MATCHDAY

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Non so se e' la sezione giusta (mi scuso in anticipo) ma avrei bisogno di un aiuto, al momento possiedo la versione Lite di Pes e vorrei prendere la deluxe edition per avere il gioco completo con i vari bonus,
la mia domanda è: se scarico e installo la versione deluxe andrei a perdere la squadra attuale di myclub?
perdo tutti i dati di gioco ottenuti fino ad ora?
I giocatori in omaggio della deluxe edition potrei usarli nella squadra attuale?
Chiedo ancora scusa se ho sbagliato sezione .
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Vai tranquillo carissimo.Non perdi niente e puoi aggiungere anche i nuovi giocatori
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Non so se e' la sezione giusta (mi scuso in anticipo) ma avrei bisogno di un aiuto, al momento possiedo la versione Lite di Pes e vorrei prendere la deluxe edition per avere il gioco completo con i vari bonus,
la mia domanda è: se scarico e installo la versione deluxe andrei a perdere la squadra attuale di myclub?
perdo tutti i dati di gioco ottenuti fino ad ora?
I giocatori in omaggio della deluxe edition potrei usarli nella squadra attuale?
Chiedo ancora scusa se ho sbagliato sezione .

Ok Grazie,(y)
 
  • Like
Reactions: FabioPes e anestis

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
fatte 4 partite 2 v 1 p 1 s
ora ho staccato che mia figlia deve vedersi me contro te...
praticamente secondo il mio punto di vista giocare dentro il my club col propio squadrone non conviene, xke con 3k a contratto che scade non vale la pena, invece le partite fuori il my club conviene xke non si pagano i contratti... i premi sono più o meno gli stessi.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Zeus69Pes

Pulcini
19 Ottobre 2019
54
9
8
PSN ID
Zeus69_Cosenza
Vabbè come lo spieghi questo? Perché i difensori non restano dietro? Li ho avvicinati vicino la porta e un terzino trasformato in dc, marcatura a uomo, spiega il perché dei contropiedi, i primi 2 gol non avevo tacca rossa. Semplice i difensori non restano dietro perché col mio gioco vanno avanti e non c’è nessun santo che possa cambiare questo, almeno per come gioco io.
Sarà il tuo allenatore che usa la difesa Alta.
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
E' un mese circa che gioco a Pes lo mollai nel 2014 per passare a Fifa ed ora dopo 6 anni d'incazzature varie per il gameplay
di Fifa ho riprovato Pes e devo dire che e' molto piu' bello disputare una partita, pero' a livello di modalita' di gioco e mercato non c'e storia con Fifa, tolto i matchday con orari fissi (se assisti alle partite per guadagnare qualche GP finisci alle 23 passate)
non c'e' nessun'altra modalita' online competitiva dopo un paio d'ore ti passa la voglia di giocare per non parlare del mercato,
con sto sistema delle aste e osservatori che fino a 3 stelle non servono a niente .
Credo che ci vorrebbe il gameplay di Pes e le modalita' con il mercato di Fifa e sarebbe il gioco perfetto.
 
  • Like
Reactions: Ortex e Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
E' un mese circa che gioco a Pes lo mollai nel 2014 per passare a Fifa ed ora dopo 6 anni d'incazzature varie per il gameplay
di Fifa ho riprovato Pes e devo dire che e' molto piu' bello disputare una partita, pero' a livello di modalita' di gioco e mercato non c'e storia con Fifa, tolto i matchday con orari fissi (se assisti alle partite per guadagnare qualche GP finisci alle 23 passate)
non c'e' nessun'altra modalita' online competitiva dopo un paio d'ore ti passa la voglia di giocare per non parlare del mercato,
con sto sistema delle aste e osservatori che fino a 3 stelle non servono a niente .
Credo che ci vorrebbe il gameplay di Pes e le modalita' con il mercato di Fifa e sarebbe il gioco perfetto.
Purtroppo sono anni ormai che è cosi... Modalità nuove dal 2016 che ho ripreso il gioco non è stato inserito niente a parte il matchday di quest'anno... e anzi di anno in anno le sfide settimana sono state sempre rese meno varie.
Perché mi ricordo settimane che per prendere il bonus dovevi portare 11 giocatori italiani o brasiliani, francesi ecc.
ora ce solo la sfida dei 4 punti per il 90% delle settimane e le tre vittoria di fila di tanto in tanto ( 2 tre volte quest'anno) e stop... finita la grande varietà del myclub... che spreco.
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Purtroppo sono anni ormai che è cosi... Modalità nuove dal 2016 che ho ripreso il gioco non è stato inserito niente a parte il matchday di quest'anno... e anzi di anno in anno le sfide settimana sono state sempre rese meno varie.
Perché mi ricordo settimane che per prendere il bonus dovevi portare 11 giocatori italiani o brasiliani, francesi ecc.
ora ce solo la sfida dei 4 punti per il 90% delle settimane e le tre vittoria di fila di tanto in tanto ( 2 tre volte quest'anno) e stop... finita la grande varietà del myclub... che spreco.

Infatti diventa monotono dopo qualche partita ti stufi,anche il fatto che ci siano per forza degli orari impostati per fare i matchday e' un punto a sfavore secondo me,
uno dovrebbe avere la libertà di giocarci quando ne ha voglia a qualsiasi ora tanto e' una settimana che le partite sono sempre quelle.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Certo che potevano sprecarsi un pò di più alla Konami come premio per chi vince la finale del Matchday...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,126
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78