PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
C'è mancato poco che ieri spaccassi la PS4 contro il muro...
Portiere di 65 che salva 9 tiri su 12 in porta con miracoli prodigiosi, mentre ho perforato portieri di 90 (Alisson) e 88 (De Gea) due partite prima.
Poi gioco contro l'Arsenal che, invece di far giocare il primo portiere da 83, fa giocare il secondo o terzo: un comodino con le unghie di ov76 che riesce nell'assurda missione di parare l'inverosimile per 2 partite di fila (si...le ho rigiocate). Roba che entra a colpo sicuro, lui la prendeva senza problema, colpi di testa da dentro l'area piccola, lui con i piedi sulla linea di porta, saltava e li prendeva, bombe sotto al 7 e lui era lì, punizioni a fil di palo e lui arrivava con la mano a deviarle. Lo stesso tiro con cui ho purgato uno da 90 contro di lui è stato inutile.
In compenso loro mi hanno segnato con un tiro a giro da 35m a fil di palo. Roba MAI VISTA da settembre ad oggi. Mai visto la CPU tentare il tiro a giro da 35m in 7 mesi, ieri mi hanno fatto lo stesso gol 2 VOLTE. ASSURDO. Mancava solo che comparisse un messaggio a schermo con la scritta "CICCIO, INUTILE, LA DEVI PERDERE!" per tanto che era finta e palesemente alterata.
Poi l'ho rigiocata la terza volta. Ho cambiato le maglie. A loro ho dato la 3a io mi sono tenuto la 1a. Ho vinto 3a1 e loro sembravano la versione stupida della Roma di DiFrancesco il secondo anno...

Si, il gioco mi piace e non giocavo così tanto a PES dal 17...ma ci sono momenti in cui vorresti dare fuoco al disco con tutto quello in esso contenuto e cibarti del sangue dei tuoi nemici per quanto è palesemente finto e per quanto ti prenda in giro....
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ciao ragazzi...Qualcuno di voi mi sa dire come posso condividere i video dal cellulare sul Forum NO DALLA PLAY4 perché non ho la connessione attivata pera la console?
Mi dice che il file non è estendbile e mi fa condividere solo foto.
Grazie!

Devi cmq caricarlo su qualche server prima e poi condividere il link.
Direttamente da telefono a forum non si può fare.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
C'è mancato poco che ieri spaccassi la PS4 contro il muro...
Portiere di 65 che salva 9 tiri su 12 in porta con miracoli prodigiosi, mentre ho perforato portieri di 90 (Alisson) e 88 (De Gea) due partite prima.
Poi gioco contro l'Arsenal che, invece di far giocare il primo portiere da 83, fa giocare il secondo o terzo: un comodino con le unghie di ov76 che riesce nell'assurda missione di parare l'inverosimile per 2 partite di fila (si...le ho rigiocate). Roba che entra a colpo sicuro, lui la prendeva senza problema, colpi di testa da dentro l'area piccola, lui con i piedi sulla linea di porta, saltava e li prendeva, bombe sotto al 7 e lui era lì, punizioni a fil di palo e lui arrivava con la mano a deviarle. Lo stesso tiro con cui ho purgato uno da 90 contro di lui è stato inutile.
In compenso loro mi hanno segnato con un tiro a giro da 35m a fil di palo. Roba MAI VISTA da settembre ad oggi. Mai visto la CPU tentare il tiro a giro da 35m in 7 mesi, ieri mi hanno fatto lo stesso gol 2 VOLTE. ASSURDO. Mancava solo che comparisse un messaggio a schermo con la scritta "CICCIO, INUTILE, LA DEVI PERDERE!" per tanto che era finta e palesemente alterata.
Poi l'ho rigiocata la terza volta. Ho cambiato le maglie. A loro ho dato la 3a io mi sono tenuto la 1a. Ho vinto 3a1 e loro sembravano la versione stupida della Roma di DiFrancesco il secondo anno...

Si, il gioco mi piace e non giocavo così tanto a PES dal 17...ma ci sono momenti in cui vorresti dare fuoco al disco con tutto quello in esso contenuto e cibarti del sangue dei tuoi nemici per quanto è palesemente finto e per quanto ti prenda in giro....
Purtroppo quella del secondo/terzo portiere che non solo gioca ma che ha una media valore di 69-72 che para di tutto è una delle cose che più mi fa imbestialire quest’anno oltre la mancanza di rigori..
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
C'è mancato poco che ieri spaccassi la PS4 contro il muro...
Portiere di 65 che salva 9 tiri su 12 in porta con miracoli prodigiosi, mentre ho perforato portieri di 90 (Alisson) e 88 (De Gea) due partite prima.
Poi gioco contro l'Arsenal che, invece di far giocare il primo portiere da 83, fa giocare il secondo o terzo: un comodino con le unghie di ov76 che riesce nell'assurda missione di parare l'inverosimile per 2 partite di fila (si...le ho rigiocate). Roba che entra a colpo sicuro, lui la prendeva senza problema, colpi di testa da dentro l'area piccola, lui con i piedi sulla linea di porta, saltava e li prendeva, bombe sotto al 7 e lui era lì, punizioni a fil di palo e lui arrivava con la mano a deviarle. Lo stesso tiro con cui ho purgato uno da 90 contro di lui è stato inutile.
In compenso loro mi hanno segnato con un tiro a giro da 35m a fil di palo. Roba MAI VISTA da settembre ad oggi. Mai visto la CPU tentare il tiro a giro da 35m in 7 mesi, ieri mi hanno fatto lo stesso gol 2 VOLTE. ASSURDO. Mancava solo che comparisse un messaggio a schermo con la scritta "CICCIO, INUTILE, LA DEVI PERDERE!" per tanto che era finta e palesemente alterata.
Poi l'ho rigiocata la terza volta. Ho cambiato le maglie. A loro ho dato la 3a io mi sono tenuto la 1a. Ho vinto 3a1 e loro sembravano la versione stupida della Roma di DiFrancesco il secondo anno...

Si, il gioco mi piace e non giocavo così tanto a PES dal 17...ma ci sono momenti in cui vorresti dare fuoco al disco con tutto quello in esso contenuto e cibarti del sangue dei tuoi nemici per quanto è palesemente finto e per quanto ti prenda in giro....
Sapessi quante volte mi è capitato!!!
Proprio due giorni fa ho rischiato di fracassare pad ad e muro....
Ultime tre giornate di Premiere.....
Sono avanti 7 punti.
Non la faccio lunga....
Le perdo tutte e tre!!!
Ovviamente il City che era secondo le vince tutte e tre.
Ma non è questo il problema.
Il problema è il modo con cui le ho perse contro squadre di bassa classifica.
Solita storia.... Portieri super, tiro da 50 metri.... Rimpalli tutti pro Cpu,..... Rigori enormi non dati.....falli pro CPU a pioggia, ecc, ecc, ecc.
Ragazzi questo non è divertimento!!!
Specie se ti sei fatto prima 35 partite da 15 minuti per arrivare a giocarsela....
Tutto il resto...... Non conta una cippa!!!
 
  • Like
Reactions: Gkp81

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sto giocando modalità campionato a leggenda con il bayern monaco ....ho incontrato la dinamo zagabria in CL mio Diooo...mai visto nulla di simile da quando gioco a pes ..sembravano omini VERI ...ho visto fare di tutto e in maniera elegante ..MA PROPRIO TUTTO, CREDETEMI !! ....ho rifatto la partita 5 volte NIENTE ..per 3 volte sono andato in vantaggio e mi hanno recuperato ...sembravano assatanati quando si sono messi a spingere ..a me questo piace molto ..il problema sono i tuoi che non stoppano un pallone ..passaggi elementari a 1 metro errati ..palloni tutti intercettati o anticipati perchè i tuoi stanno fermi come ebeti , la dai ad un giocatore e lui la da ad un altro che non centra nulla e da li la cpu recupera palla, e imposta l azione pericolosa ...purtroppo la manina della cpu agisce anche su i tuoi come se te li pilotasse...ma credetemi che in queste 5 partite rifatte ho visto la cpu giocare in maniera sublime, IA ad altissimi livelli ! ...era quasi ipnotico da mandarti fuori concentrazione, perchè mi piaceva vederli giocare....peccato che quella percentuale di script invade il tuo modo di giocare , migliorassero sta cosa sarebbe una bomba ....stasera la rifaccio ancora .
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Cosa è cambiato??? Per me è migliorato...mah


Ritardo nei comandi(specialmente il cursore) un ADD molto più elevato e significativo(per ADD intendo il deficit di attenzione in fase difensiva)ergo i giocatori son meno "propensi all'intervento" con palla nei loro pressi...questo lo si ha anche su Fifa da tempo...quantità di passaggi sbagliata elevata per l'Umano e perfetto invece PRO CPU, una diminuzione degli spazi offensivi a livello SS e Leggenda indi per cui squadre più "coperte" specialmente le piccole che difendono neanche l'Italia del 2006 e minori spazi di manovra sulla trequarti e in area cosa che invece avevano impostato bene nel DLC 4.0


Poi oh se a te piace e lo trovi migliorato son contento :), ma per me non e' cosi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
Per me è una delle formule più divertenti che ci sono, perché i playoff sono sempre aperti e anche una squadra come il Genk che ha chiuso con 11 punti meno di te ha la possibilità di vincere il campionato. A PES 2019 ho fatto 5 stagioni al Mouscron e mi sono divertito parecchio, anche perché ci sono pure i playoff per accedere all'Europa League che coinvolgono la settima fine alla quattordicesima in classifica

Dove sei ora?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
C'è mancato poco che ieri spaccassi la PS4 contro il muro...
Portiere di 65 che salva 9 tiri su 12 in porta con miracoli prodigiosi, mentre ho perforato portieri di 90 (Alisson) e 88 (De Gea) due partite prima.
Poi gioco contro l'Arsenal che, invece di far giocare il primo portiere da 83, fa giocare il secondo o terzo: un comodino con le unghie di ov76 che riesce nell'assurda missione di parare l'inverosimile per 2 partite di fila (si...le ho rigiocate). Roba che entra a colpo sicuro, lui la prendeva senza problema, colpi di testa da dentro l'area piccola, lui con i piedi sulla linea di porta, saltava e li prendeva, bombe sotto al 7 e lui era lì, punizioni a fil di palo e lui arrivava con la mano a deviarle. Lo stesso tiro con cui ho purgato uno da 90 contro di lui è stato inutile.
In compenso loro mi hanno segnato con un tiro a giro da 35m a fil di palo. Roba MAI VISTA da settembre ad oggi. Mai visto la CPU tentare il tiro a giro da 35m in 7 mesi, ieri mi hanno fatto lo stesso gol 2 VOLTE. ASSURDO. Mancava solo che comparisse un messaggio a schermo con la scritta "CICCIO, INUTILE, LA DEVI PERDERE!" per tanto che era finta e palesemente alterata.
Poi l'ho rigiocata la terza volta. Ho cambiato le maglie. A loro ho dato la 3a io mi sono tenuto la 1a. Ho vinto 3a1 e loro sembravano la versione stupida della Roma di DiFrancesco il secondo anno...

Si, il gioco mi piace e non giocavo così tanto a PES dal 17...ma ci sono momenti in cui vorresti dare fuoco al disco con tutto quello in esso contenuto e cibarti del sangue dei tuoi nemici per quanto è palesemente finto e per quanto ti prenda in giro....

Il gameplay e cambiato da giovedì scorso, nessuno mi può far cambiare idea....secondo me è sbagliato concettualmente rifare il match perché si innesca un malsano meccanismo psicologico negativo ... io ieri sera ho perso 6-3 con L Inter ... un risultato così mi è successo un altra sola volta in 10 stagioni ... match nato male e conclusosi peggio ... volto pagina e gioco subito il prossimo ... @Papà_Pig non rifare MAI più un match perché anche SOLO LA CONSAPEVOLEZZA CHE PUOI RIFARLO ti condiziona psicologicamente ....
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io se pes esce su
- ps5 compro la ps5
- Xbox compro L xbox
- pc compro il pc
Se sarà in 8k
- compro TV 8k
Io voglio il massimo! Rivendo tutto quello che ho e investo sul nuovo ....
Già sto meditando il "magheggio totale" per liberarmi del fantastico TV oled LG 55" 4k hdr per passare al 65" 4k hdr sempre LG ....

Io visto che mi hanno messo in cassa...stavo cercando su google quale dei 2 reni potevo vendermi.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Mah io penso che di questo passo la play 5 la compreranno in 2

No dai...caro mio Gonzalez.Fiducia!
Pensiamo positivo!!!
E non parlo per la ps5...ma in generale.
Io ho un piano b.
Se le cose dovessero mettersi male...citofono a @Lucawe11
"Chi è?"
"Il corriereee con la tv nuovaaa"
"CLA MO RO SO....scendo!"

E mi trasferisco a casa sua...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
Io visto che mi hanno messo in cassa...stavo cercando su google quale dei 2 reni potevo vendermi.

Ovviamente il mio messaggio era in tono scherzoso come per dire "a prescindere dalla piattaforma su cui uscirà, io pes io lo comprerò" .... poi personalmente gioco solo a pes e tutte le volte che investo su qualcosa di nuovo per pes cerco di ottimizzare la spesa rivendendo il predecente e tutto ciò che lo faceva girare (console, TV etc)...la ps4pro ad es L ho venduta proprio su questo forum a @Pistiuk81 .... a proposito che fine ha fatto???
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ovviamente il mio messaggio era in tono scherzoso come per dire "a prescindere dalla piattaforma su cui uscirà, io pes io lo comprerò" .... poi personalmente gioco solo a pes e tutte le volte che investo su qualcosa di nuovo per pes cerco di ottimizzare la spesa rivendendo il predecente e tutto ciò che lo faceva girare (console, TV etc)...la ps4pro ad es L ho venduta proprio su questo forum a @Pistiuk81 .... a proposito che fine ha fatto???

Vedi che non sono di Equitalia....con i tuoi soldi puoi comprarti anche Kabira e metterlo in salotto a farti le telecronache dal vivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,164
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78