OurClub 2020 - GRUPPO AMICHEVOLI MYCLUB Ps4

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Presente
IronSNOOPY

Presente come l'altra volta oppure un po' di più? ☻

Fammi sapere, grazie; t'attendiamo a braccia aperte.

Ciao raga mi piacerebbe fare un po’ di pratica con voi in modo da conoscere nuovi amici e migliorare la tecnica di gioco.
Il mio tag è IronSNOOPY.
durante la settimana ho poco tempo ma
- venerdì dalle 23 in poi
- sabato e domenica dalle 6 del mattino alle 9.30
Se qualcuno avesse orari simili mi aggiunga pure
Un abbraccio
'giorno.

Tra una mezz'oretta sarai aggiunto, per favore apri le porte della privacy.

Edit: perfetto, impossibile aggiungerti causa impostazioni privacy.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Direi sicuramente più presente. Da lunedì al venerdì dalle 23.00 in poi. ;)

Perfetto. Stessa domanda dell'altra volta: hai la privacy sbloccata? Altrimenti non posso aggiungerti a nessun gruppo.

E stavolta rilancio con altra domanda: vuoi che t'aggiunga al gruppo amichevoli oppure al gruppo dei partecipanti al torneo che t'ha linkato @jonnvald oppure ad entrambi?

Ciao.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Perfetto. Stessa domanda dell'altra volta: hai la privacy sbloccata? Altrimenti non posso aggiungerti a nessun gruppo.

E stavolta rilancio con altra domanda: vuoi che t'aggiunga al gruppo amichevoli oppure al gruppo dei partecipanti al torneo che t'ha linkato @jonnvald oppure ad entrambi?

Ciao.
Per ora meglio amichevoli. Sul discorso privacy controllo più tardi quando mi connetto e vi dico
Grazie ancorxa
Ciao
 

zipp86

Primi Calci
13 Novembre 2014
5
1
3
PSN ID
ZIPP_86_
Ciao a tutti, se posso vorrei partecipare anche io al gruppo, il mio id è ZIPP_86_
 
  • Like
Reactions: artyom82

ReBru

Primi Calci
22 Settembre 2016
3
0
1
PSN ID
ReBru
Ciao a tutti. Mi piacerebbe partecipare al torneo, se possibile.
Mio psn id
Re Bru
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
se 5 stelle ci sono

Filippo, dove? Dov'è di preciso che saresti, di grazia?

Malandrino, dov'era Lei quando questo Campionatone FU organizzato?

Evidentemente Lei non era quivi presente, in questo forum cui lei risulta altresì regolarmente iscritto. Forum in cui, all'interno di questo stesso topic in cui Lei ha postato Oggi alle 13:31, il suddetto Campionatone Giocatori Poderosissimi 2.0 FU organizzato.

È altrettanto evidente che Lei non era presente nel gruppo psn Ourclub, gruppo di cui Ella è altresì socio, altro luogo in cui il CGP 2.0 FU organizzato, in tutta la sua abbagliante possanza.



Filippo,

non ci sei. Se ci fossi stato allora ci saresti ma così non è stato; quindi, ripeto: non ci sei.

The Team.
 
Ultima modifica:

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ciao a tutti. Mi piacerebbe partecipare al torneo, se possibile.
Mio psn id
Re Bru

Ciao, purtroppo al momento siamo già partiti; di slancio, anche.

Comunque di tornei ne abbiamo in mente altri, vuoi che iniziamo con l'aggiungerti al gruppo psn in cui, oltre che sulle pagine di questo forum, organizziamo competizioni d'ogni tipo e giochiamo spesso e volentieri amichevoli, coop etc.? Magari inizi ad ambientarti e poi, se ti dovessi trovare male, puoi sempre abbandonarlo.

Fammi sapere, grazie.

A presto.
The Team
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Filippo, dove? Dov'è di preciso che saresti, di grazia?

MALANDRINO! Dov'era Lei quando questo Campionatone FU organizzato?

Evidentemente Lei non era quivi presente, in questo forum cui lei risulta altresì regolarmente iscritto. Forum in cui, all'interno di questo stesso topic in cui Lei ha postato Oggi alle 13:31, il suddetto Campionatone Giocatori Poderosissimi 2.0 FU organizzato.

È altrettanto evidente che Lei non era presente nel gruppo psn Ourclub, gruppo di cui Ella è altresì socio, altro luogo in cui il CGP 2.0 FU organizzato, in tutta la sua abbagliante possanza.



FILIPPO,

non ci sei. Se ci fossi stato allora ci saresti ma così non è stato; quindi, ripeto: non ci sei.

The Team.
Non ce bisogno che scrivi il mio nik grande come se urlassi ecc, amico mio sti calmo bastava dire è cominciato e ci vediamo alla prossima, statti calmo mbare!
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
@katerpillar se sei interessato basta una parola e sei nel club su psn.

Al momento siamo una cinquantina; bell'ambientino, finemente arredato, panoramicissimo, cerchi in lega. E, ovviamente, ore liete.

Ciao.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
@katerpillar se sei interessato basta una parola e sei nel club su psn.

Al momento siamo una cinquantina; bell'ambientino, finemente arredato, panoramicissimo, cerchi in lega. E, ovviamente, ore liete.

Ciao.
come fare per essere del gruppo e giocare con voi? sono arrugginito sulla procedura in PES, l'ultima volta che ho giocato così è stato tanto tempo fa con fa nella "gabbia". Mi date un rinfrescata?Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771