesco quasi anch'io.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
grazie mille ! sai a volte la gente rosica cosi tanto che dice non hanno detto un cazzo cosa li fai a fare sti video loro hanno l account FAVORITO DA KONAMI ti giuro mi arrivano risposte del genere e rimango sconcertato.. non riescono ad accettare che sono dei pro player e siamo noi ad essere SCARSI in un gioco difficilissimo e loro sono dei professionisti e lo script se lo mangiano a colazione come hai giustamente detto anche tu. La gente fa bla bla e loro fanno 50 vittorie di fila senza fare fatica e non hanno un gioco diverso dal nostro.
Per quanto riguarda le domande la 2 la 3 e la 5 le trovi se spulci in tutti gli episodi le ho gia chieste ad un paio di loro, mentre la 1 e la 4 le inseriro sicuramente nei prossimi video ! grazie per il supporto e per gli utili suggerimenti è per la gente come te che ho la forza di andare avanti
Ma lasciali perdere...

Anzi... Vorrei fare io quello che fai tu ma non ho la stoffa ne il tempo ... Ed apprezzo molto i consigli ( c' è sempre da imparare da chi ne sa piu di noi.. Con i fatti ovviamente!)

Tornando ai pro..
Come dissi tempo fa, secondo la mia esperienza, la differenza sta sopratutto nelle skills!
Chiaro che poi riescono ad arginare pure le falle del gioco, noi NO.

Ne sono consapevole...
E la curiosità può spingerci solamente a migliorarci!
 
  • Like
Reactions: Jamojamoroma

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Bella regaz , visto che la mia rubrica " come aumentare la valutazione su myclub " sta piacendo tanto ho deciso di raggrupare tutti i video qui e da ora continuare a pubblicarli in questo topic.
Ricordo che questi video sono fatti con il solo ed unico scopo di aiutare le persone a migliorare.. all' interno di questa rubrica troverete i migliori pro player italiani sopra i 2000 punti di valutazione ed in oltre ci sarà qualche episodio bonus con player della eSerieA e della eSerieB a spiegarci i loro segreti ! Sono in programma tantissimi episodi quindi se avete consigli o suggerimenti sugli argomenti da trattare fatevi sotto!

EPISODIO 1 ospite SUPERILO (2490 valutazione)

EPISODIO 2 ospite ALEFAB93 (2592 valutazione)

EPISODIO BONUS 1 ospite ALOGRAYFOX (Hellas Verona / eNazionale Italiana)

EPISODIO 3 ospite MCMEHER (2506 valutazione)
Ragazzi DOMANI fuori il QUARTO EPISODIO del format COME AUMENTARE LA VALUTAZIONE SU MY CLUB !

piccolo indovinello...l' ospite di domani ha piu di 2000 punti su myclub, gioca in una squadra della eSerie B e nell' ambito myclub è mooolto conosciuto ... chi è secondo voi?? Vediamo chi ci prende

Sono nuovo del forum e ti faccio i complimenti perché questi video sono molto molto molto molto molto utili!!

Grazie davvero (da parte di tutti credo e spero).
... Bravo!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
EPISODIO 4 ospite XXTHEKINGXX195 (2474 valutazione)
Ah ecco ...uhm quindi gioca a livello passaggi assistiti 3...
da capire se anche gli altri intervistati precedentemente giocano cosi.

perchè dal liv 1 al 3 cambia la cosa ... ,ma nulla toglie cmq la sua bravura ! (devo provare anch'io per curiosità) anche se son nato pessaro a liv1 :rotfl:

capitolo script..non avranno l'account premium ok:D ,
ma non credo neanche che il problema è solo ed esclusivamente della connessione ...perchè i pali , i miracoli del portiere tailandese 75 nella liv 5 assieme ai svarioni dei dc (che si scontrano tra di loro ) regalando palla all'attaccante,cosi come il classico copione che al primo tempo leoni il secondo ...ecco ...!!!
c'entrano ben poco con la connessione secondo la mia modesta esperienza di gioco...chiaro anche che se giocano con il cell ... ovvio che ...!

Resta sempre il fatto che se uno è bravo ..riesce ad arginare qualsiasi problematica del gioco...connessione-script che sia...come detto noi,NO!
qui è la differenza!

D'accordissimo poi ,che la calma è fondamentale ...ma anche la persona piu paziente e calmo del mondo s'incazzerebbe con questa modalità.. server poi ...stendiamo un velo pietoso...!
ma piu si è calmi ,piu si riesce a macinare gioco.


ottimo video come sempre ....(y)
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Ah ecco ...uhm quindi gioca a livello passaggi assistiti 3...
da capire se anche gli altri intervistati precedentemente giocano cosi.

perchè dal liv 1 al 3 cambia la cosa ... ,ma nulla toglie cmq la sua bravura ! (devo provare anch'io per curiosità) anche se son nato pessaro a liv1 :rotfl:

capitolo script..non avranno l'account premium ok:D ,
ma non credo neanche che il problema è solo ed esclusivamente della connessione ...perchè i pali , i miracoli del portiere tailandese 75 nella liv 5 assieme ai svarioni dei dc (che si scontrano tra di loro ) regalando palla all'attaccante,cosi come il classico copione che al primo tempo leoni il secondo ...ecco ...!!!
c'entrano ben poco con la connessione secondo la mia modesta esperienza di gioco...chiaro anche che se giocano con il cell ... ovvio che ...!

Resta sempre il fatto che se uno è bravo ..riesce ad arginare qualsiasi problematica del gioco...connessione-script che sia...come detto noi,NO!
qui è la differenza!

D'accordissimo poi ,che la calma è fondamentale ...ma anche la persona piu paziente e calmo del mondo s'incazzerebbe con questa modalità.. server poi ...stendiamo un velo pietoso...!
ma piu si è calmi ,piu si riesce a macinare gioco.


ottimo video come sempre ....(y)
Ti prego non provare mai a PA3. Qualcosa di scandaloso. Tanto vale che metti il pad a terra e schiacci ripetutamente il tasto passaggio. Non hai bisogno ne di caricare, ne direzionare quest'ultimo, perché farà tutto automaticamente il gioco per te.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ti prego non provare mai a PA3. Qualcosa di scandaloso. Tanto vale che metti il pad a terra e schiacci ripetutamente il tasto passaggio. Non hai bisogno ne di caricare, ne direzionare quest'ultimo, perché farà tutto automaticamente il gioco per te.
e lo so :rolleyes:
ecco perchè preferisco giocare a liv 1!

sono piccole cose che fanno la differenza ....
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io pure gioco a livello 1 , ho provato a livello piu alto qualche anno fa, ma la palla andava dove diceva lei, cioè puntavi sinistra e andava a destra... non sempre , pero piu di due o tre volte a partita , penso sia piu un danneggio che un aiuto, evidentemente qualcosa è cambiato... Proverò ma non sono troppo convinto.
 
  • Like
Reactions: ojay

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Altra cosa che stavo pensando ...

nelle classificate ho sempre usato il filtro pari livello a "passaggi assistiti " ....giocando a liv 1 ho sempre pensato di trarne dei vantaggi ,anzi ...(di non trarne svantaggi nel giocare vs quelli che usano assistenza di liv3 )

ora....mi chiedo,
non è che è il contrario ? :zzz:

in sostanza...
giocando con il filtro attivo " pari livello" è piu facile beccare gente "brava /esperta" che giocano a liv 1 che beccare gente che gioca a liv3 ,dove diciamolo ,
si affidano di piu all'aiuto del passaggio calibrato della cpu,dove magari alcuni saranno pure alle prime armi !

diciamola tutta ... l'assistenza liv 3 è la piu comoda .
quindi in molti potrebbero buttarsi li ...

mi sa che alla fine lo tolgo sto filtro:p

lascio solo connessione equilibrata, il resto default .

chissà... rompo anch'io il muro del suono dei 1000:rotfl:

vi farò sapere prossimamente (y)

liv1 vs liv3 vediamo che succede:evil:
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Altra cosa che stavo pensando ...

nelle classificate ho sempre usato il filtro pari livello a "passaggi assistiti " ....giocando a liv 1 ho sempre pensato di trarne dei vantaggi ,anzi ...(di non trarne svantaggi nel giocare vs quelli che usano assistenza di liv3 )

ora....mi chiedo,
non è che è il contrario ? :zzz:

in sostanza...
giocando con il filtro attivo " pari livello" è piu facile beccare gente "brava /esperta" che giocano a liv 1 che beccare gente che gioca a liv3 ,dove diciamolo ,
si affidano di piu all'aiuto del passaggio calibrato della cpu,dove magari alcuni saranno pure alle prime armi !

diciamola tutta ... l'assistenza liv 3 è la piu comoda .
quindi in molti potrebbero buttarsi li ...

mi sa che alla fine lo tolgo sto filtro:p

lascio solo connessione equilibrata, il resto default .

chissà... rompo anch'io il muro del suono dei 1000:rotfl:

vi farò sapere prossimamente (y)

liv1 vs liv3 vediamo che succede:evil:
È il contrario. A pari livello giocare a Pass Assist 1 Vs PA2/3 è un grosso svantaggio.

Il grande problema del filtro "pari livello" nelle classificate è che dopo un po' di tempo se la ricerca non dà risultati ti accoppia anche con utenti con Pass Assist superiore al tuo.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
È il contrario. A pari livello giocare a Pass Assist 1 Vs PA2/3 è un grosso svantaggio.

Il grande problema del filtro "pari livello" nelle classificate è che dopo un po' di tempo se la ricerca non dà risultati ti accoppia anche con utenti con Pass Assist superiore al tuo.
e ce lo so ....:rolleyes::D

vorrei aprire sto filtro ... chissà
migliori qualcosina.
logico anche che cosi facendo ..si parte un tantino svantaggiati ..tanto lo siamo gia :rotfl:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Vorrei vedere la faccia dei pro quando noi proviamo a fare mille domande e ragionamenti per capire come non scervellarci...loro se la ridono sotto i baffi e penseranno di noi .... :"tanto non ce la farete mai " :rotfl:

Sappiate che almeno abbiamo la volontà... E se state li è anche grazie al nostro contributo... sia chiaro :rotfl:

#celafaremo


l' utente medio:rolleyes::rotfl:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Questo topic è dedicato a discutere su come migliorarsi nella valutazione myclub.

Non divaghiamo e, SOPRATTUTTO, non si parla di script né lamenti vari.

Ogni messaggio OT verrà cancellato.
 
  • Like
Reactions: Jamojamoroma

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Probabilmente riusciro a portarvi in un episodio un player FRANCESE sempre 2000 e passa di valutazione..tutto il video sarà con la traduzione in italiano doppiata da un mio collaboratore che parla francese correntemente ..cosi da poter vedere come giocano anche i player stranieri.. SE VI PIACE L' IDEA DITELO
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Probabilmente riusciro a portarvi in un episodio un player FRANCESE sempre 2000 e passa di valutazione..tutto il video sarà con la traduzione in italiano doppiata da un mio collaboratore che parla francese correntemente ..cosi da poter vedere come giocano anche i player stranieri.. SE VI PIACE L' IDEA DITELO
ottimo anche se molti qui vorrebbero vedere i top turchi
 
  • Like
Reactions: Jamojamoroma
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771