(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Funzotik ha detto che e' stato impegnato col lavoro per il fatto del Coronavirus e che sta testando alcune ultime cose....rilascera' un qualcosa di spettacolare a livello di entrance e trofei :)
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
@Holland_ ciao Holland sto impazzendo con i font dei kit delle nazionali - riusciresti a passarmi il tuo modulo KSERV.LUA ? Non riesco a visualizzare i nomi dei giocatori sulle maglie...
Ho già tolto il vecchio KITSERVER e installato l'ulitmo, quello postato insieme alla patch IPM ma niente da fare..

grazie infinite come sempre
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ciao Holland sto impazzendo con i font dei kit delle nazionali - riusciresti a passarmi il tuo modulo KSERV.LUA ? Non riesco a visualizzare i nomi dei giocatori sulle maglie...
Ho già tolto il vecchio KITSERVER e installato l'ulitmo, quello postato insieme alla patch IPM ma niente da fare..

grazie infinite come sempre
Anch'io ho quello....l ho messo proprio ieri sera ma nn ho controllato :(
 

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
cmq sto gioco su pc con le patch è stupendo da giocare offline , grazie a chi crea le patch state facendo un gran lavoro e i risultati sono ottimi,la cosa che più apprezzo di questo gioco una volta inserite le tattiche amatoriali è la differenza che si ha giocando contro squadre di basso livello rispetto a top team,in altri giochi che neanche cito è piu facile vincere contro top team,come si può fare una carriera seria con giochi del genere.
gioco a campione in assistito per adesso e trovo il tutto molto equilibrato forse a breve proverò ad alzare il livello.
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
ciao ragazzi sapete per caso come posso fare a randomizzare gli scoreboard / kit arbitri in amichevole ? Mi escono sempre quelli default konami ..grazie
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
ciao ragazzi sapete per caso come posso fare a randomizzare gli scoreboard / kit arbitri in amichevole ? Mi escono sempre quelli default konami ..grazie
Se hai impostato bene lo scoreboardserver ti darà lo scoreboard in base alla partita che farai e quindi varierà sempre
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi cerco consigli non pienamente nel merito di Pes (anche se Pes e' coinvolto). Ho un problema (soprattutto quando gioco ma non solo) con lo schermo del laptop che mi flasha, e' parecchio instabile...fa il cosiddetto flickering. In pratica ho smanettato un po ed i driver del display sono gia' aggiornati. Pero' ho scoperto che riducendo il refresh rate da 60 a 40 hz funziona e non fa piu' flickering.

Il problema e' che pero' Pes a questo punto (a 40 hz di refresh) mi lagga (si piazza a 20 fps invece dei 30 che mantiene normalmente) e questo nonostante siano impostati 30 fps nei setting di Pes.

Vorrei chiedervi se poteste suggerirmi qualcosa sulla questione schermo oppure se sapete come portare pes a 30 fps con un refresh rate di 40 hz. Per ora mi accontenterei pure di questa seconda opzione. Grazie a tutti!
 

Icor79

Primi Calci
19 Marzo 2020
12
0
1
Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta, ho un problema, ho scaricato il vostro staduim pack a cui ho aggiunto gli evo adboards, funziona tutto tranne gli stadi della bundesliga, sapete dirmi come mai?
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ciao, ho messo la smoke patch e quasi tutti i suoi addon, compresi gli scoreboard, ho tre domande se qualcuno volesse aiutarmi:
1 come posso mettere lo scoreboard Sky in Champions League? Ho visto un post nel forum per metterlo nella serie a ma la cartella Champions League e il Maps sono più complicati.
2 lo scoreboard rai supercoppa italiana?

3 nel sito smoke c'è un pacchetto stadi ma è allucinante scaricarlo visto che sono 10gb divisi in 10 parti, non si trova un file unico?
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ciao, ho messo la smoke patch e quasi tutti i suoi addon, compresi gli scoreboard, ho tre domande se qualcuno volesse aiutarmi:
1 come posso mettere lo scoreboard Sky in Champions League? Ho visto un post nel forum per metterlo nella serie a ma la cartella Champions League e il Maps sono più complicati.
2 lo scoreboard rai supercoppa italiana?

3 nel sito smoke c'è un pacchetto stadi ma è allucinante scaricarlo visto che sono 10gb divisi in 10 parti, non si trova un file unico?


allafine ho scaricato i files stadio ma quando provo a copiare midice che passage_st051 ha un nome troppo lungo,cosa faccio?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
@Lucawe11 ormai manca poco, Funzotik sta per rilasciare tutto il pacchetto degli ingressi con relative esultanze e trofei fixati. :p

PES2020_2020_03_26_19_08_42_933.jpg



PES2020_2020_03_26_19_50_27_283.jpg



PES2020_2020_03_26_19_54_53_927.jpg



PES2020_2020_03_26_19_31_23_488.jpg



PES2020_2020_03_26_20_49_50_580.jpg


Tutti i trofei sistemati.
99% finito.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Raga so che voi su Pc non avete problemi di inserimento stadi e quant'altro...

Vi chiedo solo una firma da parte vostra per aiutare questa petizione iniziata da me, con l'aiuto del mitico @crazy for soccer per la reintroduzione dello 'Stadium Creator"
:)



Raga se vi va firmate questa petizione :)







"Ciao a tutti,

Ci sono milioni di giocatori in tutto il mondo che sono ancora innamorati di questo gioco, e vorrei scrivere questa petizione da inviare a KONAMI.

Come sapete, in Pro Evolution Soccer (comunemente noto come PES), da PES 2011 a PES 2013, abbiamo avuto un bellissimo Stadium Creator (fate attenzione, non l'Editor dello stadio che abbiamo ora: cercalo su YouTube se non hai ancora giocato quelle edizioni di PES), che ci hanno permesso di creare fino a 20 stadi aggiuntivi e molto personalizzabili, che hanno dato al gioco una grande varietà.

Inoltre, nelle vecchie edizioni di PES, abbiamo avuto molti stadi generici indimenticabili (ad esempio Cuito Cuanavale, Mohamed Lewis Stadium, Blautraum Stadion, tra gli altri), che hanno anche dato tanta, tanta varietà.

Inoltre, anche l'atmosfera degli stadi era anche più "vivace", molto ben caratterizzata anche geograficamente (ad esempio, la folla latinoamericana era vestita e seguiva la partita in un modo molto diverso rispetto alla folla europea), ed era un piacere giocare una partita così avvincente, così intensa, così "viva".

Quindi, per favore, KONAMI, restituiscici tutto questo una volta, per favore. Stadi più generici e / o Stadium Creator e un'atmosfera dello stadio migliore."
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82