Call names Caressa patch

antonio19033

Pulcini
11 Aprile 2019
25
7
3
Ciao ragazzi,
Posseggo centinaia e centinaia di call names di Caressa da fifa 2007 ad oggi... Vovrei creare una patch per aggiungerli alla telecronaca e condividerla con voi (come fece Mauri anni fa)
Per farlo però, avrei bisogno di un tutorial per poter capire come assegnare ad un giocatore quel determinato nome.
Sul web non trovo nulla, quindi magari qualcuno mi spieghi i passaggi per assegnare ad un determinato ID player il proprio call names. (Servirà una mappatura?)

grazie
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
idea interessante ...la telecronaca italiana è imbarazzante se si può migliorare ben venga anche se solo aggiungendo i nomi mancanti
 
  • Like
Reactions: giogi

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Ciao ragazzi,
Posseggo centinaia e centinaia di call names di Caressa da fifa 2007 ad oggi... Vovrei creare una patch per aggiungerli alla telecronaca e condividerla con voi (come fece Mauri anni fa)
Per farlo però, avrei bisogno di un tutorial per poter capire come assegnare ad un giocatore quel determinato nome.
Sul web non trovo nulla, quindi magari qualcuno mi spieghi i passaggi per assegnare ad un determinato ID player il proprio call names. (Servirà una mappatura?)

grazie
Questo è del 2016 ma potrebbe funzionare lo stesso perché la mia colonna sonora che avevo fatto per pes 16 ha funzionato per tutti i pes finora.
 

antonio19033

Pulcini
11 Aprile 2019
25
7
3
Questo è del 2016 ma potrebbe funzionare lo stesso perché la mia colonna sonora che avevo fatto per pes 16 ha funzionato per tutti i pes finora.


Intanto grazie!
Questo passaggio lo conosco, il problema è il dopo, se ipotesi avessi il callname di Haaland (già convertito in .HCA) come faccio ad associarlo poi al giocare?
Come posso farlo commentare a Caressa mentre prende palla Haaland?
Questo è quello che non so e sto cercando da capire!
Ho cercato e letto molto in giro, ma purtroppo nessuno spiega il procedimento...
 
Ultima modifica:

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Intanto grazie!
Questo passaggio lo conosco, il problema è il dopo, se ipotesi avessi il callname di Haaland (già convertito in .HCA) come faccio ad associarlo poi al giocare?
Come posso farlo commentare a Caressa mentre prende palla Haaland?
Questo è quello che non so e sto cercando da capire!
Ho cercato e letto molto in giro, ma purtroppo nessuno spiega il procedimento...
adesso ho capito, credo che puoi solo sostituire il file e non aggiungerne uno nuovo.
Dovresti chiedere a Mauri o a Predator su evo web
 

chicco1302

Primi Calci
21 Novembre 2021
6
0
1
ho visto dei tutorial su YT di un certo Tuong Giang Nguyen, ma a parte che mi pare sia indonesiano e non si riesce a comunicare, io non ci ho comunque capito nulla, forse perchè sono niubbo. Lui parte creando i files audio dei nomi prendendo dei pezzi di audio dal gioco, tipo per creare "Zico" prende l'audio di "Zinchenko" e taglia i pezzi "Zi" E "ko" e forma Zico. Il problema è che non dice come estrarre gli audio dal gioco. Poi assegna i files creati sostituendo dei files già presenti ma il tutto a mezzo codici e non si capisce a quale nome già presente venga assegnato il nuovo nome...Ci vorrebbe che qualche appassionato che traduca e spieghi bene questi tutorial. Giusto per sentire "Butraguenooo!!"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal