Editing stadi v4: Tutti i campionati

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Mi permetto di segnalare qui, data la passione per gli stadi che mi accomuna sia a @MoraxOT, sia a @Mirkoax1998, oltre che a tanti altri, questa importante iniziativa lanciata dall'amico @Kimi85, finalizzata a chiedere a Konami di reintrodurre lo Stadium Creator e/o qualche vecchio stadio generico, oltre a migliorare l'atmosfera stadio:


Sappiamo bene che potrebbe non cambiare nulla, ma dobbiamo comunque provare a innescare questo cambiamento. Basta una firma. Confido nel vostro aiuto. :)
Vado a farlo subito !
Pes 2013 quanti ricordi...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Vado a farlo subito !
Pes 2013 quanti ricordi...
A chi lo dici... Io andavo matto per quello stadium creator, era veramente tanta roba... Che poi non era solo la creazione dello stadio, è che ci potevi personalizzare tutto, mettere degli striscioni propriamente detti, i cartelloni pubblicitari, e altro... Quanti ricordi davvero!
 
  • Like
Reactions: Mirkoax1998

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
A chi lo dici... Io andavo matto per quello stadium creator, era veramente tanta roba... Che poi non era solo la creazione dello stadio, è che ci potevi personalizzare tutto, mettere degli striscioni propriamente detti, i cartelloni pubblicitari, e altro... Quanti ricordi davvero!
Vero mi pare si potesse cambiare anche lo scenario dietro tra campagna citta' o montagna
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Mi permetto di segnalare qui, data la passione per gli stadi che mi accomuna sia a @MoraxOT, sia a @Mirkoax1998, oltre che a tanti altri, questa importante iniziativa lanciata dall'amico @Kimi85, finalizzata a chiedere a Konami di reintrodurre lo Stadium Creator e/o qualche vecchio stadio generico, oltre a migliorare l'atmosfera stadio:


Sappiamo bene che potrebbe non cambiare nulla, ma dobbiamo comunque provare a innescare questo cambiamento. Basta una firma. Confido nel vostro aiuto. :)
PES 2013 uno dei migliori della serie. ovviamente il ricordo dello stadium creator mi porta a quell'anno. Pur con qualche limite ero riuscito a ricreare l'ormai defunto Is Arenas (molto simile alla Sardegna Arena ma con qualche variazione), ricordo che la tribuna centrale e le curve erano praticamente identiche alle controparti reali, ancor di più con le piccole modifiche che si potevano fare alle recinzioni, al bordo campo e tanto altro. Firmo subito la petizione nella speranza che Konami ci ascolti, mi accontenterei anche solo di un eventuale introduzione esclusiva sulla next-gen (PS5 o nuova XBOX).
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
qualcuno sa dove posso trovare l'immagine stadio del pisa ?
Io girando sul forum ho trovato questa, fatta a suo tempo dal bravo @Matte0710:

pisa-png.66752


Però andrebbero aggiornati gli stemmi della squadra e della Serie B. Se mi dai qualche minuto posso anche fare io questa piccola correzione.
 

Super - Befana

Esordienti
6 Aprile 2020
107
90
28
PSN ID
Super-Befana
Ciao, se ti interessa questo è il metodo per poter impostare anche gli stadi sudamericani


Bisogna andare nell'edit mode su PS4 e selezionare la squadra europea a cui si vuole assegnare lo stadio sudamericano. A questa squadra si mette il KONAMI stadium modificando GIÀ il nome, le reti e tutto ciò che si può modificare. Dopo si esporta la squadra (il file .ted sull'USB). Non si potrà/può modificare i seggiolini e il perimetro dello stadio.


Ora viene il difficile bisogna utilizzare il decripter/encrypter di smccutcheon, così come la sua app su excel.

Bisogna aprire la squadra sull'editor e inserire uno di questi codici al posto del codice 1D (ossia quello del KONAMI Stadium)

Allianz Parque ID - 21
Alberto Armando Boca ID - 1C
Estádio Beira-Rio ID - 24
Corinthians Arena ID - 23
Maracanã Stadium ID - 18
Mineirão Stadium ID - 22
Estadio el Monumental ID -1B
Morumbi ID - 0E
Saitama stadium ID - 17
Estádio Urbano Caldeira ID - 10

Se si torna nello stadio nell'edit mode, sì perderà il cambiamento
Ciao, io uso quel programma, lo uso per importare i giocatori da pes 2019 a pes 2020. Ma mi funziona in parte, non mi importa il volto dei giocatori originali. Hai una lista codici ID, così che possa inserirli, oppure conosci un modo o un programma per farlo? PS4 Grazie!
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
ciao, ma non è molto semplice mettere i stadi da come ho capito, ho sbaglio,
Ciao questo thread prevede solo l'editing degli stadi con le sole modifiche che l'editor interno del gioco prevede di fare, non si creano stadi da zero, si cerca solo di rendere simili gli stadi affidandoci a quello che il gioco ci offre. Per inserire stadi creati da altri utenti c'è bisogno della versione PC e non PS4 o XBOX. Se tu dovessi avere un PC probabilmente troverai anche qualche guida direttamente qua sul forum nella sezione editing.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao questo thread prevede solo l'editing degli stadi con le sole modifiche che l'editor interno del gioco prevede di fare, non si creano stadi da zero, si cerca solo di rendere simili gli stadi affidandoci a quello che il gioco ci offre. Per inserire stadi creati da altri utenti c'è bisogno della versione PC e non PS4 o XBOX. Se tu dovessi avere un PC probabilmente troverai anche qualche guida direttamente qua sul forum nella sezione editing.
Caro Morax, se solo ci fosse il vecchio Stadium Creator, come c'era fino a PES 2013, di cosa saremmo capaci tu, @Mirkoax1998 ed io... !!!
 
  • Like
Reactions: Mirkoax1998

delije84

Pulcini
10 Ottobre 2019
73
10
8
ho modificato l'impostazione dello stadio coliseo de los deportes con un nuovo nome salvando il tutto e fin qui tutto bene..il problema nasce quando devo giocare un match amichevole online nella skermata immediatamente precedente dove c'e la scelta dello stadio accanto ad inizia partita e skema di gioco xke' mi compare, nonostante l'immagine caricata del nuovo stadio sia corretta e visibile,solo la scritta stadio di casa e non il nome del nuovo stadio ke ho modificato x poi comparire in modo esatto quando ha inizio il match,viceversa nell'amikevole contro la cpu figura tutto correttamante sin dall'inizio..e' un mio errore nell'edit interno o e' giusto ke sia cosi'?un grazie in anticipo
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ti posso suggerire un'idea? Nelle foto-stadi quando scrivi il nome e il club d'appartenenza perché non usi il font e la grafica di quel campionato??
Caz4dctdsjQ.jpg


grafica fucsiae celeste per la premier e nero tono su tono per la Liga

maxresdefault.jpg


sarebbe fantastico:)
 

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
Ciao una domanda ma su pc riuscite a inserire tutti gli stadi ?o dipende da qualche volete inserire ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL