I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Io ho una stagione da DIVORARE con La combo
FUN V2 + dt18 gk0 + edit 4.2
Che mi sta letteralmente facendo SBAVARE!!!
Nel week end 20-25 match di test Gameplay e ieri sera iniziata la Master: vittoria in ICC con un 1-0 al 92esimo sul BMonaco liv Leggenda!!!
Premiazione Funzotik!!!
Poi vittoria 1-2 vs Lazio Supercoppa Tim con tanto di premiazione Funzotik!
Prima di Serie A 1-1 vs Samp a Torino!!!
Gameplay DEVASTANTE!!!!!

VIVA LA IPM PATCH!!!!!!!!!!!!!!

STANDING OVATION PER TUTTI GLI UTENTI CHE HANNO RESO POSSIBILE QUESTI CAPOLAVORI CHE ELEVANO AL MASSIMO IL PRODOTTO KONAMI!!!

Poi .... un GRAZIE particolare a @Holland_ e @incas36 quando a maggio 2019 mi inviarono in pvt alcuni video di gameplay moddato che mi fece scattare la scintilla per passare da ps4 a pc!!!!

Non penso tornerò mai più alla console!!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Unico neo è non ci salto fuori...non mi vanno i cori e senza cori e un grande peccato ... aspetto L aiuto di @ciuffu che ieri mi ha passato il Pack chants in pvt ieri ... ma continua a non funzionarmi e non capisco il perché ... per il resto funziona tutto, pure lo STADIUM Server di @Holland_
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Praticamente io ho iniziato dopo 20 match di prova nel weekend la Master con la fun V2 + dt18 gk0 + edit 4.2 e sto giocando ad un pes già incredibile ma obsoleto !
Altro che Konami!
@SimoMoki nella prox release della IPM visto che non pesa molto potrai inserire anche i cori????? Io mi sto sentendo in pvt con @ciuffu che mi sta dando un aiuto a inserirli perché di fatto è L unica cosa che mi manca e non riesco inspiegabilmente ad inserire...
Nella AIO e difficile, perché andrebbe a superare i 5gb, e poi praticamente nessuno riuscirebbe a scaricarla per via del blocco di MEGA , forse potrei fare un add-on se intendi i Chants di predator002
 
  • Like
Reactions: gati77

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
UN CONSIGLIO SEPPUR BANALE PER CHI COME ME AVEVA LA 5.0.1 e si era sbattuto per controllare tutti i moduli affinche' gli stadi funzionassero. scaricatevi la 5.0.2 e inserite nella 5.0.1 solo quello che e' aggiornato ad aprile e occhio alle stringhe del sider.ini. cosi e' tutto piu' veloce!
Giogi, credo proprio che tu non avessi la 5.0.1 ma la 5.1, occhio a non fare confusione :p
Comunque non è proprio così, in alcune cose ci sono dentro delle modifiche a file in sotto-sotto-sotto-sottocartelle, e non sempre viene visualizzata la data dell'ultima modifica correttamente, basta eliminare le vecchie cartella e inserire le nuove anche una alla volta e ci vogliono 10/15 minuti, controllare il sider.ini e i moduli, ovviamente se non si vuole fare tutto da zero come diciamo sempre ;)
 
  • Like
Reactions: streetpride e giogi

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Provato il FUKON... ragazzi io purtroppo non riesco a giocarci.
CPU troppo forte per il mio livello full manual. Cambi di gioco precisi al millimetro, quando il loro attaccante è spalle alla porta non porti via la palla neanche a cannonate e prendo gol impossibili! grazie comunque davvero a tutti per l'immenso lavoro fatto. Ritorno agli exe + edit precedenti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Nella AIO e difficile, perché andrebbe a superare i 5gb, e poi praticamente nessuno riuscirebbe a scaricarla per via del blocco di MEGA , forse potrei fare un add-on se intendi i Chants di predator002

Si proprio quelli!!!! E uscita la V7! Non sono uno dei fancazzisti che vuole tutto gia pronto! Ho scaricato la V7, la chants base, ho scaricato il programma per la generazione del cpk! Ho seguito tutte le provedure, ho messo il chantslist che hai pubblicato...mi sono sentito con @ciuffu che mi ha passato il suo...insomma ho scancherato tutto il weekend invano ... se pubblicassi l add-on compatibile con la IPM mi faresti un grosso favore...anche ad altri penso ... vedi tu ...
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Si proprio quelli!!!! E uscita la V7! Non sono uno dei fancazzisti che vuole tutto gia pronto! Ho scaricato la V7, la chants base, ho scaricato il programma per la generazione del cpk! Ho seguito tutte le provedure, ho messo il chantslist che hai pubblicato...mi sono sentito con @ciuffu che mi ha passato il suo...insomma ho scancherato tutto il weekend invano ... se pubblicassi l add-on compatibile con la IPM mi faresti un grosso favore...anche ad altri penso ... vedi tu ...
Sto zippando la cartella, dopo la uppo ;)
P.s. lo so bene che non sei uno dei fancazzisti, anzi direi esattamente il contrario :D
 

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
Sto zippando la cartella, dopo la uppo ;)
Ciao @SimoMoki una domanda.. Io ho la Evo Web patch, e vorrei mettere il gameplay FUN 2.0, parlando con Holland mi a detto che posso metterlo ma senza file edit, cosa cambia scusa?
Mettiamo caso metto la IPM, e metto il gameplay di Holland, che migliorie ho? Cambia nettamente il gameplay oppure non cambia nulla.. È un dilemma, perché non vorrei installare tutto da capo avendo già un sider completo di tutto quello che piace a me a mio piacimento.

Cosa mi consigli di fare?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ciao @SimoMoki una domanda.. Io ho la Evo Web patch, e vorrei mettere il gameplay FUN 2.0, parlando con Holland mi a detto che posso metterlo ma senza file edit, cosa cambia scusa?
Mettiamo caso metto la IPM, e metto il gameplay di Holland, che migliorie ho? Cambia nettamente il gameplay oppure non cambia nulla.. È un dilemma, perché non vorrei installare tutto da capo avendo già un sider completo di tutto quello che piace a me a mio piacimento.

Cosa mi consigli di fare?
Ti rispondo io per quanto riguarda il gameplay e poi lo farà sicuramente anche @SimoMoki come sempre al meglio!
Un bel giorno grazie all’immenso Andre (Supernova) che ha scoperto l’immensa importanza per il gameplay del file edit abbiamo inizato a vedere e ragionare su gameplay composti da Exe, Dt e appunto file edit, quindi la risposta è che tale file è fondamentale. E per avere tutto il gameplay al 100% devi avere IPM, exe e dt e edit che ti piacciono di più, con edit peró della IPM non uno qualsiasi. Altrimenti il gameplay lo avrai si, ma mancheranno molte cose, è parte essenziale l’edit
Cambia nettamente e di molto il gameplay, da tanti punti di vista, a seconda ovviamente di quale exe e Dt adotti con annessi edit hai migliorie sulla morbiditá e umanizzazione della CPU, il che vuole dire però dover giocare sempre con massimo impegno e prendendo il tutto seriamente perché altrimenti la CPU risulterà sempre con qualcosa in più.. nell’edit ci sono migliorie per falli, tiri da lontano, trick, marcature, modo di stare in campo delle squadre, ti dico per il GP FUN ci sono molto edit a disposizione e ognuno di loro ha modifiche diverse come ho citato sopra, e anche modifiche ai portieri
Per il GP FUKON, un solo edit, quel che ci è risultato essere il migliore
Infine ti dico che il sider puoi tenere il tutto ma controllando ogni compatibilità con la IPM
A mio parare fai un salto di qualità in tutti i campi con la IPM
Spero di esserti stato di aiuto!
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ciao @SimoMoki una domanda.. Io ho la Evo Web patch, e vorrei mettere il gameplay FUN 2.0, parlando con Holland mi a detto che posso metterlo ma senza file edit, cosa cambia scusa?
Mettiamo caso metto la IPM, e metto il gameplay di Holland, che migliorie ho? Cambia nettamente il gameplay oppure non cambia nulla.. È un dilemma, perché non vorrei installare tutto da capo avendo già un sider completo di tutto quello che piace a me a mio piacimento.

Cosa mi consigli di fare?
Cambia nettamente il gameplay
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Scusate solo una domanda ,e’ Possibile che il nuovo file EDIT del mio GP Fukon possa avere problemi nelle esultanze .come già avvenuto con altre versioni ?
Non so se ho sbagliato io .ho scaricato ieri ( nn dalla prima pagina ) messo in save e sui player importanti all’ esultanza mi trovo la numero 152.
Infine se non sbaglio la versione per il fukon e’ solo Senza tattiche ,giusto ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina