[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

Gigiesp97

Pulcini
18 Settembre 2019
24
9
3
PSN ID
Gigiesp97
Complimenti per i kits, non sembrano di "bassa qualità", anzi sono eccellenti... @crazy for soccer

Per caso ti sarebbe possibile fare le divise della Roma stagione 2015/2016?

E anche away e gk del Portogallo 2004 se non chiedo troppo...

Grazie in anticipo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Complimenti per i kits, non sembrano di "bassa qualità", anzi sono eccellenti... @crazy for soccer

Per caso ti sarebbe possibile fare le divise della Roma stagione 2015/2016?

E anche away e gk del Portogallo 2004 se non chiedo troppo...

Grazie in anticipo
Grazie per i complimenti innanzitutto :) per quanto riguarda i kits, devo vedere qualche immagine per capire se e quanto sono fattibili, questa è una cosa che posso fare anche oggi, però poi dovresti pazientare qualche giorno perché ho anche un altro progetto (niente a che vedere coi kits) da portare avanti e sul quale però sono in ritardo, quindi devo un po' organizzarmi.

Comunque in giornata almeno ti faccio sapere se e quanto sono fattibili questi kit che mi hai chiesto. :)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
FC MESSINA

Visualizza allegato 160341

Prima maglia - colletto 1
FC-MESSINA-HOME.png

Seconda maglia - colletto 8
FC-MESSINA-AWAY.png

Terza maglia - colletto 1
FC-MESSINA-THIRD.png

Maglia da portiere - colletto 2
FC-MESSINA-GK.png
Crazu domanda stupida...ma dove devo scaricarli I kits?devo fare copia e incilla di queste immagini?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Uhm questa è la Fiorentina di quale anno?

Crazu domanda stupida...ma dove devo scaricarli I kits?devo fare copia e incilla di queste immagini?
Fai un click normale su ogni immagine e poi nella visualizzazione successiva fai click tasto destro > salva con nome.

Verifica poi su pc, prima di inserirli su chiavetta e importarli su PS4, che siano 2048x2048. Se per qualche ragione li scarichi ridimensionati poi nel gioco risultano sgranati.

Comunque non era una domanda stupida, è sempre preferibile parlare e chiedere chiarimenti, qualunque dubbio ci sia. :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
si 92/93 maglia da trasferta si puo' fare?
Sì sembra assolutamente fattibile dai... Tutt'al più forse la finitura sul colletto non riuscirò a replicare perfettamente, ma per il resto come già detto non sembra troppo complicata. Però come ho già detto prima rispondendo a un'altra richiesta, devi pazientare qualche giorno, devo dedicarmi anche al progetto dei PDF delle squadre di Serie C e Serie D.
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ok grazie per il colletto non c'e' problema aspetto, poi se mi spieghi come convertire la foto nel kit lo posso fare anche io
 

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Crazy ti faccio notare che se in pesmaster metti il colletto 4 e poi metti in grafica colletto che compare sotto di colore, scusa ma non ricordo quale ti dovrebbe uscire la linietta viola
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ok grazie per il colletto non c'e' problema aspetto, poi se mi spieghi come convertire la foto nel kit lo posso fare anche io
Io parto dal Kit Creator di Pesmaster, poi talvolta a seconda della complessità del kit utilizzo anche qualche altro sito per fare ulteriore editing sul kit "base" scaricato da Pesmaster. Ma come detto, dipende dalla complessità del kit. Per un kit come questo probabilmente basterà PesMaster.

Crazy ti faccio notare che se in pesmaster metti il colletto 4 e poi metti in grafica colletto che compare sotto di colore, scusa ma non ricordo quale ti dovrebbe uscire la linietta viola
Farò qualche prova, non ricordo bene adesso le varie combinazioni tra colletti e grafiche speciali, ma grazie della dritta. ;)

Inter 2004/05?
Non sono sicuro, ma forse l'ho vista già fatta qui sul forum. Se la trovo te la giro.
 

AndSan

Esordienti
3 Agosto 2019
140
39
28
Io parto dal Kit Creator di Pesmaster, poi talvolta a seconda della complessità del kit utilizzo anche qualche altro sito per fare ulteriore editing sul kit "base" scaricato da Pesmaster. Ma come detto, dipende dalla complessità del kit. Per un kit come questo probabilmente basterà PesMaster.


Farò qualche prova, non ricordo bene adesso le varie combinazioni tra colletti e grafiche speciali, ma grazie della dritta. ;)


Non sono sicuro, ma forse l'ho vista già fatta qui sul forum. Se la trovo te la giro.
Magari!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scusa io ho aperto il kit creator con quella maglia verde come importo la maglia di cui ho la foto nella fattispecie fiorentina?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ricordavo male, c'è solo un kit utilizzato in Champions League a strisce orizzontali, tra l'altro realizzato per PES 2016 (che quindi poi presenta qualche errorino nel gioco, soprattutto sui calzettoni... da PES 2018 è leggermente cambiato il template per i kits).

Proverò a fare anche i kit dell'Inter 2004/2005 allora, però bisogna attendere qualche giorno, vale quanto detto già in precedenza. Il badge della Coppa Italia sul petto lo devo inserire oppure no?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
scusa io ho aperto il kit creator con quella maglia verde come importo la maglia di cui ho la foto nella fattispecie fiorentina?
Non è che si importa l'immagine, il kit va ricreato piano piano, con le opzioni che offre il Kit Creator. Innanzitutto si deve scegliere un template dall'apposito menu a tendina, poi bisogna impostare il colletto, poi i colori, il design base e/o il pattern... Poi ci sono le grafiche speciali (spesso servono). Ti conviene cercare qualche tutorial su YouTube magari, e devi metterti all'opera con pazienza. Se si vuole fare un kit con una certa cura del dettaglio purtroppo ci vuole il tempo che ci vuole.

Comunque se non hai urgenza quel kit della Fiornentina posso farlo io, dovresti solo pazientare qualche giorno. Dimmi tu.
 
  • Like
Reactions: gati77

Gigiesp97

Pulcini
18 Settembre 2019
24
9
3
PSN ID
Gigiesp97
Grazie per i complimenti innanzitutto :) per quanto riguarda i kits, devo vedere qualche immagine per capire se e quanto sono fattibili, questa è una cosa che posso fare anche oggi, però poi dovresti pazientare qualche giorno perché ho anche un altro progetto (niente a che vedere coi kits) da portare avanti e sul quale però sono in ritardo, quindi devo un po' organizzarmi.

Comunque in giornata almeno ti faccio sapere se e quanto sono fattibili questi kit che mi hai chiesto. :)
Tranquillo, anzi grazie... aspetto tue notizie allora
 

AndSan

Esordienti
3 Agosto 2019
140
39
28
Ricordavo male, c'è solo un kit utilizzato in Champions League a strisce orizzontali, tra l'altro realizzato per PES 2016 (che quindi poi presenta qualche errorino nel gioco, soprattutto sui calzettoni... da PES 2018 è leggermente cambiato il template per i kits).

Proverò a fare anche i kit dell'Inter 2004/2005 allora, però bisogna attendere qualche giorno, vale quanto detto già in precedenza. Il badge della Coppa Italia sul petto lo devo inserire oppure no?
Io direi senza badge
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Tranquillo, anzi grazie... aspetto tue notizie allora
Intanto ti dico che, così per sfizio, mi sono messo a fare anche la prima maglia del Portogallo...
160549160550

Sulla quale come vedi ho anche cercato di riprodurre la trama a piccoli rombi... Forse li dovrò fare leggermente più piccoli, ma insomma ci siamo, la trama è quella :) ed è presente anche sulla seconda maglia. Ma ormai a questo punto pubblicherò anche la prima.

Ho un dubbio però... Sul retro, la parte in cui si scrive il nome del giocatore, era sempre rossa (io a dire il vero ho visto solo immagini in cui era così) o talvolta era verde a contrasto?
160559160560

Lo stesso dubbio ce l'ho sulla seconda maglia: l'ho vista quasi sempre con questa parte blu a contrasto, ma mi viene il dubbio che talvolta fosse bianca.

In merito alla maglia da portiere invece sto cercando buone immagini, credo che ci fossero due maglie in verità.

Poi verificherò che opzioni ci sono per i kits della Roma 2015/16.
 
  • Like
Reactions: jaguminu1 e gati77

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze